Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi piace molto la Hathaway come attrice, ma non ce la vedo un granchè nei panni di Catwoman, forse anche perchè ha interpretato sempre parti dove faceva la ragazza particolarmente per bene, e cmq non erano film d'azione. In ogni caso mi incuriosisce, e batman è decisamente imperdibile!È iniziata la campagna virale, quindi nei prossimi mesi ci saranno altre trovate di questo tipo per svelare gli altri personaggi... e soprattutto Anne Hathaway/Catwoman. Un po' come fecero per Il Cavaliere Oscuro.
meglio di lei è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi piace molto la Hathaway come attrice, ma non ce la vedo un granchè nei panni di Catwoman, forse anche perchè ha interpretato sempre parti dove faceva la ragazza particolarmente per bene, e cmq non erano film d'azione. In ogni caso mi incuriosisce, e batman è decisamente imperdibile!
Non lo sarà: Nolan e il suo direttore della fotografia vogliono stabilire un certo grado di coerenza con gli altri episodi, e hanno deciso di evitare il 3D. Piuttosto, preferiscono concentrarsi sulla tecnologia imax.meglio di lei è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho seguito entrambi i capitoli al cinema,spero che anche questo NON sia in 3d...![]()
per me il Batman di Tim Burton,rimane il migliore in assoluto!!!(il primo,col jocker/Nicholson).....comunque,credo che uscirà un bel film,avrei preferito un nemico piu storico di Bane,tipo il Pinguino,o l'Indovino,però va bene lo stesso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifi 2 batman di nolan sono i migliori film su supereroi...è una sicurezza questo film
quasi impossibile, sopratutto con baneSe mi fa un'altro antagonista carismatico quanto quello del cavaliere oscuro vengo...

L'importante è che facciano un effetto figo :kappe:Nolan comunque ha già cominciato ad auto-citarsi, vedi i palazzi a pezzi stile Inception. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preoccupante, sì.Nolan comunque ha già cominciato ad auto-citarsi, vedi i palazzi a pezzi stile Inception.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif