Hype Il grande bingo dell'E3 | Edizione 2019 | Leggere attentamente il primo post | Sondaggio in corso sulle misure di Tifa

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 Annunceranno un periodo d'uscita per Cyberpunk 2077

7 Playground annuncerà un RPG single player che non ha niente a che fare con Fable

13 Sony annuncerà a sorpresa Bloodborne 2

17 Cyberpunk 2077 uscirà ad ottobre

18 In virtù della partnership/accordo per i server Cloud, alla conferenza Xbox verranno mostrati il marchio Sony ed il marchio Nintendo

22 Tokuro Fujiwara irromperà nello show, tirerà un calcio a chiunque sia sul palco e annuncerà Tombi! 3

25 Nintendo annuncerà un nuovo gioco dei Retro Studios

30 Project Avengers sarà un titolo only online ed uscirà nel 2020

33 Non verrà svelata la data di Cyberpunk 2077

41 Diablo Immortal farà il suo ritorno in grande stile, confermando il suo port su console (Switch e/o le altre due)

55 Il famoso videogame di G.R.R. Martin con i From Software prenderà spunto dal mondo distopico di Martin con i supereroi durante la seconda guerra mondiale

66 Sarà annunciato un remake di Demon's Souls

77 Alla conferenza Devolver Digital si prenderanno gioco della censura Sony/Steam

87 FF VII Remake sarà diviso in due parti

90 Verrà rivelata la data di uscita del nuovo titolo su DBZ dei CC2

Sono fregato!!! il Ban è mio!!! Forse ho solo la 1 plausibile il resto è fantascienza!!!

44 EA presenterà il nuovo gioco dei DICE in uscita nel 2020

57 Durante la presentazione di FIFA 20 verrà messa particolare enfasi su come il gioco quest'anno sarà un gioco "nuovo" e rivoluzionario grazie alla nuova intelligenza artificiale

Alla conferenza EA non si è avverato nessuno dei due eventi di EA (anzi, per quanto riguarda l'IA è stata depotenziata quella della difesa della squadra del giocatore :asd: ). Non li segno ancora in rosso nel caso ci siano reveal o ulteriori informazioni nella conferenza Xbox.

44 EA presenterà il nuovo gioco dei DICE in uscita nel 2020

57 Durante la presentazione di FIFA 20 verrà messa particolare enfasi su come il gioco quest'anno sarà un gioco "nuovo" e rivoluzionario grazie alla nuova intelligenza artificiale

Alla conferenza EA non si è avverato nessuno dei due eventi di EA (anzi, per quanto riguarda l'IA è stata depotenziata quella della difesa della squadra del giocatore :asd: ). Non li segno ancora in rosso nel caso ci siano reveal o ulteriori informazioni nella conferenza Xbox.
Fifa ha la partnership con Sony.

Ho aggiornato l'elenco degli eventi realizzati/non realizzati in prima pagina. Alcuni eventi pur riguardando la conferenza Xbox non li ho aggiornati perché mi toccherà riguardarla prestando attenzione per contare quante volte è stato detto "amazing", quante volte Phil ha detto "next gen" ecc. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono reso conto in questo momento dei numeri associati alla mia cartella. Qua prevedo un cappotto allucinante in negativo. Nel caso, chiedo di essere messo nella Hall of Shame con un bannerino dedicato  :rickds:

Solo 1 e 73 che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Misà che sto a rischio ban :rickds:

Giamast ha detto:
Misà che sto a rischio ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
I know that feel bro
A quando le parole di addio?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se continua così ci sta il ban di massa :asd:

Io per ora sono una presa una no :morristend:

A proposito @BadBoy25 ho notato che il punto 21 "Nintendo presenterà una versione di Switch solo portatile" ma in realtà si sapeva già da diverse settimane che Nintendo non avrebbe presentato nuovi hardware all'e3  :morristend:

Non va contro il punto di evitare roba già annunciata? Altrimenti lo segno già in rosso nella mia scheda :sard:

Quest'anno finirà malissimo :sard:  

La data di FFVII c'è comunque, ora manca solo l'essere giocabile, plis :sard:  

Attenzione però, la 52 col trailer mostrato per ora va bene ma quando mostreranno il prossimo..? :hmm:

Io per ora sono una presa una no :morristend:

A proposito @BadBoy25 ho notato che il punto 21 "Nintendo presenterà una versione di Switch solo portatile" ma in realtà si sapeva già da diverse settimane che Nintendo non avrebbe presentato nuovi hardware all'e3  :morristend:

Non va contro il punto di evitare roba già annunciata? Altrimenti lo segno già in rosso nella mia scheda :sard:
E' stato escluso ufficialmente?

Intanto ho rivisto la conferenza Xbox per aggioranre gli eventi nel primo post, ecco la mia cartella in real time:

01 07 13 16 19

25 28 29 48 51

66 74 80 85 90

Forse è il caso di iniziare a preoccuparmi. :asd:

03 05 17 19 20

23 28 38 44 49

55 62 74 81 88

:sard:

01 03 07 13 23

27 35 39 40 45

59 67 78 85 90

Come sopra. In caso di problemi per il ritardo ecc.. escludetemi  pure.
Azzeccati solo 2 per ora  :monkashake:

01 03 07 11 18

27 30 33 51 55

63 69 74 85 89

E il resto non è per niente promettente. Ma di cosa stiamo parlando  :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro