Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
in cosa non ti convince? guarda che non è cosi piatta come sembra in foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il naso è identico a quello di Luca e dato che ce l'hai puoi capire come sia ...se vuoi ti provo a far dei profili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ti assicuro che è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e te lo dice una che Cloche all'inizio del gioco sapeva gia che non l'avrebbe mai scelta XD (anche se alla fine...si si solo alla fine XD..ho cambiato un po' idea )certo che se non fosse cosi complicato e avessi delle gambe come le sue farei subito un cosplay di Cloche XD ho i capelli perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png...anche se preferisco mille volte il vestito di Luca ...qualcuno su Deviantart però mi pare avesse fatto anche una versione di Cloche vestita come Luca eheheh *_*

si concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ha proprio l'aria elegante e regale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mentre Luca è + sbarazzina, lei invece è seria ma comunque magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:Morris82:

Così mi stai quasi costringendo a comprarla... e già ho Velvet nella lista della spesa... :tragic:

:Morris82:Così mi stai quasi costringendo a comprarla... e già ho Velvet nella lista della spesa... :tragic:
ahaha io non costringo nessuno XD al massimo faccio pubblicità occulta XD si si mi infilo nei tuoi sogni e ti induco a comprarla ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

anche io attendo Velvet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero che quei dannati dell'Alastor me la facciano arrivare senno li strozzo è___é Velvet però me la faccio regalare XD ehehe

:tragic:

eccolleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono arrivate *____* ma quanto sono meravigliose*___*???
artonelico2figure001.jpg

artonelico2figure018.jpg

artonelico2figure016.jpg

artonelico2figure012.jpg

artonelico2figure015.jpg

artonelico2figure017.jpg

artonelico2figure013.jpg

artonelico2figure014.jpg

ho avuto un po' di difficolta a trovar il buchino per l'asticella di Luca XD che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

però son davvero meravigliose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png perfette!!!

deh ci fossero Misha e Shurelia *__*!!! Sarebbero subito mie!
semplicemente meravigliose.le voglio anchio:tragic::tragic:

:tragic:
semplicemente meravigliose.le voglio anchio:tragic::tragic:
ehehehe XD ho risvegliato la gelosia in tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bellllicccimiii *_* quando escono? e gli altri personaggi?

bellllicccimiii *_* quando escono? e gli altri personaggi?
Agosto 2010. Nella descrizione del prodotto c'è scritto che ci sono Yuri, Estelle, Judith, Carol... e un personaggio Secret. Cosa comunissima per i set di gashapon.

Ma finché non escono sarà difficile intuire chi è, se un personaggio nuovo o una versione alternativa di uno di quelli elencati.

E' comunque probabile che dopo questo faranno un secondo set di gashapon coi personaggi mancanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero proprio di trovarli alle fiere del prossimo autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero proprio di trovarli alle fiere del prossimo autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io sto cercando il gashapon di Rutee da una vita nelle fiere e ancora non l'ho trovato, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma su alcuni siti c'è la gashapon di Rutee o.o
Sì, ma non spendo 20 euro di spedizioni per un oggetto che costa 10! XD

Io sto cercando il gashapon di Rutee da una vita nelle fiere e ancora non l'ho trovato, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
eh le nostre serie preferite son anche quelle meno esportate e vendute in giro per le fiere sob :( trovarle sarebbe pura fortuna come con natalia che ho trovato x caso...

hai provato a chiedere a quella signora che ha sempre i vasconi pieni di gashapon delle varie serie? oltre a essere gentilissima magari se glielo chiedi quando va in giappone te li recupera:D

eh le nostre serie preferite son anche quelle meno esportate e vendute in giro per le fiere sob :( trovarle sarebbe pura fortuna come con natalia che ho trovato x caso...hai provato a chiedere a quella signora che ha sempre i vasconi pieni di gashapon delle varie serie? oltre a essere gentilissima magari se glielo chiedi quando va in giappone te li recupera:D
No, ho frugato come un disperato, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ho frugato come un disperato, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hihihih allora la conosci hihih beh laprossima volta chiediglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quando presi l'ultima serie dei cavalieri mi fece pagar 40 invece di 45 perchè mi aveva fatto aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png xk c'era tanta gente...e quindi fai tu i conti...solitamente stanno sui 9 euro l'una...erano 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

gentilissima ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png peccato che le cose + belle in quegli scatoloni poi si mischiano o si rovinano tantissimo :( c'è chi le fa + ordinate ma costan anche di +...c'era un altro tizio che mi pare facesse anche le serie di gashapon complete...però questo non so chi sia XD

hihihih allora la conosci hihih beh laprossima volta chiediglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquando presi l'ultima serie dei cavalieri mi fece pagar 40 invece di 45 perchè mi aveva fatto aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png xk c'era tanta gente...e quindi fai tu i conti...solitamente stanno sui 9 euro l'una...erano 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

gentilissima ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png peccato che le cose + belle in quegli scatoloni poi si mischiano o si rovinano tantissimo :( c'è chi le fa + ordinate ma costan anche di +...c'era un altro tizio che mi pare facesse anche le serie di gashapon complete...però questo non so chi sia XD
Forse il tipo di Ronin, uno con i capelli cortissimi, gli occhiali e la voce un po' acuta, che ha uno stand con una sorta di vetrinetta che si apre dall'alto con vari gashapon sulla parte sinistra dello stand?

Quello fa gli sconti a me fisso. Chiedere a Igniz e Cloud per conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse il tipo di Ronin, uno con i capelli cortissimi, gli occhiali e la voce un po' acuta, che ha uno stand con una sorta di vetrinetta che si apre dall'alto con vari gashapon sulla parte sinistra dello stand?Quello fa gli sconti a me fisso. Chiedere a Igniz e Cloud per conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uhm non so ...quello di cui parlavo io di solito ha anche le serie imbustate ...ma credo abbia anche ogni tanto la vetrinetta da tavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ragazzi vorrei un consiglio da voi.......... come qualcuno si ricorderà, un paio di settimane fa cercavo le action figure di FF; ora, fatto è che stò aspettando che la mia fumetteria le porti ma ho dei dubbi su questo, quindi dovrei ripiegare sul sito ufficiale Square Enix, volevo sapere, ma è normale che le spese di spedizione siano 30 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi vorrei un consiglio da voi.......... come qualcuno si ricorderà, un paio di settimane fa cercavo le action figure di FF; ora, fatto è che stò aspettando che la mia fumetteria le porti ma ho dei dubbi su questo, quindi dovrei ripiegare sul sito ufficiale Square Enix, volevo sapere, ma è normale che le spese di spedizione siano 30 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le spese di spedizione dipendono da tre fattori:

1) distanza dal luogo da cui vengono spediti e indirizzo del destinatario

2) peso e ingombro

3) tempo di consegna

Dubito che Square Enix abbia magazzino di action figure in tutti i paesi europei, perciò sicuramente te li spediranno dall'inghilterra o addirittura da america o giappone. Questo aumenta i costi, ovviamente. Inoltre, le action figure richiedono dei pacchi abbastanza grossi, se ne ordini più di una, e i costi di spedizione dipendono da peso e ingombro del pacco che viene spedito. Una cartolina non costa nulla, spedire un pacco di 40x40x40 cm (per esempio) costa molto di più. Infine, se si spedisce con un corriere che impiega pochi giorni a consegnare, le spedizioni costano di più di una normale airmail che richiede un paio di settimane.

Quindi può essere normalissimo, dipende da quanto stai comprando, da dove te lo spediscono e quanto ci mettono a consegnartelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro