pnt23
Signore
Fixed :PPer quanto abbia amato GOW e Red Dead 2 nel 2018, continuo a pensare che il GOTY se lo meritasse (anche se davvero di pochissimo) proprio Celeste.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fixed :PPer quanto abbia amato GOW e Red Dead 2 nel 2018, continuo a pensare che il GOTY se lo meritasse (anche se davvero di pochissimo) proprio Celeste.
Qualcuno doveva pur farloUscite dal recinto ogni tanto, senti che bell’aria fresca
Post automatically merged:
pnt23 ti sei immolato, grande![]()
yep, outer wilds è roba divinaPerò il goty dei goty del cuore in un mondo dove i goty li avessi decisi io è Outer Wilds a mani basse, non so quando uscirà un altro gioco capace di rimanere nel cuore come quello. E' uno di quei giochi che consiglio così tanto ad altri da diventare insopportabile![]()
Se puoi giocarlo su qualsiasi altra piattaforma ti consiglio di giocarci lì per più motivi: prima di tutto ho paura di cosa possa uscirne tecnicamente dato che anche se graficamente è semplice muove parecchie cose.Outer wilds lo sto aspettando per switch. Spero si muovano con questa conversione
Sicuramente sto thread è stato fatto per non preparare l'ennesima discussione contro Zelda, nono.
TLOU2 btw.
Uno dei giochi più belli di tutti i tempi.personalmente nel 2018 è uscito smash e tra tutti e tre per quanto sia quello su cui io abbia speso meno ore è il più videogioco di tutti!
Curioso vedere come nessuno si caga Red Dead.