Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sentito il contrario, che ha più parti action. Vabbuò, al solito, lo si giudicherà andando al cinema e le recensioni lasciano il tempo che trovanoTantiocchi lo ha reputato un buon film ma che non osa nulla e la parte politica sembra preponderante stavolta rispetto le parti gladiatorie.![]()
A me non è dispiaciuto Robin Hood.Ho una voglia allucinante di vederlo ma di Scott non mi fido più ormai. Ci sono cascato all’epoca con Robin Hood (maronn’ che travaso di bile..) e poi con Covenant.
Aspettative bassissime.
A me è piaciuto Robin Hood.Ho una voglia allucinante di vederlo ma di Scott non mi fido più ormai. Ci sono cascato all’epoca con Robin Hood (maronn’ che travaso di bile..) e poi con Covenant.
Aspettative bassissime.
Vado domani sera con la morosa a vederlo, dopo Napoleon non mi aspetto niente, speriamo sia un film decente e che ci intrattenga.Io ho sentito il contrario, che ha più parti action. Vabbuò, al solito, lo si giudicherà andando al cinema e le recensioni lasciano il tempo che trovano![]()
I combattimenti e le scene d’azione in generale come li hai trovati?Visto ieri sera, avevo aspettative bassissime dopo Napoleon, il film ha tantissimi riferimenti al primo che non appesantiscono la trama. Sono invece utili per approfondire alcuni aspetti non chiariti 24 anni fa. Denzel Washington da Oscar, una grande prova attoriale, mentre Geta e Caracalla sono due jokerini patetici che non riescono ad essere folli quanto Commodo, seppure ci provino in tutti i modi. Pascal anche lui convincente nel ruolo del generale e capace di una buona prova attoriale. Gli errori storici ci sono indubbiamente ma non li dico per non spoilerare, uno l'ho trovato una grossa cazzatona inserita per spettacolarizzare una scena. Un film che scimmiotta il primo in tanti ambiti e chiude tante vicende rimaste in sospeso. Va visto anche per nostalgia di 24 anni della nostra vita ormai andati in fumo. Ora Scott però vada a giocare in bocciofila e smetta di fare altri film.
Non ho ancora visto il film, ma pure dopo House of Gucci non direi mai una roba del genere. The Last Duel - o Prometheus - se lo sognano alcuni registi di oggi, quindi figuriamociVisto ieri sera, avevo aspettative bassissime dopo Napoleon, il film ha tantissimi riferimenti al primo che non appesantiscono la trama. Sono invece utili per approfondire alcuni aspetti non chiariti 24 anni fa. Denzel Washington da Oscar, una grande prova attoriale, mentre Geta e Caracalla sono due jokerini patetici che non riescono ad essere folli quanto Commodo, seppure ci provino in tutti i modi. Pascal anche lui convincente nel ruolo del generale e capace di una buona prova attoriale. Gli errori storici ci sono indubbiamente ma non li dico per non spoilerare, uno l'ho trovato una grossa cazzatona inserita per spettacolarizzare una scena. Un film che scimmiotta il primo in tanti ambiti e chiude tante vicende rimaste in sospeso. Va visto anche per nostalgia di 24 anni della nostra vita ormai andati in fumo. Ora Scott però vada a giocare in bocciofila e smetta di fare altri film.
I combattimenti sono migliorati dal primo film con scene di lotta a mani nude, mosse degne del Krav maga e wrestling. Più una lotta con le armi più fedele alla realtà storica della Roma imperiale, naturalmente ci sono errori storici, ma non siamo tutti Alessandro Barbero e ci vogliamo godere lo stesso il film, caxxatone storiche incluse.I combattimenti e le scene d’azione in generale come li hai trovati?
Dimenticavo Last Duel ceri, house of Gucci non l'ho visto ma non mi convince. Sarà che ormai è a fine carriera Scott ed è giusto che chiuda la sua gloriosa carriera con questo film.Ques
Non ho ancora visto il film, ma pure dopo House of Gucci non direi mai una roba del genere. The Last Duel - o Prometheus - se lo sognano alcuni registi di oggi, quindi figuriamoci![]()
Per quanto mi riguarda, spero che continui fino alla fine, altroché![]()