Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
Ma se nel 2 trasforma in sonar tutti i cellulari di gotham tutto da solo.....
Ma quella era la tecnologia di Fox. Lui è andato al pc e invece che selezionare un solo cellulare ha selezionato "all" e finita lì.

Qui invece inventa la fusione fredda nel suo garage.. cioè..

Legion ma puoi usare gentilmente gli spoiler ca°°o ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se sicuramente l'abbiamo visto tutti ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo che hanno tolto lo spoiler dalla barra risposta rapida e vado in crisi in modalità avanzata

Ok, mo li uso.

Ma quella era la tecnologia di Fox. Lui è andato al pc e invece che selezionare un solo cellulare ha selezionato "all" e finita lì.Qui invece inventa la fusione fredda nel suo garage.. cioè..

A dire il vero Fox gli chiede (quando sono in in Cina) come mai sto cellulare fa cose pazzesche e risponde con un sorrisino figoso quando Wayne gli spiega che l'ha praticamente trsformato in un sonar tipo sottomarino russo...

Inoltre alla fine è proprio Fox a dirgli che una roba così non va bene e si dissocia il più possibile.

Chiediamoci piuttosto chi diavolo ha messo su la tecnologia/ascensori e compagnia bella nella bat caverna....

Non rispondiamo Fox per favore che a 70 anni non ce lo vedo a fare il muratore nel sottosuolo...

Ma dov'è che inventa la fusione fredda in garage?

Ultima modifica da un moderatore:
shh non rovinare il loro momento, si stanno spalleggiando a vicenda.

comunque con la voglia di spalare mèrda a tutti i costi avete scritto cose giuste e un fiume di stronzate che manco un bimbo ritardato
Ma guarda non ho nessun interesse a spalleggiare il maggior detrattore di Nolan alis Legion ma finchè dice cose che mi sembrano giuste non gli vado contro per partito preso finendo all'eccesso opposto...

Fra l'altro ho votato anche 9 questo film anche se forse adesso a mente fredda gli toglierei un punto... in ogni caso mi è piaciuto molto ma lo reputo inferiore al secondo..

ps: non mi ricordavo il fatto del sonar nel secondo film pardon ...

Visto ieri, è inguardabile...buchi nella sceneggiatura, dobbiaggio di BANE che fa cagare a spruzzi, farà successo solo per il nome!

Io l'ho apprezzato... nulla di eclatante, ma si lascia guardare. Dopotutto anche il secondo mi è parso carino, mentre il primo mi pareva megainsipido. Insomma, non mi aspettavo di più.

Sinceramente manco m interessa:rickds:No Spoiler per favore.

non era una provocazione per gli spoiler, volevo solo sapere cosa ne pensavi del film, nel caso l'avessi visto.

il bello è che tutti lo criticano ma erano in prima fila a vederlo lol
prima fila un ***** ero nella fila I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Se potessi mi guarderei tutte le anteprime di tutti i film, anche qeulli di *****

Ma poi Batman quando ha trovato il tempo per sviluppare il pilota automatico per il Batwing?? Ma sopratutto, domanda che mi sono posto per tutto il film, perché Bruce è improvvisamente diventato uno scienziato genio?? Insomma, nei film precedenti era capace solo a menare le mani, in questo invece inventa la fusione fredda (!!!) ed è più bravo di Lucius Fox in scienze applicate. Insomma.. WTF!
Qualcosa deve aver pur fatto in 8 anni di nulla, è comunque come è stato detto non era l'ultimo dei ******** neanche nel film precedente.

non era una provocazione per gli spoiler, volevo solo sapere cosa ne pensavi del film, nel caso l'avessi visto.
Eh no nada,lo vedrò tra qualche mese,non ho fretta.

L'ho visto anche io.é un buon cinecomic ma non un capolavoro. Ci sono stati tempi morti nella quale ho quasi preso sonno al cinema.Bane bello ma doppiato da schifo.Batman non c'è mai in questo film.Ma poi

bruce esce dal pozzo e si ritrova a gotham in 2 secondi pronto a parlare con catwoman.

Occhio agli Spoiler!

pero' qui cis tiamo attaccando agli errori da filmetto tipo cervellone o non, ma ci sono degli orrori di montaggio e di struttura che pesano come macigni, tipo errori elementari del cinema ,alla pari di uno scavalcamento dell'asse, cosa che puo' permettersi un kubrick in full metal jacket per disorientare.

Nolan in sto film crea dei veri e propri paradossi temporali, e tutto questo per la gigantesca mole di girato , insomma fa gli stessi errori alla Bay che ogni volta vuole inserire tutte le scene venute bene, anche se non centrano un ***** con la continuita' del film.

Nolan ha messo troppi personaggi in ballo e non e' riuscito a gestirli

Visto ieri sera,al dire il vero sono uscito dal cinema un pò frastornato (ora sono più lucido)..direi un pochino troppa carne al fuoco nel film,Dark Knight era leggermente più coerente nella narrazione..però questo ,secondo me, è il più sorprendente capitolo della trilogia vi dico che in Tdk non mi ero per niente emozionato come in questo film,mi ha incollato dal primo all'ultimo minuto ,sorprendente Bane(fa paura) un pò sottotono il suo doppiaggio ...la voce di Catwoman invece ci calza perfettamente ,parlando di quest'ultima dico che invece mi ha piacevolmente sorpreso ,sprizza sensualità da tutti i porti(diversa dalla Pfeiffer che adoro anche )La Hathaway ha fatto un gran lavoro,poi vabbe a me è sempre piaciuta come attrice e come donna (troppo ovviamente)

Tornando al film in se ,sapete perchè mi piace da impazzire?perche nelle sue scene ''eroiche''è più batman che mai..cioe mi è sembrato finalmente che Nolan abbia fatto di tutto per mettere in evidenza il lato ''teatrale'' ed è proprio di questo che volevo parlare

Quando ho visto Catwoman e Batman combattere e camminare insieme ,mi sembrava di vedere Il telefilm degli anni 60 ahhaha troppo spassoso ..Il Batwing è meraviglioso..

Bale fa un ottimo lavoro come sempre..davvero bravo quando fa la parte del malandato ..cosi come quando si ''rialza'' dal suolo !

Poi il 1° combattimento con Bane è massiccio ....le scenografia è esemplare cosi come lo era in Begins ..

Un altro punto che mi piace è che non ci sono i personaggi stressati di TDk,si prende tutto un pò più ''al momento''non ci sta tempo per le parti filosofiche e pesanti(per quanto sono presenti anche in questo, ho sempre pensato che in TDK erano troppo lunghe ed esagerate ) ..qui rispetto alle parole si cerca di rialzarsi per lottare e per andare avanti ..per salvarsi la pella da una situazione senza precedenti !

bellissimo voto 9 !

A dire il vero Fox gli chiede (quando sono in in Cina) come mai sto cellulare fa cose pazzesche e risponde con un sorrisino figoso quando Wayne gli spiega che l'ha praticamente trsformato in un sonar tipo sottomarino russo...

Inoltre alla fine è proprio Fox a dirgli che una roba così non va bene e si dissocia il più possibile.

Chiediamoci piuttosto chi diavolo ha messo su la tecnologia/ascensori e compagnia bella nella bat caverna....

Non rispondiamo Fox per favore che a 70 anni non ce lo vedo a fare il muratore nel sottosuolo...

Ma dov'è che inventa la fusione fredda in garage?

se ti ricordi bene alla fine del primo film, quando la dimora wayne brucia e ci sono gli operai che la rimettono apposto ci sta il dialogo tra rachel, bruce ed alfred che dicono:

R: Ma la rimetterai a posto come prima?

B: si come prima

A: come prima signore?

B: si come prima, mattone su mattone

A: Io pensavo che questo fosse un ottimo motivo per consolidare le fondamenta di sud-est. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi nel secondo il fatto del sonar

è fox che li spiega come funziona tutto l'arnese, poi lui alla fine lo amplifica per catturare il joker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro