Nulla nulla, sapevo che era in scala 1/6 ma volevo le misure esatte. Ho visto nel link in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo. :saccuta:Cosa vuoi spere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla nulla, sapevo che era in scala 1/6 ma volevo le misure esatte. Ho visto nel link in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo. :saccuta:Cosa vuoi spere?
E' alta 29,5 cm senza considerare la basetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNulla nulla, sapevo che era in scala 1/6 ma volevo le misure esatte. Ho visto nel link in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Immagino sia quello alto sui 40-50 cm coi vestiti in stoffa. Secondo me i modellini coi vestiti di stoffa non valgono niente, non riescono mai ad essere ben fatti. Meglio tutto in pvc o resina.Alla FNAC vendono un Cloud stile FF7 a 140€ :morristend:
Non mi pare fossero di stoffa, appena ci ripasso, se lo ritrovo vi aggiorno.Immagino sia quello alto sui 40-50 cm coi vestiti in stoffa. Secondo me i modellini coi vestiti di stoffa non valgono niente, non riescono mai ad essere ben fatti. Meglio tutto in pvc o resina.
In effetti è molto deludente l'assenza di Marina e la presenza di un personaggio abbastanza insignificante come Lynn. La sadica invece mi sta benone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelle di FF si trovano molto facilmente,in qualunque negozio di fumetti. La statua di Selvaria è assolutamente perfetta, a parte quel fregno di plastica che regge la lancia che non si puo vedere. Nel set di personaggi ci sono Isara e Jane!
Ma Jane è ***! Dopo Selvaria è il miglior pg di Vc !(Anche Marina). E poi Sadist è troppo powah cm abilità, come anche masochist di HomerXDIn effetti è molto deludente l'assenza di Marina e la presenza di un personaggio abbastanza insignificante come Lynn. La sadica invece mi sta benone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, ho detto che mi sta benone.Ma Jane è ***! Dopo Selvaria è il miglior pg di Vc !(Anche Marina). E poi Sadist è troppo powah cm abilità, come anche masochist di HomerXD
Più che altro, con gli screen di alcuni giochi come Heavy Rain o Saboteur con le tipe con le tette al vento sarebbe stato anche un po' assurdo.L'action figure di Reinbach è Kratos84 approved (non che conti molto). XDIl regolamento vieta anche le nudità parziali e tutto quello che può offendere il buon gusto, ma stiamo parlando di una action figure, chi si offenderebbe per una cosa del genere? In mia opinione, non viola le regole del forum, poi spetta ad altri decidere, ma va tranquillo che se bannano te qui siamo tutti disperati.
Inoltre questo è il migliore topic della sezione, è veramente stupendo. Corro subito a vedere le action figures di Final Fantasy. Voglio Terra!
Mi sa che faccio la pazzia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPuoi iniziare con qualche gashapon da pochi euro (in media 4-8 euro al pezzo)... così poi potrai anche tu entrare nel meccanismo, divenirne schiavo e indebitarti fino al collo per comprare un sacco di modellini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sempòicemente fantasticaVisto che comunque c'è l'rpg strategico, vi mostro un acquisto che ho fatto giusto giusto oggi. *** benedica Yamato Shop. E Risty. E Queen's Blade. E chi ha pensato per la prima volta a realizzare delle action figure spogliabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
(Sperando che una simile immagine non violi le leggi del forum, che non ho mai letto... al massimo faccio compagnia a Sampras87 e Livyan per un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
![]()
E' questo che fai di te un grande uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLOL va beh vah... io non ne ho quasi nessuna. giusto qualcosa proveniente dalle limited...