Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
I Batman di Nolan mi sono piaciuti abbastanza, di sicuro lo vedrò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È iniziata la campagna virale, quindi nei prossimi mesi ci saranno altre trovate di questo tipo per svelare gli altri personaggi... e soprattutto Anne Hathaway/Catwoman. Un po' come fecero per Il Cavaliere Oscuro.

È iniziata la campagna virale, quindi nei prossimi mesi ci saranno altre trovate di questo tipo per svelare gli altri personaggi... e soprattutto Anne Hathaway/Catwoman. Un po' come fecero per Il Cavaliere Oscuro.
mi piace molto la Hathaway come attrice, ma non ce la vedo un granchè nei panni di Catwoman, forse anche perchè ha interpretato sempre parti dove faceva la ragazza particolarmente per bene, e cmq non erano film d'azione. In ogni caso mi incuriosisce, e batman è decisamente imperdibile!

mi piace molto la Hathaway come attrice, ma non ce la vedo un granchè nei panni di Catwoman, forse anche perchè ha interpretato sempre parti dove faceva la ragazza particolarmente per bene, e cmq non erano film d'azione. In ogni caso mi incuriosisce, e batman è decisamente imperdibile!
meglio di lei è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

halle-berry-catwoman.jpg
ho seguito entrambi i capitoli al cinema,spero che anche questo NON sia in 3d...

meglio di lei è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

halle-berry-catwoman.jpg
ho seguito entrambi i capitoli al cinema,spero che anche questo NON sia in 3d...
Non lo sarà: Nolan e il suo direttore della fotografia vogliono stabilire un certo grado di coerenza con gli altri episodi, e hanno deciso di evitare il 3D. Piuttosto, preferiscono concentrarsi sulla tecnologia imax.

i 2 batman di nolan sono i migliori film su supereroi...è una sicurezza questo film
per me il Batman di Tim Burton,rimane il migliore in assoluto!!!(il primo,col jocker/Nicholson).....comunque,credo che uscirà un bel film,avrei preferito un nemico piu storico di Bane,tipo il Pinguino,o l'Indovino,però va bene lo stesso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In effetti la scelta di Bane è stata abbastanza imprevedibile, penso sia dovuta alla volontà di scegliere un antagonista più "fisico" e quindi molto diverso da quelli apparsi finora al cinema (tralasciando il Bane di Batman e Robin...). Comunque, la sua storia in questo film si collegherà alle origini dello stesso Batman, con una sorta di andamento circolare: al contrario de Il Cavaliere Oscuro, che di fatto raccontava una storia quasi a sé stante, The Dark Knight Rises rimanderà a Batman Begins, in modo da chiudere la trilogia.

Christopher Nolan numero 1! assolutamente da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se mi fa un'altro antagonista carismatico quanto quello del cavaliere oscuro vengo...

The Dark Knight Rises - Official Teaser Trailer

Non ho trovato il topic, ma volevo condividere il mio hype con voi.

http://www.youtube.com/watch?v=apMXFloDH6M

:morris82:

Traduzione dialoghi per i non-anglofoni:

Ra's Al Ghul: Se ti trasformi in qualcosa di più di un semplice umano...

Se dedichi te stesso a un ideale...

E poi diventi qualcosa di completamente diverso...

Una leggenda, Mr. Wayne, una leggenda!

Gordon sul letto (rivolgendosi a Bruce?): Stavamo facendo questa cosa in due

Poi te ne sei andato (scopre che Bruce è Batman!? :morris82:)

Ora il male sta crescendo

Batman...deve tornare

Bruce: E se non esistesse più?

Gordon: Deve...tornare

Oh, hype.

:morris82:

mega hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però il video non lo fa vedere ma dice di andarlo a vedere sul tubo

Sto ancora sbavando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora di vederlo filmone di sicuro,quello che attendo di più del 2012 insieme a lo Hobbit

Nolan comunque ha già cominciato ad auto-citarsi, vedi i palazzi a pezzi stile Inception. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nolan comunque ha già cominciato ad auto-citarsi, vedi i palazzi a pezzi stile Inception. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante è che facciano un effetto figo :kappe:

Azz, mi son spoilerato

che Bruce è Batman
, grazie mille. -_-

---------- Post added at 09:14:13 ---------- Previous post was at 09:13:37 ----------

Nolan comunque ha già cominciato ad auto-citarsi, vedi i palazzi a pezzi stile Inception.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preoccupante, sì.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro