Cosa c'è di nuovo?

Il Collezionista Terminale | Statue e Action Figures | Guida al primo post

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,872
Reazioni
1,076
Medaglie
7
Salve! Premetto che sono completamente estraneo a questo mondo, poiché non mi sono mai interessato ad action figure e simili. Tuttavia ho sempre avuto un debole per quelle di Saint Seiya. Sapreste dirmi dove potrebbe essere più consigliabile acquistarle?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,479
Reazioni
9,923
Medaglie
30
Salve! Premetto che sono completamente estraneo a questo mondo, poiché non mi sono mai interessato ad action figure e simili. Tuttavia ho sempre avuto un debole per quelle di Saint Seiya. Sapreste dirmi dove potrebbe essere più consigliabile acquistarle?
Su Aliexpress qualcosa trovi. Da tempo ne ho adocchiata una di Virgo Shaka, di Figure Arts mi pare, che costa però l'ira del demonio.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,872
Reazioni
1,076
Medaglie
7
Su Aliexpress qualcosa trovi. Da tempo ne ho adocchiata una di Virgo Shaka, di Figure Arts mi pare, che costa però l'ira del demonio.
Mi sono dimenticato di specificare che ho puntato le myth cloth ex revival. Però sinceramente non riesco a capire quale sia il prezzo di listino, visto che trovo i prezzi più disparati in rete :azz:
Mi linkeresti, però, questo Shaka? Sono curioso :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,479
Reazioni
9,923
Medaglie
30
Mi sono dimenticato di specificare che ho puntato le myth cloth ex revival. Però sinceramente non riesco a capire quale sia il prezzo di listino, visto che trovo i prezzi più disparati in rete :azz:
Mi linkeresti, però, questo Shaka? Sono curioso :asd:
Si ho guardato ed è di Myth cloth, mi ero confuso :asd: . È da un po' che non la guardo più, costa troppo.
Se la cerchi la trovi, Virgo costa minimo 200 € persino su Ali.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
39,465
Reazioni
20,399
Medaglie
22
Mi sono dimenticato di specificare che ho puntato le myth cloth ex revival. Però sinceramente non riesco a capire quale sia il prezzo di listino, visto che trovo i prezzi più disparati in rete :azz:
Mi linkeresti, però, questo Shaka? Sono curioso :asd:
I myth sono una droga, auguri.
Quando inizi, non finisci mai^^
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,744
Reazioni
313
Medaglie
6
Salve! Premetto che sono completamente estraneo a questo mondo, poiché non mi sono mai interessato ad action figure e simili. Tuttavia ho sempre avuto un debole per quelle di Saint Seiya. Sapreste dirmi dove potrebbe essere più consigliabile acquistarle?

Da siti jap, dove si beccano le tasse doganali oltre ovviamente alla spedizione
Solaris japan è strano come sito, io adocchiavo tempo fa le figure dei vari tales of, dell' Alter, e i prezzi scendevano/salivano di 30-50€ fino a qualche centinaia come Eizen e un altro paio, boh :asd:
poi alla fine non ho mai preso niente








Negozio italiano dove non ci sono tasse doganali, poi basta mandare un'email e chiedere
io li avevo contattati su facebook e fanno parte, come il sottoscritto, del gruppo di Itakon







Altrimenti ci sono le statue di Iron Studios e Tsume Art.... :ohyess:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,872
Reazioni
1,076
Medaglie
7
Si ho guardato ed è di Myth cloth, mi ero confuso :asd: . È da un po' che non la guardo più, costa troppo.
Se la cerchi la trovi, Virgo costa minimo 200 € persino su Ali.
Trovato, credo :asd:
I myth sono una droga, auguri.
Quando inizi, non finisci mai^^
Infatti vorrei limitarmi al mio segno, ma già inizio a tentennare all'idea di completare qualche set :asd:

Poi sono indeciso tra Shura ed El Cid. Del primo vedo che ci sono i myth cloth ex della bandai con anche i totem, mentre del secondo gli shine time privi di totem, il che è un peccato. Ma mi sembra, correggetemi se sbaglio, che la qualità sembra essere più o meno la stessa, tra dettagli, armatura in metallo ecc... ecc...
Da siti jap, dove si beccano le tasse doganali oltre ovviamente alla spedizione
Solaris japan è strano come sito, io adocchiavo tempo fa le figure dei vari tales of, dell' Alter, e i prezzi scendevano/salivano di 30-50€ fino a qualche centinaia come Eizen e un altro paio, boh :asd:
poi alla fine non ho mai preso niente








Negozio italiano dove non ci sono tasse doganali, poi basta mandare un'email e chiedere
io li avevo contattati su facebook e fanno parte, come il sottoscritto, del gruppo di Itakon







Altrimenti ci sono le statue di Iron Studios e Tsume Art.... :ohyess:
Da quel che vedo, nessuno di loro parrebbe avere El Cid :dsax:
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,744
Reazioni
313
Medaglie
6
Trovato, credo :asd:

Infatti vorrei limitarmi al mio segno, ma già inizio a tentennare all'idea di completare qualche set :asd:

Poi sono indeciso tra Shura ed El Cid. Del primo vedo che ci sono i myth cloth ex della bandai con anche i totem, mentre del secondo gli shine time privi di totem, il che è un peccato. Ma mi sembra, correggetemi se sbaglio, che la qualità sembra essere più o meno la stessa, tra dettagli, armatura in metallo ecc... ecc...

Da quel che vedo, nessuno di loro parrebbe avere El Cid :dsax:
Che sarebbe?

edit
ah ok visto, capricorn in lost canvas


però ci sono tantissime versione di Capricorn Shura
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,934
Reazioni
3,404
Medaglie
16
pensavo peggio come qualità, dai :asd:


alla fine tra questa e quella di kakashi (quella con la mannaia decapitatrice) ho speso 1.42 euro :shrek:
 
Top