Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Rivedere Bananza mi fa estremamente piacere, è un acquisto sicuro ma 15 minuti di gameplay servono a sopportare meglio il caldo. Il Direct di inizio luglio invece lo voglio bello carico, e non si azzardassero a non mostrare la volpe
Post automatically merged:

Se può significare la morte di Xenoblade sono pronto al sacrificio
Hai sbagliato a scrivere "Sony Master" nel nome

ma di cosa soffri?
Un po' di diarrea visto di cosa stiamo parlando

Rivedere Bananza mi fa estremamente piacere, è un acquisto sicuro ma 15 minuti di gameplay servono a sopportare meglio il caldo. Il Direct di inizio luglio invece lo voglio bello carico, e non si azzardassero a non mostrare la volpe

Hai sbagliato a scrivere "Sony Master" nel nome
Neanche Sony vorrebbe quella roba :trollface: Grazie a Dio qualcosa di buono l'hanno fatto con Mio :saske:

Lo sviluppatore di Bananza non è stato comunicato formalmente, ma la gente ha intuito subito di chi si trattasse. :asd:
Ah ma vabbè palese! Curioso del director. Quello tantissimo . Anche per capire più chi altro chi è sul Mario 3d e vedere chi è il migliore(a me basta averlo entrambi ma sono molto curioso di vedere pad alla mano due 3D platform n nella stessa gen in cosa differiscono!)

Per wario 2d dono anche a 80€, anzi quasi mi dispiace dare giusto 80

Wario Land mi sembra quella IP che se a Furukawa gli parte la volontà lo affida ai Wayforward :unsisi:

Shantae ha praticamente lo stesso stile, datece Sciroppo sessualizzata come lei piuttosto
o meglio un bel sexy Wario :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro