Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Le spese di spedizione dipendono da tre fattori:1) distanza dal luogo da cui vengono spediti e indirizzo del destinatario

2) peso e ingombro

3) tempo di consegna

Dubito che Square Enix abbia magazzino di action figure in tutti i paesi europei, perciò sicuramente te li spediranno dall'inghilterra o addirittura da america o giappone. Questo aumenta i costi, ovviamente. Inoltre, le action figure richiedono dei pacchi abbastanza grossi, se ne ordini più di una, e i costi di spedizione dipendono da peso e ingombro del pacco che viene spedito. Una cartolina non costa nulla, spedire un pacco di 40x40x40 cm (per esempio) costa molto di più. Infine, se si spedisce con un corriere che impiega pochi giorni a consegnare, le spedizioni costano di più di una normale airmail che richiede un paio di settimane.

Quindi può essere normalissimo, dipende da quanto stai comprando, da dove te lo spediscono e quanto ci mettono a consegnartelo.
Capisco, effettivamente, ora che ci penso, quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie, adesso vedo se me le porta la fumetteria, altrimenti vado di S-E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco, effettivamente, ora che ci penso, quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie, adesso vedo se me le porta la fumetteria, altrimenti vado di S-E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non ti conviene aspettare una qualsiasi fiera vicino a dove abiti e comprarle li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? oltre a ribassare il prezzo nella maggior parte dei casi (io cloud di KH l'ho pagato 30) ne hanno a valanghe di quelli di FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io gia a milano il mese scorso ne ho visti a bizzeffe di snow vanille e light...

ma non ti conviene aspettare una qualsiasi fiera vicino a dove abiti e comprarle li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? oltre a ribassare il prezzo nella maggior parte dei casi (io cloud di KH l'ho pagato 30) ne hanno a valanghe di quelli di FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io gia a milano il mese scorso ne ho visti a bizzeffe di snow vanille e light...
Quello è vero ma non sono molto informato su queste fiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono toscano, c'è il Lucca Comics, ma è già passato mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello è vero ma non sono molto informato su queste fiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono toscano, c'è il Lucca Comics, ma è già passato mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
risparmiateli quei soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png va che quelle figure son fatte proprio male XD hanno anche l'asta snodabile che li tien su che è veramente orrida XD comprati qualcosa di + bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

risparmiateli quei soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png va che quelle figure son fatte proprio male XD hanno anche l'asta snodabile che li tien su che è veramente orrida XD comprati qualcosa di + bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh purtroppo però sono di Lightning, possono essere fatte anche con la cacca, io le devo avere :rickds:

Lucca è in novembre.

kureha per ora è l'unica che mi piace di queste in costume...mmh

kureha per ora è l'unica che mi piace di queste in costume...mmh
:shady:

Seena no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:shady:Seena no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quella è la meno bella di tutte quante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png (intendo di tutte le statuine sue...son veramente orribili...è x questo che non le vendono XD)

quella è la meno bella di tutte quante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png (intendo di tutte le statuine sue...son veramente orribili...è x questo che non le vendono XD)
...Io ne ho una. E mi piace molto. :ccusa:

*** mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Amiami ha rinnovato il sito e tutti i link che ho messo in prima pagina non funzionano più. Voglio morire... :mak2:

*** mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Amiami ha rinnovato il sito e tutti i link che ho messo in prima pagina non funzionano più. Voglio morire... :mak2:
Brutally owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro