Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
E' arrivata Ellis! ^_^

26012011001.jpg

26012011005q.jpg

Gli incastri per montarla sono una rottura, ma la figure è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece Hitagi è ancora in dogana (con Ellis l'ho scansata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), spero che la sblocchino oggi. :morristend:
Vedo che la scatola è danneggiata, ma l'importante è che la figura sia integra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bè, credo proprio che volessero farlo effeminato, non credi? Hai mai visto un protagonista di shojo muscoloso e con i capelli da marines? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Forse li odio a morte?

E' arrivata Ellis! ^_^

26012011001.jpg

26012011005q.jpg

Gli incastri per montarla sono una rottura, ma la figure è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece Hitagi è ancora in dogana (con Ellis l'ho scansata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), spero che la sblocchino oggi. :morristend:
La meganeko di Kaname! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l'avrei mai presa, non mi piace il soggetto, come figure però è bella!

E' arrivata Ellis! ^_^

26012011001.jpg

26012011005q.jpg

bellissima bad:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stupenda!
Bakemonogatari, non chiedermi il nome del personaggio però che non lo so.
ma c'è scritto sulla scatola il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma c'è scritto sulla scatola il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Scusa se non so il giapponese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dannati, quando trattate di figures non correlate ai jrpg andate nel topic ufficiale nella sezione Manga&Anime... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Rimedio subito :ccusa:

Scusa se non so il giapponese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
C'è scritto anche in romaji (in piccolo): Senjyogahara.

Cmq grazie a tutti per i complimenti. ^_^

Cmq grazie a tutti per i complimenti. ^_^
ma che cazz stavo aspettando qualcuno che rispondeva con un bel trollface e mi deludi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io non ho detto niente, ma direi che puoi immaginare cosa ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che cazz stavo aspettando qualcuno che rispondeva con un bel trollface e mi deludi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio non ho detto niente, ma direi che puoi immaginare cosa ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
'spetta che chiamo Jun e ci pensa lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino, immagino... :travello:

L'avevo notata la scritta dopo che Oxi ha detto che c'era scritto, ma che ne so io se è nome e cognome visto che era tutto staccato?

ma che cazz stavo aspettando qualcuno che rispondeva con un bel trollface e mi deludi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio non ho detto niente, ma direi che puoi immaginare cosa ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che ne potevo sapere io se quello che c'è scritto era solo il nome e non nome e cognome?

L'avevo notata la scritta dopo che Oxi ha detto che c'era scritto, ma che ne so io se è nome e cognome visto che era tutto staccato?
Ma che ne potevo sapere io se quello che c'è scritto era solo il nome e non nome e cognome?
E'il cognome. Il nome completo è Hitagi Senjougahara (o Senjyogahara, come scritto sulla scatola, è uguale).

E'il cognome. Il nome completo è Hitagi Senjougahara (o Senjyogahara, come scritto sulla scatola, è uguale).
Grazie. Ma come facevo a dedurlo dalla scatola? (domanda per Oxi e te se pensi quello che ha in mente lui)

nuovi acquisti:morristend::morristend:

mikuru e tsuruya ho deciso di prenderle della alter(della max factory mi piaceva piu tsuruya,ma della alter mikuru mi piace di piu e visto che adoro mikuru ho deciso di prendere il set alter:asd:)

:morris82::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mikuru e tsuruya ho deciso di prenderle della alter(della max factory mi piaceva piu tsuruya,ma della alter mikuru mi piace di piu e visto che adoro mikuru ho deciso di prendere il set alter:asd:)

In attesa di bannarti perchè ignori i miei messaggi (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) ti dico che anch'io ebbi il tuo stesso dilemma all'epoca dell'uscita contemporanea delle due coppie Mikuru-Tsuruya maid, ma alla fine mi sono orientato sulla versione Max Factory. Tsuruya è troppo kawaii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In attesa di bannarti perchè ignori i miei messaggi (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) ti dico che anch'io ebbi il tuo stesso dilemma all'epoca dell'uscita contemporanea delle due coppie Mikuru-Tsuruya maid, ma alla fine mi sono orientato sulla versione Max Factory. Tsuruya è troppo kawaii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mikuru è piu bella alter:chris::pffs:

in che senso ignoro i tuoi messaggi?O___O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro