D
Donnie Darko
Spero solo che non facciano una cagata alla batman e robin per quanto riguarda l'aspetto estetico. In quel film Bane sembrava esser uscito da una puntata dei Power Ranger.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso che ci siano possibilità che accadaSpero solo che non facciano una cagata alla batman e robin per quanto riguarda l'aspetto estetico. In quel film Bane sembrava esser uscito da una puntata dei Power Ranger.
Con Nolan è difficile accada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero solo che non facciano una cagata alla batman e robin per quanto riguarda l'aspetto estetico. In quel film Bane sembrava esser uscito da una puntata dei Power Ranger.
Francamente sono di parere completamente opposto. Anzi, credo sia altamente probabile che Nolan proporrà proprio questo episodio o comunque un Bane tutto meno che stupido, altrimenti su cosa càzzo lo fanno il film? Batman che si ripassa Catwoman e tra una pomiciata e l'altra prende a pugni Bane? O forse mettono sia la scazzottata che una guerra fatta anche con l'intelligenza, dove da una parte vediamo un grandissimo detective e dall'altra una mente geniale quanto pazza. Oppure, se proprio ci mettono un Bane tutto muscoli e zero cervello sono costretti a introdurre un altro villan, che altrimenti ripeto non hanno nulla sui cui costruire il film :\Ok ma è stato un episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vorrei dire fesserie ma dopo quello me lo ricordo sempre stupido come una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi se è stato scelto certo non è stato scelto per le sue facoltà intellettuali no? Altrimenti il cattivo sarebbe il dottor Strange o qualche altro sottile psicopatico col q.i a 590.
Mi sembra ovvio che Bane in questo film romperà cose, non farà i cruciverba.
ecco mi metti in mezzo un bell'argomento: grande detective. Secondo voi nei due film di nolan quest'aspetto è stato approfondito a sufficienza?Francamente sono di parere completamente opposto. Anzi, credo sia altamente probabile che Nolan proporrà proprio questo episodio o comunque un Bane tutto meno che stupido, altrimenti su cosa càzzo lo fanno il film? Batman che si ripassa Catwoman e tra una pomiciata e l'altra prende a pugni Bane? O forse mettono sia la scazzottata che una guerra fatta anche con l'intelligenza, dove da una parte vediamo un grandissimo detective e dall'altra una mente geniale quanto pazza. Oppure, se proprio ci mettono un Bane tutto muscoli e zero cervello sono costretti a introdurre un altro villan, che altrimenti ripeto non hanno nulla sui cui costruire il film :\
per niente..ecco mi metti in mezzo un bell'argomento: grande detective. Secondo voi nei due film di nolan quest'aspetto è stato approfondito a sufficienza?
Questo è sicuro. Abbiamo Joker che va avanti tranquillo, frega tutti e Batman non riesce nemmeno lontanamente a stargli dietro, è troppo occupato a combattere i suoi demoni personali per riuscire a fare un serio testa a testa con lui.per niente..anzi a mio parere nel secondo film c'è molto joker ma ben poco batman..
no, infatti zero doti deduttive, però questo aspetto è nullo anche in "batman anno uno" ed è un aspetto marginale anche nel lungo halloween (che se non sbaglio sono le storie a cui si sono ispirati per i primi due film) tutto sommato, quindi, per il cavaliere oscuro e batman begins poteva pure andar bene cosiecco mi metti in mezzo un bell'argomento: grande detective. Secondo voi nei due film di nolan quest'aspetto è stato approfondito a sufficienza?
Si bè da questo punto di vista hai ragione... anche perchè secondo me nolan non gli voleva dare nessuna caratteristica troppo "super", deve essere un tipo che si è fatto un ma**o così per prepararsi ad affrontare il crimine ed è guidato solo dalla sua forza di volontà e dalla sua determinazione. E dagli svariati miliardi di dollari che possiede ovviamente.. U_Uno, infatti zero doti deduttive, però questo aspetto è nullo anche in "batman anno uno" ed è un aspetto marginale anche nel lungo halloween (che se non sbaglio sono le storie a cui si sono ispirati per i primi due film) tutto sommato, quindi, per il cavaliere oscuro e batman begins poteva pure andar bene cosi
soprattutto quelli direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi bè da questo punto di vista hai ragione... anche perchè secondo me nolan non gli voleva dare nessuna caratteristica troppo "super", deve essere un tipo che si è fatto un ma**o così per prepararsi ad affrontare il crimine ed è guidato solo dalla sua forza di volontà e dalla sua determinazione. E dagli svariati miliardi di dollari che possiede ovviamente.. U_U
Eh bè direi che sono l'arma principale del suo arsenale.. xDsoprattutto quelli direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Depp è solo un vecchio rumour mai confermato!Bane non è assolutamente stupido o tutto muscoli e spacca di qua e spacca di la eh. (come è BEN MARCATO su Batman & Robin, na schifezza allucinante)E' tutt'altro, questo è poco ma sicuro.
Che poi in più è na vera bbbbestia, allora ci sta pure.
Ovviamente non mi aspetto che Nolan metta Batman sulla sedia a rotelle, figuriamoci, ma aspetto un bel filmone, assolutamente.
Il cast per ora non è male dai, anche Depp (se la conferma arriverà etcetc) lo vedo perfettamente per la parte, anche se ovviamente Jim Carrey non si scorda. (Anche se la stessa cosa voleva per il Joker di Nicholson, alla fine..)
Insomma da fan del pipistrello., hype a bidonate.
dai non è tanto vecchio, ha 45 anni... e poi li porta bene.. U__UDepp è solo un vecchio rumour mai confermato!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif