TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,349
Va benissimo che ci siano le jap on-fire ormai: tra capgod, from e square si gode a prescindere (con le prime due godo pure io su serie s). Detto proprio sinceramente degli AAA sony occidentali/tradizionali non mi frega più una cippa, escluso il Sommo kojimone. La ps5 prima o poi la prenderò sicuramente per le esclusive square, per giocare meglio i multi giappi e per ds2.
In definitiva secondo me è una console che per l'hardcore gamer si regge benissimo sul lavoro di terzi, però è innegabile che per gli appassionati i first siano MOLTO in affanno e che la comunicazione da brividi di sony non aiuti
. Imho stiamo vedendo anche uno shift di utenza: c'è un botto di gente che sta console l'ha comprata solo per "nome", fomo e per giocare a fortnite&co, ho visto moltq superficialità nell'acquisto a sto giro (molto più che nelle precedenti gen). È abbastanza inevitabile (purtroppo) che sony vada dietro ai gaas viste le premesse.
Ma flopperanno in tanti e si faranno male, secondo me.
In definitiva secondo me è una console che per l'hardcore gamer si regge benissimo sul lavoro di terzi, però è innegabile che per gli appassionati i first siano MOLTO in affanno e che la comunicazione da brividi di sony non aiuti
. Imho stiamo vedendo anche uno shift di utenza: c'è un botto di gente che sta console l'ha comprata solo per "nome", fomo e per giocare a fortnite&co, ho visto moltq superficialità nell'acquisto a sto giro (molto più che nelle precedenti gen). È abbastanza inevitabile (purtroppo) che sony vada dietro ai gaas viste le premesse.
Ma flopperanno in tanti e si faranno male, secondo me.