Cosa c'è di nuovo?

Il film (celebre) che ti cura l'insonnia

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,753
Reazioni
617
Medaglie
10
Io "La Compagnia dell'Anello" lo vidi al cinema all'uscita e posso giurare che ai titoli di coda almeno mezza sala se la stava ronfando tutta nella grossa, non penso sia così esagerato nominarlo :asd:

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,302
Reazioni
1,488
Medaglie
10
Io "La Compagnia dell'Anello" lo vidi al cinema all'uscita e posso giurare che ai titoli di coda almeno mezza sala se la stava ronfando tutta nella grossa, non penso sia così esagerato nominarlo :asd:
Per me è follia: ci sta non capirci troppo e distrarsi, ma come fai a ronfare :bruniii:

 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,753
Reazioni
617
Medaglie
10
Per me è follia: ci sta non capirci troppo e distrarsi, ma come fai a ronfare :bruniii:
Figurati che io avevo 11 anni e ci stavo in mezzo a due che erano i miei  :sard:

Secondo me sono state letali tutte le parti di "quiete". A Lothlorien sicuramente c'è stato il crollo generale perchè da lì in poi si sentiva quasi più russare in sala che non l'audio del film, non esagero :asd:

Comunque ho sentito racconti di esperienze molto simili anche per "Le Due Torri", che putroppo non vidi in sala. "Il Ritorno del Re" è stato l'unico (visto al cinema questo) sul quale non ho mai visto nè sentito nessun racconto di letargie di massa, bensì tutte le "reazioni del pubblico" sui continui falsi finali :asd:

PS: premetto che per quanto mi riguarda ho il box in blu-ray delle extended e da bravo fan non mi addormento nemmeno se me le sparo in maratona :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,302
Reazioni
1,488
Medaglie
10
A Lothlorien sicuramente c'è stato il crollo generale perchè da lì in poi si sentiva quasi più russare in sala che non l'audio del film, non esagero
Vabbè, ma che imbarazzo :rickds:

Comunque ho sentito racconti di esperienze molto simili anche per "Le Due Torri"
Se ti addormenti con la battaglia del fosso di Helm sei una bestia di Satana, altroché! :fyebr8:

PS: premetto che per quanto mi riguarda ho il box in blu-ray delle extended e da bravo fan non mi addormento nemmeno se me le sparo in maratona
Io volevo spararmeli in maratona, ma durano troppoooooo :rickds:  Con il ritorno del Re mi son mangiato un pomeriggio intero :asd:

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
PS: premetto che per quanto mi riguarda ho il box in blu-ray delle extended e da bravo fan non mi addormento nemmeno se me le sparo in maratona :asd:
Io avevo fatto la maratona un anno fa 

Lunghissima,  però visti di fila è molto meglio 

È proprio un'altra esperienza 

 
Top