Games War Il Goty dei Goty

• Autore discussione Autore discussione Magico
  • Data d'inizio Data d'inizio

Qual è il tuo goty preferito?

• Votatori totali
    81
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uscite dal recinto ogni tanto, senti che bell’aria fresca
Post automatically merged:

pnt23 ti sei immolato, grande :bruniii:

Uscite dal recinto ogni tanto, senti che bell’aria fresca
Post automatically merged:

pnt23 ti sei immolato, grande :bruniii:
Qualcuno doveva pur farlo :asd:

Comunque giusto per giocare provo a giustificarmi visto che mi hai citato e reso di pubblico dominio :O

Rimanendo breve: ho scelto Takes Two perché esempio di un certo modo di fare vg che mi piace veramente un sacco, oltre a spingere un determinato sottotipo o modalità (la co-op split screen) che al giorno d'oggi è secondo me bistrattata ingiustamente sia dai giocatori (eh ma quando mai ci si trova insieme a casa di altri) che dai sviluppatori (eh ma le performance/la grafica), portandone una applicazione eccellente.

Questo va sicuramente oltre i due altri giochi in lista che ho avuto modo di giocare, ossia GoW e Last of Us 2, che mi sono piaciuti comunque molto e un botto rispettivamente, ma Takes Two ha avuto una certa marcia in più sia per preferenze mie che per contenuti proposti e mi sento di premiarlo senza troppi problemi per questo motivo.

Complimenti. Scelta coraggiosa che rende onore al gioco e a te :sisi:

Io se non ci fosse stato Sekiro (il gioco che ho rigiocato più volte dopo Mario64 in tutta la mia vita credo:asd:) avrei votato It Takes Two, davvero unico e mi ha aiutato ad avvicinare ai VG la mia ragazza:sisi:
Però il goty dei goty del cuore in un mondo dove i goty li avessi decisi io è Outer Wilds a mani basse, non so quando uscirà un altro gioco capace di rimanere nel cuore come quello. E' uno di quei giochi che consiglio così tanto ad altri da diventare insopportabile :ahsisi:

The last of us part 2
Devastante in tutto e per tutto

Però il goty dei goty del cuore in un mondo dove i goty li avessi decisi io è Outer Wilds a mani basse, non so quando uscirà un altro gioco capace di rimanere nel cuore come quello. E' uno di quei giochi che consiglio così tanto ad altri da diventare insopportabile :ahsisi:
yep, outer wilds è roba divina

Outer wilds lo sto aspettando per switch. Spero si muovano con questa conversione

Ho giocato solo Zelda e GoW, il primo The Last of Us non mi piacque così tanto da spingermi a recuperare il secondo; per Sekiro non mi garbano i giochi From; It Takes Two prima o poi lo recupero, io e la mia ragazza abbiamo altro da giocare prima :asd:
Tra Zelda e GoW direi il primo, ma per onestà mi astengo dal voto.

Outer wilds lo sto aspettando per switch. Spero si muovano con questa conversione
Se puoi giocarlo su qualsiasi altra piattaforma ti consiglio di giocarci lì per più motivi: prima di tutto ho paura di cosa possa uscirne tecnicamente dato che anche se graficamente è semplice muove parecchie cose.
Poi perché richiede atmosfera per essere giocato, non è un gioco che mi porterei mai sul treno per dire, e infine per i controlli dato che per usare la navicella al meglio servono i dorsali analogici, cosa che switch non ha :asd:

Pensa che ho giocato tw3 in portatile.. sono pronto a tutto :asd:

Comunque si, sarebbe da prendere per ps5 in effetti

Zelda senza alcun dubbio ma GoW resta un capolavoro per quanto mi riguarda e ha meritato la vittoria nel suo anno. Tlou2 invece mi ha lasciato molto meno del precedente e non è nemmeno nella mia personale top 10 della gen.

Last of us p2 facile
ha tutto innovazione, narrazione, tecnica, appagamento …e un’altra miriade di emozioni indimenticabili.

Ps: innovazione mi riferisco all’ia nemica in primis per me ancora non raggiunta da nessuno e next gen, all’idea di scoprire gli alberi abilità solo trovando riviste e non visibili da subito come nella maggior parte dei giochi (tutti) quindi nn sai quali sono i rami disponibili se nn esplori e trovi questi oggetti, al sistema di salto su pressione, al modo in cui i personaggi si interfacciano con l’ambiente mentre si gioca e ad altre piccole chicche.

personalmente nel 2018 è uscito smash e tra tutti e tre per quanto sia quello su cui io abbia speso meno ore è il più videogioco di tutti!
Uno dei giochi più belli di tutti i tempi.

TLOU2 perchè lì in mezzo è il videogioco migliore, semplicemente fuori parametro e di un livello superiore in ogni componente ludica, setta nuovi standard per gameplay, level design, IA, tecnica, flow.

GOW e BOTW si contendono il resto del podio.
Sekiro menzione d’onore, di un soffio fuori ma giusto perché gioca con mostri sacri, per me resta uno dei migliori capolavori From

It Takes Two lì in mezzo fa quasi pena :sard:

Poveraccio :sard:

Ma anche Returnal al posto suo avrebbe preso pochissimi voti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro