Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Io. :saccuta:Cosa vuoi spere?
Nulla nulla, sapevo che era in scala 1/6 ma volevo le misure esatte. Ho visto nel link in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nulla nulla, sapevo che era in scala 1/6 ma volevo le misure esatte. Ho visto nel link in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' alta 29,5 cm senza considerare la basetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Basetta che è poi diversa da quella in foto, è esagonale e azzurra trasparente.

Alla FNAC vendono un Cloud stile FF7 a 140€ :morristend:
Immagino sia quello alto sui 40-50 cm coi vestiti in stoffa. Secondo me i modellini coi vestiti di stoffa non valgono niente, non riescono mai ad essere ben fatti. Meglio tutto in pvc o resina.

Immagino sia quello alto sui 40-50 cm coi vestiti in stoffa. Secondo me i modellini coi vestiti di stoffa non valgono niente, non riescono mai ad essere ben fatti. Meglio tutto in pvc o resina.
Non mi pare fossero di stoffa, appena ci ripasso, se lo ritrovo vi aggiorno.

Era da tempo che non aggiornavo più il topic...

E ho messo quelle di FF. Di cui ovviamente ne mancheranno un po', ma il grosso c'è. :morristend:

Quelle di FF si trovano molto facilmente,in qualunque negozio di fumetti. La statua di Selvaria è assolutamente perfetta, a parte quel fregno di plastica che regge la lancia che non si puo vedere. Nel set di personaggi ci sono Isara e Jane!

Quelle di FF si trovano molto facilmente,in qualunque negozio di fumetti. La statua di Selvaria è assolutamente perfetta, a parte quel fregno di plastica che regge la lancia che non si puo vedere. Nel set di personaggi ci sono Isara e Jane!
In effetti è molto deludente l'assenza di Marina e la presenza di un personaggio abbastanza insignificante come Lynn. La sadica invece mi sta benone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti è molto deludente l'assenza di Marina e la presenza di un personaggio abbastanza insignificante come Lynn. La sadica invece mi sta benone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Jane è ***! Dopo Selvaria è il miglior pg di Vc !(Anche Marina). E poi Sadist è troppo powah cm abilità, come anche masochist di HomerXD

Ma Jane è ***! Dopo Selvaria è il miglior pg di Vc !(Anche Marina). E poi Sadist è troppo powah cm abilità, come anche masochist di HomerXD
Appunto, ho detto che mi sta benone.

E' Lynn che è insignificante.

Visto che comunque c'è l'rpg strategico, vi mostro un acquisto che ho fatto giusto giusto oggi. *** benedica Yamato Shop. E Risty. E Queen's Blade. E chi ha pensato per la prima volta a realizzare delle action figure spogliabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :rickds:

(Sperando che una simile immagine non violi le leggi del forum, che non ho mai letto... al massimo faccio compagnia a Sampras87 e Livyan per un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2ypkeg4.jpg
whkug0.jpg

Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

LOL va beh vah... io non ne ho quasi nessuna. giusto qualcosa proveniente dalle limited...

L'action figure di Reinbach è Kratos84 approved (non che conti molto). XD

Il regolamento vieta anche le nudità parziali e tutto quello che può offendere il buon gusto, ma stiamo parlando di una action figure, chi si offenderebbe per una cosa del genere? In mia opinione, non viola le regole del forum, poi spetta ad altri decidere, ma va tranquillo che se bannano te qui siamo tutti disperati. :rickds:

Inoltre questo è il migliore topic della sezione, è veramente stupendo. Corro subito a vedere le action figures di Final Fantasy. Voglio Terra!

L'action figure di Reinbach è Kratos84 approved (non che conti molto). XDIl regolamento vieta anche le nudità parziali e tutto quello che può offendere il buon gusto, ma stiamo parlando di una action figure, chi si offenderebbe per una cosa del genere? In mia opinione, non viola le regole del forum, poi spetta ad altri decidere, ma va tranquillo che se bannano te qui siamo tutti disperati. :rickds:

Inoltre questo è il migliore topic della sezione, è veramente stupendo. Corro subito a vedere le action figures di Final Fantasy. Voglio Terra!
Più che altro, con gli screen di alcuni giochi come Heavy Rain o Saboteur con le tipe con le tette al vento sarebbe stato anche un po' assurdo. :rickds:

Temo non ci siano AF di Terra però... :tragic:

Puoi iniziare con qualche gashapon da pochi euro (in media 4-8 euro al pezzo)... così poi potrai anche tu entrare nel meccanismo, divenirne schiavo e indebitarti fino al collo per comprare un sacco di modellini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi sa che faccio la pazzia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto che comunque c'è l'rpg strategico, vi mostro un acquisto che ho fatto giusto giusto oggi. *** benedica Yamato Shop. E Risty. E Queen's Blade. E chi ha pensato per la prima volta a realizzare delle action figure spogliabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :rickds:
(Sperando che una simile immagine non violi le leggi del forum, che non ho mai letto... al massimo faccio compagnia a Sampras87 e Livyan per un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2ypkeg4.jpg
whkug0.jpg
sempòicemente fantastica:asd:

LOL va beh vah... io non ne ho quasi nessuna. giusto qualcosa proveniente dalle limited...
E' questo che fai di te un grande uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le limited sono più powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro