Ufficiale Il Gladiatore II

ufficiale
Pubblicità
Vabbè il fatto che il secondo film non sia all'altezza del primo non significa che il terzo debba essere per forza una merda, in fondo è sempre la stessa persona che ha fatto l'originale.
l'andazzo è quello...
il 2 per me è stato una discreta cagata,con l'aggravante del budget alto,del regista,degli attori e del nome storpiato

Il 2 è fast and furious reskinnato :sard: Proprio quel film americano potente tamarrissimo

Vabbè il fatto che il secondo film non sia all'altezza del primo non significa che il terzo debba essere per forza una merda, in fondo è sempre la stessa persona che ha fatto l'originale.
Se segue la sequenza storica da Marco Aurelio come ha fatto fino ad ora , il prossimo dovrebbe riguardare l'Imperatore Eliogabalo , mi aspetto una Trans

Preso il bluray. L'ultimo film del 2024 visto al cinema che mi mancava :sard:

EDIT: nella pagina precedente qualcuno ha scritto che mesi fa su Focus hanno fatto una serie su Cleopatra dove era nera, ma siamo sicuri fosse Focus? Io ricordo di averne intravista una ma non mi pare fosse esattamente nera.....

EDIT: nella pagina precedente qualcuno ha scritto che mesi fa su Focus hanno fatto una serie su Cleopatra dove era nera, ma siamo sicuri fosse Focus? Io ricordo di averne intravista una ma non mi pare fosse esattamente nera.....
Ne han fatte diverse una su di lei, una su Cleopatra Selene che aveva molti riferimenti a Cleopatra VII ; una sulla ricerca della sua tomba , una su Cesare, una su Augusto e Cleopatra non era rappresentata in modo uniforme a volte era mulatta , a volte i filmati tratti da altri docufilm erano addirittura contrastanti , almeno 2 volte nera.

Non ho preso nota su chi mostrava cosa solo notato il fatto

la serie su cleopatra nera, prodotta dalla moglie di will smith è su netflix. Almeno delle serie su cleopatra questa era quella su cui (giustamente) si è fatta più polemica

la serie su cleopatra nera, prodotta dalla moglie di will smith è su netflix. Almeno delle serie su cleopatra questa era quella su cui (giustamente) si è fatta più polemica
Li era proprio nera Subsahariana tipo Nigeria o Senegal, in quelle su Focus era invece semplicemente molto scura, più di un'araba , ben più melanizzata degli Egiziani moderni , Nubiani esclusi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro