- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
il tipo alto tre metri e largo due che picchia solo e non capisce nulla è solo quello del film batman & robin..Sì, è un tipo alto tre metri e largo due che con una testata ti ammazza un elefante, e parliamo di Nolan che vuole portare realismo nel mondo dell'uomo-pipistrello. E poi c'è Catwom che è un bel personaggio, ma a me la Hathaway mica piace.
Di certo di Nolan mi fido eh, ma avrei preferito altro. Per dire se mi metteva l'enigmista sarei stato ben più contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il bane del fumetto è molto più complesso.. riesce a scoprire l' identità segreta di batman ed organizza una fuga di tutti i detenuti di blackgate solo per far stancare batman che cerca di catturarli, poi lo aspetta nella batcaverna e gli da il colpo di grazie, riducendolo su di una sedia a rotelle.. e da li inizia il ciclo di jean paul valley nei panni di batman, serie che nn mi è mai piaciuta..
cmq, per arrivare a scoprire l' identità di batman, vuol dire che ha anche un cervello oltre ai muscoli (pompati dal venom, tra l' altro)..
a me come villain piace parecchio..
forse anche perchè ben pochi autori l' hanno caratterizzato come si deve..
ma con il precedente film hanno fatto uno scempio.. spero che nel prossimo rimedino!!!
.