shatiel
Signore
ella miseria che son di cristallo O.o???Yes, la vetrina risolve buona parte dei problemi, ma quando spolveri il pericolo è sempre in agguato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ella miseria che son di cristallo O.o???Yes, la vetrina risolve buona parte dei problemi, ma quando spolveri il pericolo è sempre in agguato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dal vivo com'è??Appena tornato a casa ho trovato Kakashi ad aspettarmi: è arrivato senza problemi fin dalla Cina, ovviamente a zero dogana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche la mia Selvaria (con Rei e Asuka) tarda. :ccusa:Ecco un paio di foto della statuina *_* (aspettando notizie della mia Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)
![]()
![]()
![]()
Dal vivo com'è??
La mia ha lasciato Tokyo il 7, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAnche la mia Selvaria (con Rei e Asuka) tarda. :ccusa:Il tracking delle poste giapponesi dice che è partita da Tokyo il 19 ma quello delle poste italiane non dà ancora informazioni. :tragic:
Molto bello, sono soddisfatto dell'acquisto, sta perfettamente assieme a Gintoki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDal vivo com'è??
wow stupendissima ;DEcco un paio di foto della statuina *_* (aspettando notizie della mia Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)
![]()
![]()
![]()
Dal vivo com'è??
Ma ti pare?Senz'altro un ottimo acquisto, ha tentato molto anche me ma alla fine ho dato la priorità ad altri prodotti. Per curiosità, sei riuscito a evitare la dogana?
La mia dal tracking risulta "in customs", mi sa che hanno beccato anche me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa ti pare?23 euri, mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma costa anche di più.Da anime-export ce l'hanno, e con loro si evita la dogana. Lo dico nel caso qualcun altro volesse acquistare Selvaria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif