Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Quanto cazzo gasi Zaza :ivan:

Mi aspetto

Data di Silksong
Data di Hades 2
Data di MP4 (Novembre)
Aggiornamenti sugli update dei vari Xeno per S2
Uscita il giorno dopo del direct di altri giochi per il cubo ( Uscite FE maledetti)

Vari giochi Third

Teaser di Xeno4 finale

Adesso vado a prendermi un fazzoletto per asciugarmi la testa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta Xeno, BASTA :phraengo:
Melanzane? Kid icarus? Ci sto.
Oh cazz è vero, al rogo Rayman, datemi Kid Icarus

Direct a settembre a questo punto? :sadfrog:
Nah. Un altro po' di pazienza. DK spaccherà tutto (letteralmente e figurativamente) e gli vogliono dare il giusto spazio (probabilmente verrà anche tolto il velo di Maya sullo sviluppatore, anche se l'internet aveva già capito chi fosse da mo') ma l'estate è appena iniziata.

un nuovo xeno nel senso di collegato alla macro-saga, ma ambientato totalmente su altri pianeti....magari tipo ambientazione medioevale mista strana tipo re fantazio :sisi:

il bs devono rifarlo da zero

Nah. Un altro po' di pazienza. DK spaccherà tutto (letteralmente e figurativamente) e gli vogliono dare il giusto spazio (probabilmente verrà anche tolto il velo di Maya sullo sviluppatore, anche se l'internet aveva già capito chi fosse da mo') ma l'estate è appena iniziata.
speriamo a luglio a questo punto

In che senso velo sullo sviluppatore?
Metti in spoiler se si può

Preparo il frullato di banane (rigorosamente rubate a qualche stupida scimmia)

Onestamente comunque (metto nero su bianco) mi aspettavo facessero prima il generale. Ma che sta settimana fosse locked, be' è locked da parecchio. A posteriori penso che dare largo spazio a DK ad un mese dal lancio abbia maledettamente senso. Tanto il Main c'è, sereni (c'è roba da datare, First da annunciare per quest'anno, e vari third da confermare), la Summer of Nintendo è appena iniziata.
First da annunciare per quest'anno? Ancora c'è spazio? O prendono il posto di qualcosa che ci aspettavamo e slitta? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro