Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Nessun problema, il collante ha funzionato a meraviglia, tanto la mantellina volevo lasciargliela, non ho motivo di toglierla.Anch'io ho una (delle tante) Blanc Neige col perno della base rotto. -_-
io ci son rimasta fregata invece con un gashapon dei cavalieri che aveva il sostegno del mantello sbagliato...cioè non della stessa forma del buco =_= e il mantello di Milo? non entrava nel buco...ho dovuto limarlo e nemmeno cosi entra bene..ci dovrei mettere la colla (e non era un problema solo del mio dato che comprandone uno per un mio amico gli ho trovato lo stesso problema...)

e ancora non ho incollato la dannata fascia a Rita di Vesperia ...era cosi fragile in quella manina da inserire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png era ovvio che si staccasse...per fortuna che probabilmente era stato incollato gia in origine e non era un pezzo unico...

sigh domenica a novegro c'era un tizio che aveva i gashapon di tales of phantasia e tales of symphonia....peccato che li vendesse a 15 euro l'uno =_= mi sarei dovuta prendere almeno presea con l'ascia mostro sigh....gli altri a vederli cosi non eran un granche di symphonia...mentre quelli di phantasia...moooolto belli....sopratutto il cattivo (aveva tutte e due le veersioni) ...peccato non ci fosse arche :(

Hanno annunciato la statuetta di Rorona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche quella di Totori. Le voglio tutte e due. :alex90:

Di Rorona c'era questo orribile prototipo, per quel che vale.

0IMG_0728.jpg

Allora come non detto, pensavo che l'annuncio che avevano fatto si riferisse a questo modellino.

bellina totori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma prima voio vederla colorata...non mi da l'impatto che il mio adorato Yuri mi ha dato a prima occhiata ...ehehe amore a prima vista ^^

5429588981_82191246bc_o.jpg

5430195622_1718cc445f_o.jpg

Promettono bene :alex90:

ihihih XD a me sta tizia col trapano proprio non dice nulla ihihih ma sta almeno in piedi non viene sbilanciata completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png???

ihihih XD a me sta tizia col trapano proprio non dice nulla ihihih ma sta almeno in piedi non viene sbilanciata completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png???
è uno screenshot dal programma 3D, non è reale.

Probabilmente si terrà in piedi tipo selvaria

Sicuramente avrà qualche sostegno per l'arma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente avrà qualche sostegno per l'arma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ehehehe cmq in quell'immagine a me non sembra tanto non reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png quello è un modellino non colorato..non vedi che dietro c'è una televisione?

che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ehehehe cmq in quell'immagine a me non sembra tanto non reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png quello è un modellino non colorato..non vedi che dietro c'è una televisione?
Sarebbe più triste se si spezzasse il braccio per il peso. :morris82: Probabilmente però la figure finale avrà anche una "configurazione" senza arma (e quindi senza sostegno), come Selvaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq quel modello è reale, ma non è in pvc, è una scultura dimostrativa.

Mi ero completamente dimenticato di postare le foto dei miei ultimi acquisti, fatti al Cartoomics. :shady:

Eccoli qui, i set di Queen's Balde sono stupendi!!! :rickds:

Non ho fotografato in entrambi il pezzo speciale perché sono Nanael e Airi desnude, e sono miei tesori che non condividerò mai con nessuno. :whawha:

Avendo già Velvet, il set di Odin Sphere è completo. :mah:

E anche Xecty (l'elfa) va a fare coppia con Elwing, yay. :stema:

Fotonuova_1.jpg
Fotonuova_2.jpg
Fotonuova_3.jpg
Fotonuova_4.jpg
Fotonuova_5.jpg

Mi ero completamente dimenticato di postare le foto dei miei ultimi acquisti, fatti al Cartoomics. :shady:
Eccoli qui, i set di Queen's Balde sono stupendi!!! :rickds:

Non ho fotografato in entrambi il pezzo speciale perché sono Nanael e Airi desnude, e sono miei tesori che non condividerò mai con nessuno. :whawha:

Avendo già Velvet, il set di Odin Sphere è completo. :mah:

E anche Xecty (l'elfa) va a fare coppia con Elwing, yay. :stema:

Fotonuova_1.jpg
Fotonuova_2.jpg
Fotonuova_3.jpg
Fotonuova_4.jpg
Fotonuova_5.jpg
Ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro