Cosa c'è di nuovo?

Il Collezionista Terminale | Statue e Action Figures | Guida al primo post

Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Allora, parto dal presupposto che non so se questo sia il topic giusto (ISDA è anche un libro no?), ma volevo condividere con voi un acquisto (bambinesco ma stiloso) che sognavo da quando avevo si e no 10 anni (e che giustamente e saggiamente i miei all'epoca non mi hanno acquistato in quanto sarebbe potuto diventare un qualcosa di pericoloso) e che alla veneranda età di.... Tanti anni.... Ho trovato per caso.
Ovviamente per la quantità dei soldi spesi mia moglie vuole farmi fuori, ma alla fine l'importante è che "ho messo da parte il ramingo e sono divento ciò che sono nato per essere"

Ecco a voi anduril, la spada di Aragorn



1ee4e851313dbeccd060d64ab23c82af.jpg


Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Realizzare un piccolo desiderio è sempre importante! Ottimo recupero!
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,001
Reazioni
805
Medaglie
2
Grazie ragazzi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Alek84

LV
0
 
Iscritto dal
11 Gen 2023
Messaggi
6
Reazioni
1
Salve a tutti da Alessandro.
Vorrei iniziare, pian piano, collezione di Statue basate sui film.
Ho notato diversi siti in Italia dove acquistare. Uno è questo:


e l'altro è:


Li conoscete?
Oltre questi avete da consigliarmi altri negozi / siti online dove acquistare ? Sempre italiani che non parlo inglese e non posso fare pagamenti bancari. In caso di negozi italiani posso spostarmi in treno.

Grazie tante, gentilissimi
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,581
Reazioni
238
Medaglie
6
Salve a tutti da Alessandro.
Vorrei iniziare, pian piano, collezione di Statue basate sui film.
Ho notato diversi siti in Italia dove acquistare. Uno è questo:


e l'altro è:


Li conoscete?
Oltre questi avete da consigliarmi altri negozi / siti online dove acquistare ? Sempre italiani che non parlo inglese e non posso fare pagamenti bancari. In caso di negozi italiani posso spostarmi in treno.

Grazie tante, gentilissimi


 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,001
Reazioni
805
Medaglie
2
A natale ho preso questo paperone con il Topolino, qualcuno di voi ha fatto come me? :)
c8b60427835910b98de98d94d39bb79d.jpg


Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
A natale ho preso questo paperone con il Topolino, qualcuno di voi ha fatto come me? :)
c8b60427835910b98de98d94d39bb79d.jpg


Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Di topolino non colleziono nulla però a natale mi sono "regalato" un preorder... Forse a fine anno vedrò la statua :asd:
 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Alla fine ti è arrivato?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
No esce a settembre forse :asd:
Attualmente mi sono dato ai modellini di F1 anche... Non troppi perché non so dove metterli, però sono davvero fighe le macchine in 1:24
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,001
Reazioni
805
Medaglie
2
No esce a settembre forse :asd:
Attualmente mi sono dato ai modellini di F1 anche... Non troppi perché non so dove metterli, però sono davvero fighe le macchine in 1:24
Quelle della Ferrari? Io le avevo viste e sono belle, ma 30€ al pezzo sono un po' care per i miei gusti

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Quelle della Ferrari? Io le avevo viste e sono belle, ma 30€ al pezzo sono un po' care per i miei gusti

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Mi interessavano solo alcune uscite che stavano tra le prime, così ho fatto l abbonamento che ha dei prezzi vantaggiosi per le prime 5/6 uscite e poi annullo tranquillamente l abbonamento e chi si è visto si è visto. In ogni caso 30€ le valgono ma capisco che comunque non siano economiche per niente, infatti nemmeno io me le sono accollate a prezzo pieno.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,001
Reazioni
805
Medaglie
2
Mi interessavano solo alcune uscite che stavano tra le prime, così ho fatto l abbonamento che ha dei prezzi vantaggiosi per le prime 5/6 uscite e poi annullo tranquillamente l abbonamento e chi si è visto si è visto. In ogni caso 30€ le valgono ma capisco che comunque non siano economiche per niente, infatti nemmeno io me le sono accollate a prezzo pieno.
Certo, sia chiaro, un modellino di quel livello a 30€ è "regalato", ma una volta a settimana (o una ogni due non ricordo bene) per me è troppo non essendo io un patito di quel genere di modellismo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Dal 30 marzo un mio pacco (nendoroid di Anya da SpyxFamily) è fermo a Milano-Roserio. Chissà se arriverà mai da me... :(
P.S. se è fermo per lo sdogamento e devo pagare qualcosa va bene, ma non mesi... :(
 
Top