Ufficiale Il Gladiatore II

ufficiale
Pubblicità
considerazione sparse dal trailer:

molto belle le scene di massa e soprattutto la ricostruzione di Roma.... ma sulla figaggine delle scene di massa nel trailer, Ridley mi aveva fomentato anche in Napoleon, stavolta ci vado più cauto

mescal può essere bravo, ma non ha il carisma di rossello crowe prime

ho letto qualche commento in giro che diceva che Denzel sembra reciti come fosse in Training Day 2, non hanno tutti i torti effettivamente

il personaggio di pascal sembra interessante, alla prima visione del trailer pensavo fosse il villain, invece sembra sia un personaggio più sfaccettato

Geta e Caracalla sembrano usciti dal Caligola di Tinto Brass, con quelle risatine poi....

spoileroni si vedono già nel trailer (la gnoccona soldatessa che muore e scatena tutto la vendetta del protagonista eccetera eccetera...)

quella musica a fine trailer fa cagare, non c'entra una mazza con l'ambientazione del film

Ci sono tanti trailer ri editati così che rendono cento volte meglio di quello originale.
Ma perché cazz hanno scelto la rappata ?

Ma tutti questi trailer fabnade rieditati smorzano i toni del trailer ufficiale. Questi trailer durano la metà, forse 2 minuti, quello vero 3 minuti abbondanti, e sono stati tolti tutte le parti più cazzoni e divertite del film, come quelle con Danzel, che sono presenti nel trailer vero.
Voglio dire che non é solo la canzone, perché togliendo la canzone devi rieditare tutto il trailer togliendo quelle parti cazzone. La canzone sta bene con i toni del trailer stesso che sono in molte parti davvero leggerine devo dire.

Quindi il punto é che forse anche il film stesso più più cazzone e meno epico del primo, o almeno lo VOGLIONO markettare così al momento.

Ma tutti questi trailer fabnade rieditati smorzano i toni del trailer ufficiale. Questi trailer durano la metà, forse 2 minuti, quello vero 3 minuti abbondanti, e sono stati tolti tutte le parti più cazzoni e divertite del film, come quelle con Danzel, che sono presenti nel trailer vero.
Voglio dire che non é solo la canzone, perché togliendo la canzone devi rieditare tutto il trailer togliendo quelle parti cazzone. La canzone sta bene con i toni del trailer stesso che sono in molte parti davvero leggerine devo dire.

Quindi il punto é che forse anche il film stesso più più cazzone e meno epico del primo, o almeno lo VOGLIONO markettare così al momento.
Lo vogliono markettare così per portare in sala anche il pubblico narcotizzato da anni di Avengers et similia.

Lo vogliono markettare così per portare in sala anche il pubblico narcotizzato da anni di Avengers et similia.
se poi non mi mettono quella roba del trailer ma fanno musiche anche un pelo sotto quelle del primo ...vado a vederlo

e io al cinema vado molto di rado se non costretto. Ultima volta di mia sponte è stato per top gun...il seguito di uno die miei film preferiti
Pure questo sarà il seguito di uno dei miei film preferiti

detto questo voglio scene di sesso e sbudellamenti vari come se non fossimo negli anni '20
imperator-gladiator.gif

trailer ita :

Mi sembra molto meglio del trailer precedente ! :iwanzw: Bluray 4k da prendere assolutamente ! :leggi: Potrei anche andare al cinema a vederlo.

Ho paura...perchè questo trailer mi è piaciuto abbastanza...
E più salgono le speranze più il botto è grosso

Ehm...spoiler trailer...
In che senso Maximo è il padre? Ma seriamente?
Mandano in vacca il primo così :rickds: Almeno da come lo interpreto io.

Il primo capitolo è uno dei miei film preferiti di sempre, il che non deve sorprendere visto che mi piace molto la storia dell'antica Roma. E poi Crowe era fenomenale.

Questo lo guarderò senz'altro, ma non mi illudo che possa raggiungere i livelli del capostipite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro