Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Secondo me sarà più un episodio legato allo stesso universo. Se fosse il XV o il Pocket non avrebbe senso non annunciarlo direttamente
Boh...
Portano il XV, stanno muti per non mangiare eventuali vendite in giro per le altre macchine :sisi:

Ormai ragazzi lo stanno spalmando in tutte le salse possibili, cercando di non schiacciarsi i piedi fra le varie edizioni..

Prima Console MS-SONY + DLC... Poi PC completo... Poi Switch Completo e suppongo versione Completa anche per le prime due Console...

Massimo guadagno minimo sforzo...

Oltre ovviamente a 10.000 di migliaia di roba di merchandise, giochini mobile e VR, e caxxate di cui nessuno sente il bisogno :unsisi:

Portare la versione Mobile avrebbe pochissimo senso, e pure un sub capitolo sarebbe abbastanza stramba come scelta, senza il capitolo base.. Tabata vuole vendere FFXV ("10 milioni......") in tutti i modi possibili..

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente lo hintano quando ci ho appena giocato...:asd:

Vabbeh tanto ho visto solo la trama principale in pratica...se davvero fanno la versione completa su switch la prendo di sicuro :gab:

Portano il XV, stanno muti per non mangiare eventuali vendite in giro per le altre macchine :sisi:Ormai ragazzi lo stanno spalmando in tutte le salse possibili, cercando di non schiacciarsi i piedi fra le varie edizioni..

Prima Console MS-SONY + DLC... Poi PC completo... Poi Switch Completo e suppongo versione Completa anche per le prime due Console...

Massimo guadagno minimo sforzo...

Oltre ovviamente a 10.000 di migliaia di roba di merchandise, giochini mobile e VR, e caxxate di cui nessuno sente il bisogno :unsisi:

Portare la versione Mobile avrebbe pochissimo senso, e pure un sub capitolo sarebbe abbastanza stramba come scelta, senza il capitolo base.. Tabata vuole vendere FFXV ("10 milioni......") in tutti i modi possibili..
Eh però che vendite mangerebbe? Il grosso su PS4 l'ha già fatto, se esiste dovevano annunciarlo insieme alla versione PC..

Mille volte più probabile il pocket si quello ps4 one che già su queste gira demmerda

Si inventeranno scuse come la portatilia di switch,ergo hanno pensato che la versione pocket fosse quella giusta :rickds:

Eh però che vendite mangerebbe? Il grosso su PS4 l'ha già fatto, se esiste dovevano annunciarlo insieme alla versione PC..
Ma a SQEX sono incapaci nel marketing... Vogliono creare misteri dove non ci sono... Grossi titoli legati a FFXV (un ipotetico XV-2 per dire) non ci sono... Il gioco sta vivendo ormai di update+DLC e di giochi mobile e caxxatine varie... L'obiettivo è venderne il più possibile, e Switch (sopratutto in Giappone) è mercato fertilissimo..:ahsisi:

Vogliono tenerlo "fintamente segreto" per poi rivelarlo in grande stile, e mostrare il "XV in versione portatile" (che comunque non sarebbe cosa da poco:unsisi:), mentre per ora lasciano spazio a PC, Mobile, e alle ultime briciole delle altre console..

Piuttosto sarei stupito (e contento) dello sbarco del Luminous su Switch, ennesima prova di versatilità della Console, visto che quel motore è un macigno :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mille volte più probabile il pocket si quello ps4 one che già su queste gira demmerda
Si inventeranno scuse come la portatilia di switch,ergo hanno pensato che la versione pocket fosse quella giusta :rickds:
Se portano il Pocket sono dei deficienti:asd:

Ed in effetti... Visto il marketing di sto gioco... E' possibile :sard:

Sicuro porteranno il pocket. Non credo che possa girare su switch, e se casomai venissi smentito, voglio ogni gioco in uscita anche per switch :rickds:

Se non ci fosse appiccicata l'etichetta FF XV lo stile del pocket sarebbe tutt'altro che malvagio.

Lo vedo azzeccato per un futuro FF Teatrino XV o qualcosa del genere.

Per la versione Switch del gioco principale invece spero in una cosa a sé stante :trolling4:

Ma a SQEX sono incapaci nel marketing... Vogliono creare misteri dove non ci sono... Grossi titoli legati a FFXV (un ipotetico XV-2 per dire) non ci sono... Il gioco sta vivendo ormai di update+DLC e di giochi mobile e caxxatine varie... L'obiettivo è venderne il più possibile, e Switch (sopratutto in Giappone) è mercato fertilissimo..:ahsisi:Vogliono tenerlo "fintamente segreto" per poi rivelarlo in grande stile, e mostrare il "XV in versione portatile" (che comunque non sarebbe cosa da poco:unsisi:), mentre per ora lasciano spazio a PC, Mobile, e alle ultime briciole delle altre console..

Piuttosto sarei stupito (e contento) dello sbarco del Luminous su Switch, ennesima prova di versatilità della Console, visto che quel motore è un macigno :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se portano il Pocket sono dei deficienti:asd:

Ed in effetti... Visto il marketing di sto gioco... E' possibile :sard:
Square Enix Direct a Settembre con DQXI, FFXV, KH3, NieR Automata e Project OT :sardjack:

Square Enix Direct a Settembre con DQXI, FFXV, KH3, NieR Automata e Project OT :sardjack:
vala basso :asd:

certo sognare non costa nulla,almeno fino al momento

FFXV sarebbe una grandissima aggiunta oltre che un D1 sicuro visto che non l'ho ancora giocato su PS4, ma temo pure io che si tratti della versione pocket.

Devo ammettere che per via del silenzio che stanno mantenendo su DQXI e Project OT mi è venuto da pensare la stessa cosa :asd:

Al 99% sara FF Pupazzi, il Luminous non ci gira manco sotto tortura su Switch. Ci hanno messo tipo un anno a far girare il gioco su PS4 :asd:
Va considerato che per la Windows Edition stanno usando le feature di Nvidia Gameworks :unsisi: non mi stupirebbe se sia proprio Nvidia a spingere per farlo.

Nvidia può spingere quanto vuole ma quel motore non ci gira su Switch, è pesantissimo. Non vedo proprio come possano portarlo, da diversi punti di vista. Tipo la complete per PC saranno 170 GB. Male ottimizzato e tuttecose, ma su Switch? 27 cartucce?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Va considerato che per la Windows Edition stanno usando le feature di Nvidia Gameworks :unsisi: non mi stupirebbe se sia proprio Nvidia a spingere per farlo.
Cosa che accade spesso

E fino a prova contraria le features nvidia appesantiscono solo ulteriormente il gioco ..piu o meno tanto a seconda della voce in questione

Ma non vedo come ciò possa avere ripercussioni su switch

Sono spesso voci ulteriori per configurazioni enthusiast

Pesa quel tanto per i video CGI in 4k/8k Yonk :asd: su PS4 sono 50, per farlo stare su 32GB si dovrebbe comprimere quelli, abbassare cose come la res delle texture più pesanti o delle ombre e fare un lavoro di ottimizzazione alla radice. Per esempio Lego City su PS4 pesa 30-40GB, su Switch appena 7GB (la famosa patch era una bufala)...e il gioco è identico :ahsisi:

Se arriva FFXV arriva tutto... Io lo dico, e mi ci gioco "la faccia" (virtuale) [tanto già so che la perderò:sard:]. :ivan:

Se SQEX lancia FFXV su Switch (intendo il VERO FFXV, non il robo Mobile) stravende in JAP in primis, e si riconquista quella fetta di pubblico che tanto ha bramato per anni (praticamente tutta la scorsa Gen:asd:)

#Biliv
(ovviamente con una spruzzata di Ottimismo Mode:asd:)

Se portano invece la versione Mobile sono degli imbecilli..

In quel caso non meritano di vendere un caxxo... Ma se invece adattano il Luminous a Switch... Be'... Chapeau a tutte le altre Software House :unsisi:

PS: Io fino all'altro ieri ero di quelli "impossibile che arrivi!!!"... Ma se realmente arriva il capitolo Main, sono esterrefatto, e contento (da possessore di Switch):predicatore::predicatore:

il peso di ffxv è l'ultimo dei problemi per una ipotetica versione switch

Se arriva FFXV arriva tutto... Io lo dico, e mi ci gioco "la faccia" (virtuale) [tanto già so che la perderò:sard:]. :ivan:
Se SQEX lancia FFXV su Switch (intendo il VERO FFXV, non il robo Mobile) stravende in JAP in primis, e si riconquista quella fetta di pubblico che tanto ha bramato per anni (praticamente tutta la scorsa Gen:asd:)

#Biliv
(ovviamente con una spruzzata di Ottimismo Mode:asd:)

Se portano invece la versione Mobile sono degli imbecilli..

In quel caso non meritano di vendere un caxxo... Ma se invece adattano il Luminous a Switch... Be'... Chapeau a tutte le altre Software House :unsisi:

PS: Io fino all'altro ieri ero di quelli "impossibile che arrivi!!!"... Ma se realmente arriva il capitolo Main, sono esterrefatto, e contento (da possessore di Switch):predicatore::predicatore:
S-E secondo me porterà molti giochi, se non proprio tutti fra quelli futuri. Ci sono già DQ Heroes, XI e Builders 2, Lost Sphear, Fear Effect Reinvented, Secret of Mana Collection e oggi questa nuova hint

Senza scordare il progetto segreto del creatore di Chrono Trigger

Pubblicità
Pubblicità
Indietro