Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non penso che gli spritini 2D dello schermino del 3ds siano un bel vedere se portati pari pari sullo schermo di Switch o, ancora peggio, su quello della TV.
Andrebbe sistemato e pulito tutto dal punto di vista visivo.
A ok, in quel senso ;)

Comunque la vedo difficile anche io visto che sono al lavoro ad un capitolo nuovo... sperando si discosti da Fates il più possibile in molte parti :sisi:

Usano gli sprite di Heroes :trollface:

Usano gli sprite di Heroes :trollface:
Ci avevo pensato :rickds:

Anche perchè in Heroes ci sono tutti gli eroi di Fates praticamente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bandai Namco will talk about Dragon Ball FighterZ possibly coming to Switch after Xenoverse 2

Switch is getting its first Dragon Ball game soon, though not the newest one. Bandai Namco is bringing Dragon Ball Xenoverse 2 in September.
Bandai Namco and Arc System Works unveiled the brand new Dragon Ball FighterZ at E3 last month. Switch was not included as one of the confirmed platforms. However, in one interview, Dragon Ball FighterZ producer Tomoko Hiroki indicated that a Switch release might be possible if fans showed interest.

Right after that news came out, tons of fans took to Twitter and other places online to demonstrate just how much they want to see that happen. With the strong feedback in mind, ShonenGames approached Hiroki at EVO 2017 this weekend for an update on a possible Switch version.

Here’s the exchange between the two:

KS: There’s an overwhelmingly insane support for a Nintendo Switch version of FighterZ. Have you seen the outreach and is there anything you would like to say to them?

TH: In terms of the Switch version, we’re currently working on Xenoverse 2 for the Switch, so we want players to first go there, and then we can talk about FighterZ.

We’ll have to see where things are at in a few months from now. At the very least, Bandai Namco can’t deny that fans have showed their support in getting Dragon Ball FighterZ on Switch.

Thanks to Anthony for the tip.
Sarebbe ottimo, visto che mi pare di qualità eccelsa, al contrario di Xenoverse

Fates non l'ho preso, su Switch sarebbe una bomba

- - - Aggiornato - - -

È per caso un nuovo tweet dell'account Platinum? A sto punto è certo...

“The Nintendo Switch is definitely a very interesting piece of hardware, but if we lightly say, ‘Oh yeah, we’ll be on the Nintendo Switch,’ I’m sure people will come back and say, ‘But what about the PS4 and Xbox One? We want them out first. Don’t focus on other platforms,’” Nomura told IGN. “So for now, we want to focus on what platforms we’ve already announced we’re going to be releasing Kingdom Hearts 3 on. And so after, perhaps, maybe we can start thinking about other possibilities.”
Ovvio, portiamo i giochi sempre dopo quando tutti li avranno giocati. Come se non possano mettere un altro team a fare il port :asd:

In realtà è normale, la fiducia Nintendo non può riguadagnarsela in pochi mesi, inoltre considerate che Square spende veramente tanto (troppo) per alcuni progetti, devo ponderare bene le loro scelte altrimenti andare in rosso per determinati giochi è facile per loro.

Più che altro, lo sviluppo di KHIII è stato (ed è ancora) una bestia così strana che immagino Nomura e soci vogliano prima di tutto effettivamente farlo uscire (ergo, tutte le risorse possibili sull'uscita per le console per le quali è stato annunciato dal principio) e poi pensare ad altre possibili versioni. Non scordiamoci che solo adesso, dopo che era stato annunciato nel 2013, abbiamo per la prima volta un anno di riferimento.

In realtà è normale, la fiducia Nintendo non può riguadagnarsela in pochi mesi, inoltre considerate che Square spende veramente tanto (troppo) per alcuni progetti, devo ponderare bene le loro scelte altrimenti andare in rosso per determinati giochi è facile per loro.
Certo, ma KH venderebbe molto bene su Switch. Sicuramente essendo in sviluppo da anni non sarebbe automatico portarlo, ma hanno un anno di tempo minimo, non esce fra pochi mesi. Lo fanno su Xbox senza le Collection, come sperano che gli One user glielo comprino?

Per quanto mi riguarda se uscisse in contemporanea lo comprerei comunque per ps4 :asd:

Se più in la fanno uscire le varie collection e il 3 me li ricompro per la n-esima volta però :sard:

Certo, ma KH venderebbe molto bene su Switch. Sicuramente essendo in sviluppo da anni non sarebbe automatico portarlo, ma hanno un anno di tempo minimo, non esce fra pochi mesi. Lo fanno su Xbox senza le Collection, come sperano che gli One user glielo comprino?
Su One credo sia molto, molto più facile fare porting, è molto più simile a PS4, inoltre lo avevano pianificato fin dall'inizio.

Anche se rimane poco sensato, visto che pure FFXV ha fatto i big numeri su Ps4, ma è comprensibile.

Comunque non è una questione di tempo, ma di bilanci, Square è disorganizzata al massimo, basti vedere VII Remake, per questo ci devono andare per forza di cose cauti.

Ma secondo me faranno un altro capitolo spin-off per Switch, non penso si mettano a fare il porting di Kingdom Hearts 3

Ma secondo me faranno un altro capitolo spin-off per Switch, non penso si mettano a fare il porting di Kingdom Hearts 3
Se non sbaglio KH3 è sviluppato con Unreal engine 4 e Switch lo supporta con tanto di trasporto semplificato degli assets. E sinceramente se vuoi far uscire la saga e vedere come vende su una nuova console non so quanto uno spin off possa essere di aiuto...

Quella dichiarazione fa ridere perché nessuno è riuscito a far scazzare la propria fanbase quanto Nomura negli ultimi 15 anni. Poi vabbè, arriva appunto pure su One dove venderà due copie ma non su Switch dove può andare bene dopo anni e anni di spin off su console Nintendo :rickds:

Su One credo sia molto, molto più facile fare porting, è molto più simile a PS4, inoltre lo avevano pianificato fin dall'inizio.Anche se rimane poco sensato, visto che pure FFXV ha fatto i big numeri su Ps4, ma è comprensibile.

Comunque non è una questione di tempo, ma di bilanci, Square è disorganizzata al massimo, basti vedere VII Remake, per questo ci devono andare per forza di cose cauti.
Sì ma Imp hai letto la motivazione?

“The Nintendo Switch is definitely a very interesting piece of hardware, but if we lightly say, ‘Oh yeah, we’ll be on the Nintendo Switch,’ I’m sure people will come back and say, ‘But what about the PS4 and Xbox One? We want them out first. Don’t focus on other platforms,’” Nomura told IGN. “So for now, we want to focus on what platforms we’ve already announced we’re going to be releasing Kingdom Hearts 3 on. And so after, perhaps, maybe we can start thinking about other possibilities.”
Una delle scuse più patetiche mai sentite :asd:

Si, anche perchè sembra che dicendo che uscirà anche su Switch non uscirà più sulle altre console :asd:

Quella dichiarazione fa ridere perché nessuno è riuscito a far scazzare la propria fanbase quanto Nomura negli ultimi 15 anni. Poi vabbè, arriva appunto pure su One dove venderà due copie ma non su Switch dove può andare bene dopo anni e anni di spin off su console Nintendo :rickds:
ottimizzarlo su one è molto piu facile che su switch.

E cmq la base installata attualmente è pur sempre maggiore su one.

Se arrivasse sarebbe solo di guadagnato,visto che ad ora nessun AA è arrivato.

è uno scusa come un altra...ma sempre meglio che sentire " non arriverà al 100% perchè switch non ce la fa"

Se l'ho capita bene io ci tiro fuori un "vogliamo farlo prima su Xbox e Ps4" :asd: Ed ha senso, visto che la gente lo aspetta da eoni, disperdere ancora più risorse, ORA, non è possibile, poi si vedrà.

- - - Aggiornato - - -

ottimizzarlo su one è molto piu facile che su switch.E cmq la base installata attualmente è pur sempre maggiore su one.

Se arrivasse sarebbe solo di guadagnato,visto che ad ora nessun AA è arrivato.

è uno scusa come un altra...ma sempre meglio che sentire " non arriverà al 100% perchè switch non ce la fa"
This

Senti già ci stanno mettendo secoli a farlo uscire su due piattaforme, non andiamo a incasinare ulteriormente la faccenda :sad2:

Bhé per quel che mi riguarda potrebbe anche non uscire mai, ma che è 'sta troiatà sonara con paperina, Claud Straif e vari emo incappucciati che manco Naruto? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro