Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Ma aspettando la fine, le cose migliori te le comprano gli altri, molti degli oggetti che ho preso li ho presi il primo giorno in cui sono andato e poi... magia! non ce n'erano più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il totale speso per i miei acquisto... preferisco non saperlo. :rickds:
L'autoconvinzione è un'arma molto potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

reinbach non mi hai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png vabbhe se non te lo ricordi...amen...

reinbach non mi hai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png vabbhe se non te lo ricordi...amen...
Mi ero dimenticato di scriverlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo, comunque più di 80. :morris82:

Ma aspettando la fine, le cose migliori te le comprano gli altri, molti degli oggetti che ho preso li ho presi il primo giorno in cui sono andato e poi... magia! non ce n'erano più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il totale speso per i miei acquisto... preferisco non saperlo. :rickds:
Io così mi son perso una figure di Haruhi. :tragic: Ero indeciso e poi quando il giorno dopo mi ero deciso...

Ma poi al suo posto ho preso Najica, quindi alla fine direi che mi è andata benone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq bisognerebbe valutare l'interesse e la disponibilità. Se non si è sicuri di volerla e/o c'è una buona quantità disponibile, può essere vantaggioso tirare fino all'ultimo giorno ed estorcere un mega sconto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ero dimenticato di scriverlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ricordo, comunque più di 80. :morris82:
mmmh ok...qua con le spedizioni mi verrà su i 90...bon...domani vado a mettere soldini su la carta...che l'offerta finisce il 24 :( non me la voglio perdere...uffi

Mi consigliate dei siti sicuri da cui acquistare delle AF?

Anche negozi eBay magari..

Perchè prima di natale volevo prenderne due: la PVC di Selvaria e una Shining Wind per mia madre (sì avete letto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...indeciso se Goddess of Forest o Wind, ma son dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate dei siti sicuri da cui acquistare delle AF?Anche negozi eBay magari..

Perchè prima di natale volevo prenderne due: la PVC di Selvaria e una Shining Wind per mia madre (sì avete letto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...indeciso se Goddess of Forest o Wind, ma son dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualsiasi che non sia lo StarShop di Brescia. :mah: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon US e JP, hlj.com, bigbadtoystore.com, amiami.jp (ma spedisce pochi prodotti fuori dal JPN)

Mi consigliate dei siti sicuri da cui acquistare delle AF?Anche negozi eBay magari..

Qualsiasi che non sia lo StarShop di Brescia. :mah: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAmazon US e JP, hlj.com, bigbadtoystore.com, amiami.jp (ma spedisce pochi prodotti fuori dal JPN)

Lo starshop per i prezzi o per la poca serietà?Comunque amiami ha anche un portale inglese.

http://www.amiami.jp/shop/?set=english

Poi ho sentito parlare bene di questo. :morristend:

http://www.1999.co.jp/eng/

lo starshop di brescia lo lascerei come ultimissima opzione per chi vuole le figure subito (tempi di consegna in italia con corriere)

ah e, consigliato solamente a chi se lo può permettere e non deve badare a spese (prezzi decisamente più alti della norma)

Lo starshop per i prezzi o per la poca serietà?Comunque amiami ha anche un portale inglese.
http://www.amiami.jp/shop/?set=english

Poi ho sentito parlare bene di questo. :morristend:

http://www.1999.co.jp/eng/
No assolutamente, la serietà è altissima. I prezzi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il portale inglese di Amiami ha davvero poca roba rispetto alla controparte jappo.

Ottimo, questi me li segno, grazie!E tipo di questo ne sapete qualcosa? http://www.toylet.net/index.html

Già il nome mi ispira poco, però ha un sacco di articoli interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai visto,ma il nome dà una certa idea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Magari Rein lo conosce.

No assolutamente, la serietà è altissima. I prezzi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq il portale inglese di Amiami ha davvero poca roba rispetto alla controparte jappo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un portale in continua crescita,al'inizio non avevano quasi nulla,supportiamoli..o_o

io allo starshop di brescia ho preso Luka e Cloche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e mi ha fatto pure un bello sconto perchè le prendevo entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png provate a chiedere magari se prendete + roba lo fa anche a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e le aveva impacchetate per bene con tanta carta per evitare i colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, non conosco robe toylettose. XD

Mi limito a comprare le cose in fiera o su ebay, badando più al prezzo che allo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una madre a cui piacciono le AF... il mio sogno da sempre... così che me le compra lei! XD

mi sa che la depressione mi fa un brutto effetto....dato che durante l'anno non avevo potuto prenderle ho approfittato degli sconti su Hlj e ho preso Tear della Milestone e Momohime...cavoli tear a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bhe ci son le donne che si sfogano con vestiti e scarpe...XD io con figure, videogame e libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Velvet intanto è partita...vediam quanto ci mette ^^ speriamo che col Natale non mi perdano i pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Yuri mi sa me lo faran partire a gennaio sob...:(

domandina ...su hlj c'è l'offerta per la fedex a metà prezzo ma ho letto che in europa poi ti mandano il conto della dogana e altre robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ho preferito evitare e usare cmq EMS...ho fatto bene vero?

mi sa che la depressione mi fa un brutto effetto....dato che durante l'anno non avevo potuto prenderle ho approfittato degli sconti su Hlj e ho preso Tear della Milestone e Momohime...cavoli tear a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bhe ci son le donne che si sfogano con vestiti e scarpe...XD io con figure, videogame e libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Velvet intanto è partita...vediam quanto ci mette ^^ speriamo che col Natale non mi perdano i pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Yuri mi sa me lo faran partire a gennaio sob...:(

domandina ...su hlj c'è l'offerta per la fedex a metà prezzo ma ho letto che in europa poi ti mandano il conto della dogana e altre robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ho preferito evitare e usare cmq EMS...ho fatto bene vero?
la dogana non centra niente, per le handling fees dipende dalla nazione se ci sono extra o no, da me non ci sono in italia boh...

I corrieri ti fanno spesso e volentieri pagare la dogana perché anche loro ci guadagnano.

Una win-win situation per dogana e corrieri, con un unico perdente: tu... :morris82:

I corrieri ti fanno spesso e volentieri pagare la dogana perché anche loro ci guadagnano.Una win-win situation per dogana e corrieri, con un unico perdente: tu... :morris82:
mmmh mha....per ora sulle statuine...sui videogame e su tutto quello che ho comprato negli ultimi due anni non ho mai pagato niente...che fossero dall'america, giappone, honk kong, canada o europa... solo questa settimana le dannate poste italiane mi han fatto pagare 11,56 euro di dogana....sti maledetti! deh aprire il pacco x un libro e un calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png speriamo bene...cmq userò EMS...già da honk kong l'avevo usata mi pare...ed era andato tutto ok...

E' l'ups che fa gli scherzoni, non la fedex.

E' l'ups che fa gli scherzoni, non la fedex.
ma ups mica è corriere :none:

stibbastardi ieri invece ripassare il giorno dopo a darmi il pacco l'hanno convegnato a gente che non conoscevo neanche e mi hanno messo il fogliettino con su consegnato a sti qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro