Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
Sì, è un tipo alto tre metri e largo due che con una testata ti ammazza un elefante, e parliamo di Nolan che vuole portare realismo nel mondo dell'uomo-pipistrello. E poi c'è Catwom che è un bel personaggio, ma a me la Hathaway mica piace.
Di certo di Nolan mi fido eh, ma avrei preferito altro. Per dire se mi metteva l'enigmista sarei stato ben più contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il tipo alto tre metri e largo due che picchia solo e non capisce nulla è solo quello del film batman & robin..

il bane del fumetto è molto più complesso.. riesce a scoprire l' identità segreta di batman ed organizza una fuga di tutti i detenuti di blackgate solo per far stancare batman che cerca di catturarli, poi lo aspetta nella batcaverna e gli da il colpo di grazie, riducendolo su di una sedia a rotelle.. e da li inizia il ciclo di jean paul valley nei panni di batman, serie che nn mi è mai piaciuta..

cmq, per arrivare a scoprire l' identità di batman, vuol dire che ha anche un cervello oltre ai muscoli (pompati dal venom, tra l' altro)..

a me come villain piace parecchio..

forse anche perchè ben pochi autori l' hanno caratterizzato come si deve..

ma con il precedente film hanno fatto uno scempio.. spero che nel prossimo rimedino!!!

No, ecco, Depp può anche starsene a casa a contare i granelli di polvere sul comodino, se deve mantenere gli standard recenti anche nel ruolo dell'Enigmista che peraltro è facilmente adattabile a storpiature degne di lui.

No, ecco, Depp può anche starsene a casa a contare i granelli di polvere sul comodino, se deve mantenere gli standard recenti anche nel ruolo dell'Enigmista che peraltro è facilmente adattabili a storpiature degne di lui.
quoto!

anche perchè sono pronto a scommettere che farebbe un enigmista identico al cappellaio matto

ma quello di Depp Enigmista non era un rumor che circolava anni fà e poi smentito?

Io spero in un ritorno di The mask come Enigmista :unsisi:.

Boh :sarcastic:

Non la vedo la Hathaway come catwoman...però è f1ga

e Depp? Vedremo chi la spunterà come miglior Edward Nigma....lui o Jim Carrey

riddler.jpg

Caine conferma Depp e Hoffman nel prossimo Batman
L'attore inglese ha confermato a MTV la presenza di Johnny Depp e Philip Seymour Hoffman nel prossimo capitolo di Batman, rispettivamente nei ruoli dell'Enigmista e del Pinguino.

?
Oda, ma è ufficiale?? Io non penso proprio, questo è un rumor di un anno fa.

Qualcosa dev'essere falso, se fosse tutto confermato sarebbe un puttanaio pazzesco. Incrocio le dita per Hoffman.
Poi mi dirai chi per primo ha citato Spiderman 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:47:50 ---------- Previous post was at 16:46:31 ----------

quoto!anche perchè sono pronto a scommettere che farebbe un enigmista identico al cappellaio matto
Vabbè, pure Jack Sparrow è identico al cappellaio matto..

Comunque ovviamente l'ideale sarebbe riavere Jim Carrey nel ruolo dell'enigmista. Chissene se l'ha già interpretato. Lui è perfetto.

quoto!anche perchè sono pronto a scommettere che farebbe un enigmista identico al cappellaio matto
Ma anche no, Depp è un ottimo attore e sono convinto che riuscirebbe e caratterizzare benissimo il personaggio...

Ma anche no, Depp è un ottimo attore e sono convinto che riuscirebbe e caratterizzare benissimo il personaggio...
Anche perchè sarebbe in coppia con Nolan che in quanto caratterizzazione non è secondo a nessuno!

Oda, ma è ufficiale?? Io non penso proprio, questo è un rumor di un anno fa.
Infatti è un rumors. Ho dimenticato l'ultima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

carrey è stato fantastico nella parte dell'enigmista, veramente spettacolare, praticamente l'unica cosa buona di quel film.. xD

però secondo me è troppo "fumettistico" per nolan... non so se lo prenderebbe, depp potrebbe offrirgli un'interpretazione più "oscura" del personaggio..

grazie a sto topic mi è venuta voglia di rivedere per l'ennesima volta il cavaliere oscuro in blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

carrey è stato fantastico nella parte dell'enigmista, veramente spettacolare, praticamente l'unica cosa buona di quel film.. xDperò secondo me è troppo "fumettistico" per nolan... non so se lo prenderebbe, depp potrebbe offrirgli un'interpretazione più "oscura" del personaggio..
in che film di batman interpreta l'enigmista??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro