- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
:Morris82:in cosa non ti convince? guarda che non è cosi piatta come sembra in foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il naso è identico a quello di Luca e dato che ce l'hai puoi capire come sia ...se vuoi ti provo a far dei profili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ti assicuro che è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e te lo dice una che Cloche all'inizio del gioco sapeva gia che non l'avrebbe mai scelta XD (anche se alla fine...si si solo alla fine XD..ho cambiato un po' idea )certo che se non fosse cosi complicato e avessi delle gambe come le sue farei subito un cosplay di Cloche XD ho i capelli perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png...anche se preferisco mille volte il vestito di Luca ...qualcuno su Deviantart però mi pare avesse fatto anche una versione di Cloche vestita come Luca eheheh *_*
si concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ha proprio l'aria elegante e regale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mentre Luca è + sbarazzina, lei invece è seria ma comunque magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Così mi stai quasi costringendo a comprarla... e già ho Velvet nella lista della spesa... :tragic: