King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,218
ma di cosa soffri?Se può significare la morte di Xenoblade sono pronto al sacrificio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma di cosa soffri?Se può significare la morte di Xenoblade sono pronto al sacrificio
Hai sbagliato a scrivere "Sony Master" nel nomeSe può significare la morte di Xenoblade sono pronto al sacrificio
Un po' di diarrea visto di cosa stiamo parlandoma di cosa soffri?
Neanche Sony vorrebbe quella robaRivedere Bananza mi fa estremamente piacere, è un acquisto sicuro ma 15 minuti di gameplay servono a sopportare meglio il caldo. Il Direct di inizio luglio invece lo voglio bello carico, e non si azzardassero a non mostrare la volpe
Post automatically merged:
Hai sbagliato a scrivere "Sony Master" nel nome
Polmo ma vi svegliate in moderazione sì o no?Un po' di diarrea visto di cosa stiamo parlando
L'ho corrotto con hentai di Pyra e Yunie sottobancoPolmo ma vi svegliate in moderazione sì o no?
Mamma mia che orroreL'ho corrotto con hentai di Pyra e Yunie sottobanco
Amico mio ma tu sei il vecchio Signore Oscuro?L'ho corrotto con hentai di Pyra e Yunie sottobanco
Gli propongo Palutena e Pneuma, e vediamo se non ti bannaL'ho corrotto con hentai di Pyra e Yunie sottobanco
Come se avessi accettato.se è solo speranza, non si unisce nessuno al mio partito wario 2d piuttosto?
TI faccio campagna elettorale porta a portanon si unisce nessuno al mio partito wario 2d piuttosto?
Dipende, a 80€?ma il partito starfox è alimentato dalla pura speranza o da qualche spiffero?
se è solo speranza, non si unisce nessuno al mio partito wario 2d piuttosto?
Ci sono oracoli che hanno predetto il ritorno della volpe.ma il partito starfox è alimentato dalla pura speranza o da qualche spiffero?
Ah ma vabbè palese! Curioso del director. Quello tantissimo . Anche per capire più chi altro chi è sul Mario 3d e vedere chi è il migliore(a me basta averlo entrambi ma sono molto curioso di vedere pad alla mano due 3D platform n nella stessa gen in cosa differiscono!)Lo sviluppatore di Bananza non è stato comunicato formalmente, ma la gente ha intuito subito di chi si trattasse.![]()
Io sono già nel gruppo di Kid Icarus, che sta Palutenase è solo speranza, non si unisce nessuno al mio partito wario 2d piuttosto?
Spifferi adventurosima il partito starfox è alimentato dalla pura speranza o da qualche spiffero?