Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altezza?A me deve arrivare questa, da aliexpress
![]()
La vidi la prima volta due anni fa in una sala giochi, la davano in premio con i punti. Appena vista su Aliexpress l'ho presa subito e dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
È molto bella. A me non piace One piece, ma questa farà la sua figuraA me deve arrivare questa, da aliexpress
![]()
La vidi la prima volta due anni fa in una sala giochi, la davano in premio con i punti. Appena vista su Aliexpress l'ho presa subito e dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
Ad averli scaffali cosi grandi^^28 Cm
Mostruosa, anche nei dettagli
Le foto fanno un po' schifo, più che altro mi scocciava tirare tutto fuori dalle vetrine quindi lo sfondo è quello che è e dal vivo rendono tanto di più, e soprattutto tanti per problemi logistici stanno senza accessori al momento.
Ecco alcuni dei miei gunpla
Sinanju
Rx 78-2, il capostipite
Astray Red Frame Kai
Harute
Banshee
Hy-Gogg
Epyon
00 Raiser
Strike Freedom
GN Archer
Zaku II Johnny Ridden Custom
Barbaros
Justice
High grade vari
Bonus pic Eva 01
Best action figure
BellissimiLe foto fanno un po' schifo, più che altro mi scocciava tirare tutto fuori dalle vetrine quindi lo sfondo è quello che è e dal vivo rendono tanto di più, e soprattutto tanti per problemi logistici stanno senza accessori al momento.
Sinanju
Rx 78-2, il capostipite
Astray Red Frame Kai
Harute
Banshee
Hy-Gogg
Epyon
00 Raiser
Strike Freedom
GN Archer
Barbaros
Justice
High grade vari
Bonus pic Eva 01
Best action figure
Bellissimi
Grazie ragazzi, i gunpla li consiglio un po' a tutti se piacciono i mecha, costano relativamente poco e danno tanta soddisfazione, io trovo moooolto rilassante stare a montarli. Alla fine serve giusto una tronchesina a lama piatta che costa 2€, un taglierino/exacto knife anche quello sui 2-3€, uno o due Gundam marker che verranno sui 5€ l'uno e si può iniziare.Tutto stupendo![]()
Le foto fanno un po' schifo, più che altro mi scocciava tirare tutto fuori dalle vetrine quindi lo sfondo è quello che è e dal vivo rendono tanto di più, e soprattutto tanti per problemi logistici stanno senza accessori al momento.
Sinanju
Rx 78-2, il capostipite
Astray Red Frame Kai
Harute
Banshee
Hy-Gogg
Epyon
00 Raiser
Strike Freedom
GN Archer