Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 43,103
- Reazioni
- 3,802
Offline
Capisco, effettivamente, ora che ci penso, quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie, adesso vedo se me le porta la fumetteria, altrimenti vado di S-E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe spese di spedizione dipendono da tre fattori:1) distanza dal luogo da cui vengono spediti e indirizzo del destinatario
2) peso e ingombro
3) tempo di consegna
Dubito che Square Enix abbia magazzino di action figure in tutti i paesi europei, perciò sicuramente te li spediranno dall'inghilterra o addirittura da america o giappone. Questo aumenta i costi, ovviamente. Inoltre, le action figure richiedono dei pacchi abbastanza grossi, se ne ordini più di una, e i costi di spedizione dipendono da peso e ingombro del pacco che viene spedito. Una cartolina non costa nulla, spedire un pacco di 40x40x40 cm (per esempio) costa molto di più. Infine, se si spedisce con un corriere che impiega pochi giorni a consegnare, le spedizioni costano di più di una normale airmail che richiede un paio di settimane.
Quindi può essere normalissimo, dipende da quanto stai comprando, da dove te lo spediscono e quanto ci mettono a consegnartelo.