Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ecco, ho provato a zoomare il più possibile
9e5Anw.gif

->

a8d2ph.gif

Si ferma, e poi continua a correre. E' chiaramente qualcosa di rilevante.

Pikmin avrebbe senso per l'anniversario e per un DLC che doveva uscire quest'anno.
Chibi Robo ci credo pochissimo.
Una nuova IP boh possibile.
Un teaser per "altro" (giocattoli e simili) possibile.

In generale:
  • Pikmin insivibile.
  • E gioco ambientato in mezzo agli uomini.
Se così fosse sarebbero palesi novità grosse, soprattutto la seconda cosa.

I Pikmin Nintendo tende a inserirli spesso nei prodotti multimediali
Anche questo è vero.
Però tutto il trailer è basato su cose piccole o invisibili che muovono cose. Mi sembra molto Pikmin.

L'unica cosa che non torna sono gli umani, teoricamente estinti. Ammesso che fotta qualcosa a Miyamoto di sta cosa.

In generale:
  • Pikmin insivibile.
  • E gioco ambientato in mezzo agli uomini.
Se così fosse sarebbero palesi novità grosse, soprattutto la seconda cosa.

La prima potrebbero spiegarla facilmente cavandosela con un "gli umani non possono vedere i Pikmin" (e avrebbe senso), però sì la seconda sarebbe grossa

Screenshot_2025-10-07_at_10.06.25_AM.png

La prima potrebbero spiegarla facilmente cavandosela con un "gli umani non possono vedere i Pikmin" (e avrebbe senso), però sì la seconda sarebbe grossa
Sì la seconda avrebbe delle implicazioni ludiche potenzialmente abnormi in fatto di level design.

É vero che c'é l'anniversario della serie e tutto, peró non fa un anniversario tondo e mi sembrerebbe strano come teaser di un gioco della serie, quando abbiamo avuto anche il direct.
Emio era un progetto strano di una IP sconosciuta, ci stava dargli uno spazio enigmatico, Pikmin no.

Mi state dicendo che in questo momento vicino alla mia tastiera e al Lion che sto sgranocchiando potrebbero esserci dei Pikmin

Raga se fanno come Emio ci tocca aspettare una settimana. :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro