Auron307
Legend of forum
1 Annunceranno un periodo d'uscita per Cyberpunk 2077
7 Playground annuncerà un RPG single player che non ha niente a che fare con Fable
13 Sony annuncerà a sorpresa Bloodborne 2
17 Cyberpunk 2077 uscirà ad ottobre
18 In virtù della partnership/accordo per i server Cloud, alla conferenza Xbox verranno mostrati il marchio Sony ed il marchio Nintendo
22 Tokuro Fujiwara irromperà nello show, tirerà un calcio a chiunque sia sul palco e annuncerà Tombi! 3
25 Nintendo annuncerà un nuovo gioco dei Retro Studios
30 Project Avengers sarà un titolo only online ed uscirà nel 2020
33 Non verrà svelata la data di Cyberpunk 2077
41 Diablo Immortal farà il suo ritorno in grande stile, confermando il suo port su console (Switch e/o le altre due)
55 Il famoso videogame di G.R.R. Martin con i From Software prenderà spunto dal mondo distopico di Martin con i supereroi durante la seconda guerra mondiale
66 Sarà annunciato un remake di Demon's Souls
77 Alla conferenza Devolver Digital si prenderanno gioco della censura Sony/Steam
87 FF VII Remake sarà diviso in due parti
90 Verrà rivelata la data di uscita del nuovo titolo su DBZ dei CC2
Sono fregato!!! il Ban è mio!!! Forse ho solo la 1 plausibile il resto è fantascienza!!!
7 Playground annuncerà un RPG single player che non ha niente a che fare con Fable
13 Sony annuncerà a sorpresa Bloodborne 2
17 Cyberpunk 2077 uscirà ad ottobre
18 In virtù della partnership/accordo per i server Cloud, alla conferenza Xbox verranno mostrati il marchio Sony ed il marchio Nintendo
22 Tokuro Fujiwara irromperà nello show, tirerà un calcio a chiunque sia sul palco e annuncerà Tombi! 3
25 Nintendo annuncerà un nuovo gioco dei Retro Studios
30 Project Avengers sarà un titolo only online ed uscirà nel 2020
33 Non verrà svelata la data di Cyberpunk 2077
41 Diablo Immortal farà il suo ritorno in grande stile, confermando il suo port su console (Switch e/o le altre due)
55 Il famoso videogame di G.R.R. Martin con i From Software prenderà spunto dal mondo distopico di Martin con i supereroi durante la seconda guerra mondiale
66 Sarà annunciato un remake di Demon's Souls
77 Alla conferenza Devolver Digital si prenderanno gioco della censura Sony/Steam
87 FF VII Remake sarà diviso in due parti
90 Verrà rivelata la data di uscita del nuovo titolo su DBZ dei CC2
Sono fregato!!! il Ban è mio!!! Forse ho solo la 1 plausibile il resto è fantascienza!!!