Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
posso credere che ora abbiano fiducia nella console e la supporteranno, ma un'altro entro quest'anno sarebbe troppo rivoluzionario da parte loro :asd:
Non so se sarà per Switch ma hanno intrapreso questa politica di annunciare un gioco e farlo uscire pochi mesi dopo (di solito annuncio E3 - uscita Ottobre), per una remaster che è un progetto minore il gap potrebbe assottigliarsi addirittura :sisi:

Ma un bel direct per la prossima settimana lo sentite? :mariodance:

Update di Arms, ricordo dello SNES Mini dove Kmishima ride in faccia a chi non lo ha prenotato, limited di Xenoblade 2 (con data), DLC 2 di BotW, ultimo big trailer legato alla storia di Odyssey... qualche sorpresa ovviamente non deve mancare, tanto per stare coperti fino a Dicembre :sisi:

poi c'è anche il 3ds ma lasciamolo con Samus Return :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mah io incomincerei a pensare ad un direct per mostrare, almeno in parte, qualcosa per l'anno prossimo :asd:

No pls stahp trofei anche qui per i nutellaboy :trollface:

Non so se sarà per Switch ma hanno intrapreso questa politica di annunciare un gioco e farlo uscire pochi mesi dopo (di solito annuncio E3 - uscita Ottobre), per una remaster che è un progetto minore il gap potrebbe assottigliarsi addirittura :sisi:
Esatto se esce entro l'anno può essere solo un remastered, vorrei tantissimo Morrowind

Esatto se esce entro l'anno può essere solo un remastered, vorrei tantissimo Morrowind
Morrowind mi pare difficile, hanno già Skyrim su Switch in uscita, al massimo potrebbe trattarsi della collection uscita su PC in arrivo anche sulle altre 2 console?

Anche per Fallout non è facile, esce F4 versione GOTY e versione VR, quindi... che brazzo è? :rickds:

A questo punto potrebbe essere remaster di roba vecchia per Switch, tipo TEW o Dishonored 1?

no dai i trofei hanno rotto

Speriamo siano retroattivi.

Ho sempre amato l'inutilissima libido dei trofei/achievements.

Proprio stanotte ho platinato Horizon Zero Dawn.

Non cambia assolutamente niente, *eppure cambia tutto*.

I trofei,se li mettono,lo faranno solo per ingolosire i sonari.Ai nintendari ste caz.zate avanzano.
Ma anche no, se li mettono semplicemente è perchè è una feature che, bene o male, ha successo. Di certo un sonaro non passa a switch ingolosito dai "trofei" dai :asd:

Esistono tre categorie di persone:

- Quelli a cui piacciono i trofei, li trovano stimolanti e gli fanno passare più tempo su un gioco.

- Quelli a cui non piacciono, e quindi fanno finta che non esistono.

- Quelli a cui non piacciono, e vorrebbero che non esistessero perché.. niente, non c'è una spiegazione razionale.

Esistono tre categorie di persone:
- Quelli a cui piacciono i trofei, li trovano stimolanti e gli fanno passare più tempo su un gioco.

- Quelli a cui non piacciono, e quindi fanno finta che non esistono.

- Quelli a cui non piacciono, e vorrebbero che non esistessero perché.. niente, non c'è una spiegazione razionale.
Direi diversamente, ci sono diversi tipi di giochi

-quelli che hanno un sistema di trofei interno stimolante e appagante

-quelli che non ce l'hanno perché non hanno obiettivi al di là di godersi appieno il gioco

la platinatura è una cassata colossale, ogni gioco dovrebbe dettare dei suoi standard imho.

Solo che va di moda quindi mettiamo sti trofei a animal crossing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro