Il Collezionista Terminale | Statue e Action Figures | Guida al primo post

Pubblicità
Portgas D. Ace :bruniii:
zw0xdus.jpg

Ultima modifica:
313189411_6331951906820072_8690675009476054132_n.jpg

Ultimi arrivi ma c'è un problema, non ho spazio attualmente :sard:

Ultima modifica:
Una decina di giorni fa ho ordinato la mia prima figure su amiami che mi è stata spedita con dhl
Doveva arrivarmi ieri ma sulla pagina del tracking era ferma in dogana e dhl aveva bisogno di ulteriori documenti per la dogana
Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che siccome la merce non aveva il marchio ce non poteva essere importata e sarebbe stata rispedita al mittente
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

Una decina di giorni fa ho ordinato la mia prima figure su amiami che mi è stata spedita con dhl
Doveva arrivarmi ieri ma sulla pagina del tracking era ferma in dogana e dhl aveva bisogno di ulteriori documenti per la dogana
Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che siccome la merce non aveva il marchio ce non poteva essere importata e sarebbe stata rispedita al mittente
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
No mai successa una cosa del genere... Nelle mie spedizioni DHL mi hanno solo chiesto il codice fiscale per svolgere le pratiche doganali una volta che il pacco gli è stato affidato

Action Figure di Roronoa Zoro, bellissima, la tenevo d'occhio su eBay da mesi, finalmente me la sono regalata
HYiu3gW.jpg
SolidSnake91

Qui invece un recap della mia collezione di action figures, compresa la Limied Edition di MGS 4 GotP con la statuetta di Old Snake
g8EXMrE.jpg

Yytq43U.jpg

Ultima modifica:
Action Figure di Roronoa Zoro, bellissima, la tenevo d'occhio su eBay da mesi, finalmente me la sono regalata
HYiu3gW.jpg

SolidSnake91

Qui invece un recap della mia collezione di action figures, compresa la Limied Edition di MGS 4 GotP con la statuetta di Old Snake
g8EXMrE.jpg

Yytq43U.jpg
Molto belle! Anche io ho quel Cacciatore di Bloodborne e mio unico Funkopop :sard:

Domanda da principiante in materia; vorrei acquistare delle action figure (one piece / dragon ball). Ne trovo diverse in rete..come orientarmi su quali evitare e quali son di qualità?

Domanda da principiante in materia; vorrei acquistare delle action figure (one piece / dragon ball). Ne trovo diverse in rete..come orientarmi su quali evitare e quali son di qualità?
Dipende dal tuo budget... Le bandai comunque sembrano buone e a prezzi contenuti per quello che ho visto nelle fiere e in rete. Io non colleziono ne Dragonball ne one-piece ma adoro le manga dimension... Davvero bellissime.

In merito invece alle Action Figures 2D che si vedono in rete da rivenditori privati..nessuna esperienza?

Chiaro; volevo cercare di capire qualcosa in più dato che su Aliexpress trovo diversi modelli fatto veramente bene

Se sono di aliexpress probabilmente avranno un prezzo basso... Potresti provare, così per la scienza.

Che bella! Le ho viste spesso nei "suggeriti" di amazon ma non credevo fossero così di atmosfera!

Ultimo arrivo, Gotenks+Fantasma kamikaze, per Natale mi deve ancora arrivare Rufy Gear Fourth King Kong Gun
HzQUtus.jpg

Che bella! Le ho viste spesso nei "suggeriti" di amazon ma non credevo fossero così di atmosfera!
Assolutamente, pensa che con un piccolo telecomando puoi variarne l'intensità della luce, il colore e sopratutto puoi anche scegliere tra Flash, Strobe, Fade e Smooth (alternano i vari colori a diverse velocità).

Complimenti per queste bellissime figures di Rufy! :eee:

ARpD9b6.jpg

Prossima e ultima, questa. Madonna quanto è bella. Mai visto niente di più bello in vita mia.
Rufy Gear Fifth
61RLpxNc16L._AC_SL1001_.jpg

SolidSnake91

Aggiungo anch'io i miei ultimi arrivi!

Chika Fujiwara Pop up parade

20221222_170143.jpg

Denji -Chainsaw man version della Banpresto. ( In attesa della sua Pop up parade già preordinata:gab:)

20221220_120917-1.jpg

Scusate la qualità :asd:

Allora, parto dal presupposto che non so se questo sia il topic giusto (ISDA è anche un libro no?), ma volevo condividere con voi un acquisto (bambinesco ma stiloso) che sognavo da quando avevo si e no 10 anni (e che giustamente e saggiamente i miei all'epoca non mi hanno acquistato in quanto sarebbe potuto diventare un qualcosa di pericoloso) e che alla veneranda età di.... Tanti anni.... Ho trovato per caso.
Ovviamente per la quantità dei soldi spesi mia moglie vuole farmi fuori, ma alla fine l'importante è che "ho messo da parte il ramingo e sono divento ciò che sono nato per essere"

Ecco a voi anduril, la spada di Aragorn

1ee4e851313dbeccd060d64ab23c82af.jpg

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro