Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di ricordare che quelli dell'era Playstation potevano costare anche dalle 40 mila lire in su, con picchi di 150 mila nei posti più costosi... comunque sì, comprando su internet, riportando giochi indietro ed approfittando delle offerte direi che si spende decisamente meno ora che in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVerissimo, pero' c'è anche da dire che si trovavano anche a 39,900 lire i titoli oramai "datati", i prezzi per me sono li stessi di oggi e pesano nella stessa maniera sul portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
800.000 la ps2 e un milione tondo tondo per l'xbox.lo ricordo come fosse ieri.Fallo anche alle pubblicita' delle console così vediamo un po' i prezzacci che ci stavano
Magari posta gli scan anche nel thread delle vecchie riviste così lo uppiamo :morristend:
Beh no dai, io ho comprato na cifra di giochi per MD anche sulle 49.000 Lire poi ovvio che le novità se pagavano comunque105.000 After Burner, 69.000 per the Lion King, 29.000 per Land of Illusion tutti per master system.I miei genitori erano poveri e mi comprarono in Sega Master System alla fine del suo ciclo di vita, ricordo che i giochi per Mega Drive e Super Nintendo costavano quasi tutti dai 100.000 in su...
ahahah anche io prendevo i giochi in edicola, compravamo gli scatoloni blu con dentro i floppy (quando ormai praticamente tutti usavano il cd io avevo un 486 floppato) e idem le cartucce SMS me le prendeva mio padre e quindi non ho mai fatto molta attenzione al prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer l'Amiga ed il pc c'era il giornalaio.. credo 5.000 lire a dischetto,forse meno..dei titoli originali non ricordo il prezzo,scatolati me li comprava papà...pochissimi.
Mega Drive,idem...una volta all'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ricordo però,che accumulavo i soldini per acquistare i giochi del Game Boy..e quanti giochi.
Nuovi dal "giocattolaio" (oggi sarebbe un ladruncolo),oppure usati,in certi posti pieni di polvere che la mia mente fatica a ricordare..ma tanti nè ho presi è ^_^
Che bei tempi.. si spendeva un sacco perchè non c'era scelta come ora,ma quello che prendevi te lo godevi fino allo sfinimento (ed a volte continui a farlo ora).
Con l'avvento della PS ho cominciato ad andare di "fitto"...ricordo ancora quando il commesso del "Blockbuster" mi abbonò tipo 60 giorni di "The Warriors" perchè ero cliente abituale e scambiavo ogni settimana i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora compro tutto rigorosamente nuovo di pacca e lo custidisco come una reliquia...ma anche prima in fondo.
Il valore monetario cambia,quello affettivo và coniugato al passato.....
Beh c'erano tutti i titoli della Simulmondo!Per l'Amiga ed il pc c'era il giornalaio.. credo 5.000 lire a dischetto,forse meno..
dei titoli originali non ricordo il prezzo,scatolati me li comprava papà...pochissimi.
Mega Drive,idem...una volta all'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ricordo però,che accumulavo i soldini per acquistare i giochi del Game Boy..e quanti giochi.
Nuovi dal "giocattolaio" (oggi sarebbe un ladruncolo),oppure usati,in certi posti pieni di polvere che la mia mente fatica a ricordare..ma tanti nè ho presi è ^_^
Che bei tempi.. si spendeva un sacco perchè non c'era scelta come ora,ma quello che prendevi te lo godevi fino allo sfinimento (ed a volte continui a farlo ora).
Con l'avvento della PS ho cominciato ad andare di "fitto"...ricordo ancora quando il commesso del "Blockbuster" mi abbonò tipo 60 giorni di "The Warriors" perchè ero cliente abituale e scambiavo ogni settimana i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora compro tutto rigorosamente nuovo di pacca e lo custidisco come una reliquia...ma anche prima in fondo.
Il valore monetario cambia,quello affettivo và coniugato al passato.....
Ma secondo me queste lamentele vengono da chi ha sempre piratato e ora non può perchè tanti titoli si basano sull'online
Ma sai quanti miei amici si lamentano dei costi dei videogiochi e quando gli chiedo ma scusa prima non mi sembravano costassero meno in proporzione , mi rispondonoQuesta è una delle piú grosse fregnacce mai sentite.