Cosa c'è di nuovo?

Il forum si arricchisce di una nuova funzionalità: il calendario degli eventi!

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Zeitgeist

LV
0
 
Iscritto dal
12 Mag 2023
Messaggi
2
Reazioni
0
Medaglie
1
Carissimi utenti, è oggi con gioia e soddisfazione che sono qui ad annunciare una nuova feature per il nostro amato forum!
Nella navbar principale ora è presente una nuova opzione, ossia il Calendario Eventi! Come il nome fa intuire, questo altro non è che un calendario ma, come chi mi conosce da qualche tempo sa bene, non mi sarei mai limitato ad una cosa così banale :asd:
Se provate a cliccare sulla tab, vedrete infatti che in determinate caselle giornaliere, sono presenti alcuni eventi, come uscite videoludiche oppure conferenze programmate.
Avete capito bene, questa funzione vi terrà costantemente aggiornati sui principali eventi dell'industria, permettendovi con un rapido colpo d'occhio di capire che cosa succederà nei giorni a venire.
A breve aggiungerò anche un'apposita sezione nella sidebar del forum, così che vi possa mostrare alcuni avvenimenti senza andare necessariamente all'interno del calendario (raggiungibile da QUI).
Sperando che il tutto sia di vostro gradimento, vi auguro buona continuazione :fiore:
Grazie a tutti. Vi volevo chiedere se qualcuno ha avuto problema come me che non riesco ad aprire il forziere della casa nonostante abbia tutti e 16 i gettoni. Mi da la scritta rossa e nn lo apre
 

Allegati

  • IMG_4801.jpg
    IMG_4801.jpg
    185.6 KB · Visualizzazioni: 10
Top