Ufficiale Il gatto con gli stivali 2 - L'ultimo desiderio

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente è arrivato a noleggio sugli store digitali e ho potuto vederlo, meraviglioso! Ho adorato veramente tutto, tra i migliori film di animazione degli ultimi anni

Visivamente bellissimo, alcune scene una gioia per gli occhi e la tecnica di animazione scelta l’ho trovata azzeccata al 100%, specialmente per scene d’azione e scontri

Penso proprio che più avanti mi recupererò anche il bluray :sisi:

Ultima modifica:
Visto. Bellissimo. Ma perché cacchio han doppiato gli orsi e riccioli d'oro in napoletano? :asd: terribili porca troia. Pensavo che sta piaga dei doppiaggi in dialetto fosse finita.

Visto. Bellissimo. Ma perché cacchio han doppiato gli orsi e riccioli d'oro in napoletano? :asd: terribili porca troia. Pensavo che sta piaga dei doppiaggi in dialetto fosse finita.
Perchè nel doppiaggio originale li hanno caratterizzati con un forte accento britannico, si vede che per trasporre lo stesso effetto nella lingua italiana hanno optato per una parlata dialettale

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Finalmente sono riuscito a recuperarlo, l’ho adorato. Meraviglioso, si puó parlare tranquillamente di uno dei migliori film d’animazione della storia recente, non è del tutto originale ma fà sostanzialmente tutto alla perfezione. Peccato per il doppiaggio italiano degli orsi e riccioli d’oro come è stato già detto, francamente inascoltabile ed è un peccato perchè era una scelta facile vederlo in ita visto che abbiamo la fortuna di avere Banderas che si doppia nella nostra lingua. Lo rivedró sicuramente , ma in lingua originale.

Finalmente sono riuscito a recuperarlo, l’ho adorato. Meraviglioso, si puó parlare tranquillamente di uno dei migliori film d’animazione della storia recente, non è del tutto originale ma fà sostanzialmente tutto alla perfezione. Peccato per il doppiaggio italiano degli orsi e riccioli d’oro come è stato già detto, francamente inascoltabile ed è un peccato perchè era una scelta facile vederlo in ita visto che abbiamo la fortuna di avere Banderas che si doppia nella nostra lingua. Lo rivedró sicuramente , ma in lingua originale.
Sono andato a ricontrollare giusto per essere corretto, ma giusto come info - nel Gatto 2 Banderas in realtà non ha doppiato il personaggio in ita, è stato un altro nostro doppiatore a farlo.

Sono andato a ricontrollare giusto per essere corretto, ma giusto come info - nel Gatto 2 Banderas in realtà non ha doppiato il personaggio in ita, è stato un altro nostro doppiatore a farlo.
Mi han fregato i credits ma sopratutto la bravura del doppiatore :asd: azz sembrava lui, era identico. Che strano peró, in Shrek e il primo film aveva doppiato lui in ita. Va bè impegni immagino

Visto! Noleggiato dopo aver visto il robot selvaggio.
Bellissimo ! È tecnicamente allucinante, io non ho idea del budget che abbiano speso ma credo che ad un certo punto non gliene fregasse proprio un cazzo, perché è fuori di testa, e le parti con big jack mi hanno fatto crepare dal ridere

Bellissimo ! È tecnicamente allucinante, io non ho idea del budget che abbiano speso ma credo che ad un certo punto non gliene fregasse proprio un cazzo, perché è fuori di testa, e le parti con big jack mi hanno fatto crepare dal ridere

Non troppo, 90 mln

il gatto 2 è uno dei più bei cartoni che io abbia visto negli ultimi 10 anni o anche più

Peccato per il doppiaggio ita e l'uso dei dialetti.

Per fortuba visto in lingua originale recentemente e lo trovo un grandissimo film.

Peccato per il doppiaggio ita e l'uso dei dialetti.

Per fortuba visto in lingua originale recentemente e lo trovo un grandissimo film.
in americano in che dialetto parlano gli orsi e riccioli d'oro? Sempre se parlano in un dialetto o accento (tipo australiano, britannico ecc.)

in americano in che dialetto parlano gli orsi e riccioli d'oro? Sempre se parlano in un dialetto o accento (tipo australiano, britannico ecc.)
Guarda quando sono passato dall`Italiano all`inglese mi aspettavo pure io qualche cambiamento. Eppure, nulla, parlano inglese normale o quanto meno non ho notato inflessioni particolari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro