Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Momohime è davvero bellissima, non c'è altro da dire. :stema:

Per Tear (e Natalia) valuterò un acquisto dopo aver giocato a Abyss. So che è pieno di Natalia haters, ma i miei gusti in fatto di donne son particolari, quindi non si può mai dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Momohime è davvero bellissima, non c'è altro da dire. :stema:
Per Tear (e Natalia) valuterò un acquisto dopo aver giocato a Abyss. So che è pieno di Natalia haters, ma i miei gusti in fatto di donne son particolari, quindi non si può mai dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente Natalia non mi è mai stata antipatica...decisamente + Anise e Jade...lui proprio non l'ho mai amato come pg

tranne quei due millisecondi senza occhiali a fine gioco XD

cmq Momohime si è davvero perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

di Tear prendi questa della Milestone che è + bella...e cmq anche Natalia è stupenda con quel suo vortice di vento sul quale è seduta *_*

Questa settimana faccio un salto allo starshop (sta a 20 km da me) di brescia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che abbia lì un bel pò di cose, e che lo store non sia solo prettamente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa settimana faccio un salto allo starshop (sta a 20 km da me) di brescia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che abbia lì un bel pò di cose, e che lo store non sia solo prettamente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo è fornitissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grassie ^^ alla fine se voglio dei bei regali di natale è sempre meglio che me li faccia da sola ^^

Ha parecchia roba, quasi tutta molto cara... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno di voi cercava Naru? Ho trovato questa in vendita a 65 sterline...
245.jpg
io cerco naruO___O 65 sterline è un buonissimo prezzoO_Oed è anche fatta molto bene(non come quella con il vestito classico,ma è fatta bene anche questa)

edit: ho trovato anche qesta

non ho capito se è di resina(se si la scarto,non amo la resina)o in pvc

io cerco naruO___O 65 sterline è un buonissimo prezzoO_Oed è anche fatta molto bene(non come quella con il vestito classico,ma è fatta bene anche questa)
edit: ho trovato anche qesta

non ho capito se è di resina(se si la scarto,non amo la resina)o in pvc
Balsfemo, la resina è powah. :morris82:

Anch'io ero un pò diffidente, ma quando ho visto Najica in resina... :claudia:

Balsfemo, la resina è powah. :morris82:Anch'io ero un pò diffidente, ma quando ho visto Najica in resina... :claudia:
la resina è il male:asd:basta un niente e ti si spacca. ti cade una statua in pvc tutto a posto,ti cade quella in resina smadonni:asd:

la resina è il male:asd:basta un niente e ti si spacca. ti cade una statua in pvc tutto a posto,ti cade quella in resina smadonni:asd:
Che discorsi sono?

Mica sono fatte per cadere :rickds:

Ovvio che bisogna avere una certa cura nel riporle ed evitare che si danneggino.

Che discorsi sono? Mica sono fatte per cadere :rickds:

Ovvio che bisogna avere una certa cura nel riporle ed evitare che si danneggino.
bè può succedere qualsiasi cosa,e dal momento che ste statue in resina costano(e pure tanto:asd:)ti ci rode se ti si spacca,quelle in pvc sono molto meglio e sono piu sicure:asd:

p.s. in passato ho comprato statue in resina dall'america.....3 ne ho ordinate e tutte e 3 mi sono arrivate rotte con tutto che erano imballate alla grandissima. non sia mai piu una statua in resina:asd:(farei sta pazzia solo per narusegawa,quella che ho postato un paio di pagine fa)

bè può succedere qualsiasi cosa,e dal momento che ste statue in resina costano(e pure tanto:asd:)ti ci rode se ti si spacca,quelle in pvc sono molto meglio e sono piu sicure:asd:
p.s. in passato ho comprato statue in resina dall'america.....3 ne ho ordinate e tutte e 3 mi sono arrivate rotte con tutto che erano imballate alla grandissima. non sia mai piu una statua in resina:asd:(farei sta pazzia solo per narusegawa,quella che ho postato un paio di pagine fa)
Questa si chiama sfiga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

I modelli in resina sono belli, ma anche molto più delicati, specie se hanno parti mobili: ne ho acquistato qualcuno, ma ho deciso di lasciar perdere...
hai fatto bene:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Compra una vetrina e sei a posto. Io prima tenevo la mia collezione su degli scaffali, dopo che ho preso Najica in resina ho comprato una vetrina proprio per il terrore che potesse cadere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro