Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Però poi non ci lamentiamo se i $onary ci definiscono fondamentalisti, che cacchio. W101 l'abbiamo comprato io e la nonna di Kamiya, idem per Fail U, quindi sì sarei contento se tornassero su Switch per coloro che fino a quattro anni fa non sapevano nemmeno cosa fosse Nintendo. Tra l'altro sarebbero versioni Deluxe alla Mario Kart o alla Pokkén, come detto espressamente da Reggie.

Poi per l'amor del cielo non mi citate le remasterate di $ony, con le quali ha tirato avanti per un anno e mezzo senza sfornare titoli di rilievo. Nel primo anno di Switch abbiamo l'ira di ***.

 
Che siano remaster o titoli nuovi ai platinum compro tutto. Se poi è un seguito + porting di tw101 sono tipo felicissimo

 
A proposito di W101, non so come potrebbero fare un vero e proprio porting su Switch, mancando il doppio schermo.

Inoltre in versione portatile avremmo formichine a video, insomma una leggibilità un po' dubbia.

Vediamo che fanno.

 
A proposito di W101, non so come potrebbero fare un vero e proprio porting su Switch, mancando il doppio schermo.Inoltre in versione portatile avremmo formichine a video, insomma una leggibilità un po' dubbia.

Vediamo che fanno.
non è detto, alla fine è una visuale alla diablo e c'è implosion che si vede decente sul portatile

cmq sti remaster hanno stufato pure me, se non fosse w101 che è il gioco + bello di sempre non comprerei + na mazza

 
secondo me, negli anni, per colmare eventuali buchi, arriva tutto:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Fire Emblem Fates Complete Edition listato da Amazon Spain per Switch

img_5763.png


It looks like Amazon.es briefly listed a “Fire Emblem Fates Complete Edition” for the Nintendo Switch on their website, to quite quickly take it down again. This could be a potential leak considering this hasn’t been announced so far.
In the listing it advises it is expected to release on 17th November 2017, so, we may have to wait to see how this unfolds with Nintendo to confirm if a Fire Emblem Fates Complete Edition is in the works
https://mynintendonews.com/2017/07/13/amazon-es-briefly-listed-fire-emblem-fates-complete-edition-for-switch-and-then-removed-it/

 
Ultima modifica da un moderatore:
Rivenduto Retaggio dopo qualche ora di gioco.

Con tutto quel fanservice mi è venuto da sboccare. :asd:

Per me sta bene sulla scaffale se fosse vero, non ci tengo proprio a sentir parlare, tra una battaglia e l'altra, di come si stendono le lenzuola.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Fates non l'ho comprato per diverse ragioni, quella più dominante erano i troppi DLC e una complete edition per Switch potrei prenderla... la data è anche coerente, l'artwork è dimostrato che è preso da internet, però boh... un po' voglio crederci, tanto non rimarrò scottato se è falso :sisi:

 
Decisamente fake, almeno la cover...

Indifferente, l'ho già giocato

 
Non mi sarebbe dispiaciuto avere un'edizione completa, anche se penso che l'operazione non sarebbe stata semplicissima. Avrebbe richiesto di rifare gran parte del gioco.

Anche se alla fine i due Fates sono abbastanza mediocri.

 
Non mi sarebbe dispiaciuto avere un'edizione completa, anche se penso che l'operazione non sarebbe stata semplicissima. Avrebbe richiesto di rifare gran parte del gioco.
Anche se alla fine i due Fates sono abbastanza mediocri.
In che senso rifare gran parte del gioco?

...basta aggiungere i DLC nella cartuccia e il gioco è fatto, la versione limitata aveva anche già tutte e tre le storie incluse :sisi:

 
In che senso rifare gran parte del gioco?...basta aggiungere i DLC nella cartuccia e il gioco è fatto, la versione limitata aveva anche già tutte e tre le storie incluse :sisi:
Non penso che gli spritini 2D dello schermino del 3ds siano un bel vedere se portati pari pari sullo schermo di Switch o, ancora peggio, su quello della TV.

Andrebbe sistemato e pulito tutto dal punto di vista visivo.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top