Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
Spero solo che non facciano una cagata alla batman e robin per quanto riguarda l'aspetto estetico. In quel film Bane sembrava esser uscito da una puntata dei Power Ranger.

Spero solo che non facciano una cagata alla batman e robin per quanto riguarda l'aspetto estetico. In quel film Bane sembrava esser uscito da una puntata dei Power Ranger.
Con Nolan è difficile accada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono rimasto un po' deluso da Bane :.bip:

catwoman era nell'aria, però mi aspettavo un altro co-villain, l' enigmista, il pinguino ... insomma bane non mi sembra tra i più "popolari" :morristend:

anche se devo dire che non avevo idea di chi fosse ras al ghul prima di begins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ma è stato un episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vorrei dire fesserie ma dopo quello me lo ricordo sempre stupido come una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi se è stato scelto certo non è stato scelto per le sue facoltà intellettuali no? Altrimenti il cattivo sarebbe il dottor Strange o qualche altro sottile psicopatico col q.i a 590.

Mi sembra ovvio che Bane in questo film romperà cose, non farà i cruciverba.
Francamente sono di parere completamente opposto. Anzi, credo sia altamente probabile che Nolan proporrà proprio questo episodio o comunque un Bane tutto meno che stupido, altrimenti su cosa càzzo lo fanno il film? Batman che si ripassa Catwoman e tra una pomiciata e l'altra prende a pugni Bane? O forse mettono sia la scazzottata che una guerra fatta anche con l'intelligenza, dove da una parte vediamo un grandissimo detective e dall'altra una mente geniale quanto pazza. Oppure, se proprio ci mettono un Bane tutto muscoli e zero cervello sono costretti a introdurre un altro villan, che altrimenti ripeto non hanno nulla sui cui costruire il film :\

Francamente sono di parere completamente opposto. Anzi, credo sia altamente probabile che Nolan proporrà proprio questo episodio o comunque un Bane tutto meno che stupido, altrimenti su cosa càzzo lo fanno il film? Batman che si ripassa Catwoman e tra una pomiciata e l'altra prende a pugni Bane? O forse mettono sia la scazzottata che una guerra fatta anche con l'intelligenza, dove da una parte vediamo un grandissimo detective e dall'altra una mente geniale quanto pazza. Oppure, se proprio ci mettono un Bane tutto muscoli e zero cervello sono costretti a introdurre un altro villan, che altrimenti ripeto non hanno nulla sui cui costruire il film :\
ecco mi metti in mezzo un bell'argomento: grande detective. Secondo voi nei due film di nolan quest'aspetto è stato approfondito a sufficienza?

per niente..anzi a mio parere nel secondo film c'è molto joker ma ben poco batman..
Questo è sicuro. Abbiamo Joker che va avanti tranquillo, frega tutti e Batman non riesce nemmeno lontanamente a stargli dietro, è troppo occupato a combattere i suoi demoni personali per riuscire a fare un serio testa a testa con lui.

È anche questo che spero per Rises, perchè sarebbe davvero stupido sprecare un personaggio con il potenziale di Bane :\

Sono d'accordo con voi... Se nolan facesse una cosa saggia, ci presenterebbe un batman più "maturo" nella lotta al crimine (dopotutto ha affrontato un villain come joker che l'ha messo in grande difficoltà e da cui dovrà pur aver imparato qualcosa) e quindi pronto per mettere in campo le sue doti investigative e deduttive...

Sarebbe anche carina questa "evoluzione" del personaggio, che all'inizio della sua carriera mette in campo principalmente la fisicità e la componente psicologica che gioca sulla paura e adesso può introdurre una maggiore esperienza e capacità investigativa e magari preventiva (nel senso che avendo grandi doti logico-deduttive può iniziare a prevedere le mosse del nemico e ad anticiparlo, ecc..)..

ecco mi metti in mezzo un bell'argomento: grande detective. Secondo voi nei due film di nolan quest'aspetto è stato approfondito a sufficienza?
no, infatti zero doti deduttive, però questo aspetto è nullo anche in "batman anno uno" ed è un aspetto marginale anche nel lungo halloween (che se non sbaglio sono le storie a cui si sono ispirati per i primi due film) tutto sommato, quindi, per il cavaliere oscuro e batman begins poteva pure andar bene cosi

no, infatti zero doti deduttive, però questo aspetto è nullo anche in "batman anno uno" ed è un aspetto marginale anche nel lungo halloween (che se non sbaglio sono le storie a cui si sono ispirati per i primi due film) tutto sommato, quindi, per il cavaliere oscuro e batman begins poteva pure andar bene cosi
Si bè da questo punto di vista hai ragione... anche perchè secondo me nolan non gli voleva dare nessuna caratteristica troppo "super", deve essere un tipo che si è fatto un ma**o così per prepararsi ad affrontare il crimine ed è guidato solo dalla sua forza di volontà e dalla sua determinazione. E dagli svariati miliardi di dollari che possiede ovviamente.. U_U

Si bè da questo punto di vista hai ragione... anche perchè secondo me nolan non gli voleva dare nessuna caratteristica troppo "super", deve essere un tipo che si è fatto un ma**o così per prepararsi ad affrontare il crimine ed è guidato solo dalla sua forza di volontà e dalla sua determinazione. E dagli svariati miliardi di dollari che possiede ovviamente.. U_U
soprattutto quelli direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

soprattutto quelli direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh bè direi che sono l'arma principale del suo arsenale.. xD

Bane non è assolutamente stupido o tutto muscoli e spacca di qua e spacca di la eh. (come è BEN MARCATO su Batman & Robin, na schifezza allucinante)

E' tutt'altro, questo è poco ma sicuro.

Che poi in più è na vera bbbbestia, allora ci sta pure.

Ovviamente non mi aspetto che Nolan metta Batman sulla sedia a rotelle, figuriamoci, ma aspetto un bel filmone, assolutamente.

Il cast per ora non è male dai, anche Depp (se la conferma arriverà etcetc) lo vedo perfettamente per la parte, anche se ovviamente Jim Carrey non si scorda. (Anche se la stessa cosa voleva per il Joker di Nicholson, alla fine..)

Insomma da fan del pipistrello., hype a bidonate.

la donna gatto non mi è mai piaciuta molto come personaggio e sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno in un film di nolan, invece son contento per bane !! una montagna di muscoli incazzati con una mente maliziosa !! son sicuro che nolan riuscirà a ricreare un personaggio giusto nella sua ottica di batman (che io adoro). come enigmista io depp lo vedo benissimo anche se carry come già detto da voi, non si scorda !

ps. l'unica vera grande pecca di questi batman sono le attrici... porca miseria non ne hanno azzeccata una, mi meraviglio... il peggio per me si è toccato con dark night. anche sul fatto di far interpretare il solito personaggio a due attrici diverse è stato un buco nell'acqua cosmico.

Bane non è assolutamente stupido o tutto muscoli e spacca di qua e spacca di la eh. (come è BEN MARCATO su Batman & Robin, na schifezza allucinante)E' tutt'altro, questo è poco ma sicuro.

Che poi in più è na vera bbbbestia, allora ci sta pure.

Ovviamente non mi aspetto che Nolan metta Batman sulla sedia a rotelle, figuriamoci, ma aspetto un bel filmone, assolutamente.

Il cast per ora non è male dai, anche Depp (se la conferma arriverà etcetc) lo vedo perfettamente per la parte, anche se ovviamente Jim Carrey non si scorda. (Anche se la stessa cosa voleva per il Joker di Nicholson, alla fine..)

Insomma da fan del pipistrello., hype a bidonate.
Depp è solo un vecchio rumour mai confermato!

Depp è solo un vecchio rumour mai confermato!
dai non è tanto vecchio, ha 45 anni... e poi li porta bene.. U__U

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

ok chiedo scusa a tutti.. ^^'

per restare in topic, devo quotare il fatto che non riescono a scegliere un'attrice decente... chissà quale "oscuro" impedimento c'è dietro questa cosa...

Speriamo solo che la hathaway non rovini uno dei personaggi più significativi (nonchè una delle più gnocche) dell'universo di batman..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro