Cosa c'è di nuovo?

Il forum si arricchisce di una nuova funzionalità: il calendario degli eventi!

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale
U

Utente cancellato 52895

Carissimi utenti, è oggi con gioia e soddisfazione che sono qui ad annunciare una nuova feature per il nostro amato forum!
Nella navbar principale ora è presente una nuova opzione, ossia il Calendario Eventi! Come il nome fa intuire, questo altro non è che un calendario ma, come chi mi conosce da qualche tempo sa bene, non mi sarei mai limitato ad una cosa così banale :asd:
Se provate a cliccare sulla tab, vedrete infatti che in determinate caselle giornaliere, sono presenti alcuni eventi, come uscite videoludiche oppure conferenze programmate.
Avete capito bene, questa funzione vi terrà costantemente aggiornati sui principali eventi dell'industria, permettendovi con un rapido colpo d'occhio di capire che cosa succederà nei giorni a venire.
A breve aggiungerò anche un'apposita sezione nella sidebar del forum, così che vi possa mostrare alcuni avvenimenti senza andare necessariamente all'interno del calendario (raggiungibile da QUI).
Sperando che il tutto sia di vostro gradimento, vi auguro buona continuazione :fiore:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,516
Reazioni
7,309
Medaglie
22
lode a te
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,364
Reazioni
1,787
Medaglie
24
Davvero ottima come feature!
 

Re Theoden

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
508
Reazioni
243
Medaglie
9
Bella iniziativa. Nei periodi con tanti eventi/conferenze (ah i bei tempi dell'E3) io e mio fratello ci facevamo un calendario "artigianale" con tutte le date e gli orari. Così è più comodo :asd:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,453
Reazioni
4,708
Medaglie
9
Ottima idea. Sarà comodissimo entrare sul forum e sapere subito cosa guardare, specialmente se si è stati lontani dalle news per tanto tempo.
Come sempre grazie per l'ottimo lavoro.
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ottima news :sisi:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,686
Reazioni
2,855
Medaglie
8
Io veramente rimango allibito, che qualità ragazzi.
 

Greed

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mar 2011
Messaggi
1,212
Reazioni
158
Medaglie
6
È davvero utilissima, grazie mille!
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
4,958
Reazioni
1,027
Medaglie
9
Figata atomica !
Aggiungete gli eventi sportivi ed è top tier S
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,355
Reazioni
662
Medaglie
9
Molto, molto interessante
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,464
Reazioni
243
Medaglie
9
Questo calendario mi tornerà assai utile, essendo negli ultimi tempi poco aggiornato sugli ultimi avvenimenti dell'industria videoludica. Complimenti per l'idea. :ahsisi:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,363
Reazioni
840
Medaglie
10
Ottima idea :hall:
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Carissimi utenti, è oggi con gioia e soddisfazione che sono qui ad annunciare una nuova feature per il nostro amato forum!
Nella navbar principale ora è presente una nuova opzione, ossia il Calendario Eventi! Come il nome fa intuire, questo altro non è che un calendario ma, come chi mi conosce da qualche tempo sa bene, non mi sarei mai limitato ad una cosa così banale :asd:
Se provate a cliccare sulla tab, vedrete infatti che in determinate caselle giornaliere, sono presenti alcuni eventi, come uscite videoludiche oppure conferenze programmate.
Avete capito bene, questa funzione vi terrà costantemente aggiornati sui principali eventi dell'industria, permettendovi con un rapido colpo d'occhio di capire che cosa succederà nei giorni a venire.
A breve aggiungerò anche un'apposita sezione nella sidebar del forum, così che vi possa mostrare alcuni avvenimenti senza andare necessariamente all'interno del calendario (raggiungibile da QUI).
Sperando che il tutto sia di vostro gradimento, vi auguro buona continuazione :fiore:
Davvero utile! Grazie mille:iwanzw:
 
Top