Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non si fanno tragedie, si constata che è una carenza, a prescindere da quanti generi la usino.Sunshine era un intero gioco ed un'intera idea di gameplay basato sul Trigger analogico.

Cose del genere non saranno più possibili.

La via ipotetica HA SENSO, più dell'utilizzo attuale.

Anche l'analogico, prima che venisse introdotto, sembrava non servire.

Nemmeno 4 dorsali servivano in via ipotetica.

Mi spiace ma state dicendo brazzate :asd:

È una mancanza? Sì. Discorso chiuso :asd:

Non sarà una tragedia, ma di certo non è un punto di forza della console :rickds:
chi l'ha detto?

Invece mi pare si volesse far credere che gli fps avessero implementato tale feature contraddistintiva degli analogici

Cosa non vera.

PS: la via ipotetica ha senso se poi viene attuata...se gia su ps4one nessun fps (per dire)li usa ...beh allora resta solo "fumo"

Poi ovvio sempre meglio che ci sia che no...ma è scontato :asd:

Il punto era che come lo si era posto inizialemnte sembrava che alcuni fps non potessero arrivare o perdessero molto quando gli unici titoli a sfruttarli sono quelli di macchine (e nemmeno tutti come gia detto)

Questo va detto eh

Ultima modifica da un moderatore:
Questa discussione sta andando per le lunghe, tanto ognuno rimarrà nella sua posizione, chiudiamo qua e torniamo a parlare dei rumor
L'avviso era già stato dato ore fa, ma dato che si sta continuando a parlare, credo sia giusto rinnovarlo: questo è Il topic dei rumour, ed è ormai da pagine e pagine che si parla dell'analogico, quindi siete invitati (nuovamente) a chiudere l'off-topic il prima possibile.

injustice-2.jpg

Speaking more generally about the idea of developing games for Switch, the NetherRealm Studios creative director Ed Boon seemed optimistic. That said, the technical challenges could see NetherRealm turn to an outside studio to handle the process.

"Yeah, actually, I do," he said when asked if he has interest in exploring Switch games. "It is a pretty different hardware architecture; it's not like you can go from a PlayStation 4 to a Switch really easily. So I think we would need to set up something in terms of an external team. I know on the art team, we have enough people to do three console SKUs, and that would be something we'd need to work out.

"From the game player's perspective, would it be fun to play Injustice on [switch]? I do think it would," he said. "You could have tournaments, everyone comes over with their own system and you can have whole structured tournaments and parallel gameplay and all that."

Earlier this year, Boon seemingly teased the possibility of a Switch version of Injustice 2. On Twitter, he posted a poll asking whether fans would rather see a Switch or Vita version, with the Nintendo console winning out. No official announcements have been made, but with support for the game continuing, it's not hard to imagine seeing a port eventually--perhaps that includes all of the DLC characters.

injustibon.jpg

Ma come si fa a dire che i grilletti analogici sono migliori negli fps? I mouse hanno grilletti analogici? Perché quelle sono le periferiche migliori ed andrebbero prese come riferimento, non i pad Xbox/PS :asd:

All'atto pratico a me sono sempre sembrati inutili se non in giochi di guida(e pochi tra l'altro), avere la corsa sul grilletto è solo una rottura ed aumenta i tempi di reazione, in qualunque fps prima premi il tasto di fuoco meglio è :sisi:

In splatoon poi non servirebbero a nulla di nulla, non esiste una singola situazione in cui vuoi sparare meno e le armi a carica funzionano con il tempo in cui il grilletto sta premuto e funzionano bene così.

Potevano esserci? Certo, sta di fatto che io preferisco non averli se devo scegliere :asd:

Lo sviluppatore dei giochi di ruolo Demon Gaze, Stranger of Sword City e Operation Abyss ha twittato che è interessato a switch

Lo sviluppatore dei giochi di ruolo Demon Gaze, Stranger of Sword City e Operation Abyss ha twittato che è interessato a switch
E vorrei ben vedere. Morta PS Vita rimane solamente Switch.

Non possono permettersi di sviluppare su PS4.

E vorrei ben vedere. Morta PS Vita rimane solamente Switch.Non possono permettersi di sviluppare su PS4.
L'ossimoro, quello bello :stema:

Buono per Injustice 2, anche se l'universo DC non mi ispira particolarmente :asd:

Ma come si fa a dire che i grilletti analogici sono migliori negli fps? I mouse hanno grilletti analogici? Perché quelle sono le periferiche migliori ed andrebbero prese come riferimento, non i pad Xbox/PS :asd:
All'atto pratico a me sono sempre sembrati inutili se non in giochi di guida(e pochi tra l'altro), avere la corsa sul grilletto è solo una rottura ed aumenta i tempi di reazione, in qualunque fps prima premi il tasto di fuoco meglio è :sisi:

In splatoon poi non servirebbero a nulla di nulla, non esiste una singola situazione in cui vuoi sparare meno e le armi a carica funzionano con il tempo in cui il grilletto sta premuto e funzionano bene così.

Potevano esserci? Certo, sta di fatto che io preferisco non averli se devo scegliere :asd:
io dico la mia su una cosa:

nelle armi il grilletto serve solo x il rinculo del arma, altrimenti si poteva usare anche un tasto normalissimo...:rickds:

Non riprendete l'OT sui grilletti.

fuori dal giappone è morta
Anche lì a ben vedere. Che man mano tutta la roba prima indirizzata a Vita finirà su Switch è scontato, a patto che qui sopravviva vista la concorrenza dei giochi N e dei Tripla A in generale.

injustice 2 lo piglierei al volo...certo che quel 40% di votanti vita fa pensare

- - - Aggiornato - - -

Anche lì a ben vedere. Che man mano tutta la roba prima indirizzata a Vita finirà su Switch è scontato, a patto che qui sopravviva vista la concorrenza dei giochi N e dei Tripla A in generale.
a se si parla di action-rpg validi o cmq da 7-8 per me hanno priorità sia sui giochi N che sui tripla A :asd:

c'è tanta robetta interessante su vita che spero passi a switch ( a meno che nel 2018 non annunciano la fantomatica psp3 :asd: )

c'è tanta robetta interessante su vita che spero passi a switch ( a meno che nel 2018 non annunciano la fantomatica psp3 :asd: )
l'unica speranza per strappare pubblico a switch e alle ip nintendo sarebbe fare qualcosa di nettamente superiore a vita ma miracolosamente super economico e di super duraturo come autonomia, cosa che una volta era cavallo di battaglia delle portatili, ogni altra idea sarebbe un suicidio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica speranza per strappare pubblico a switch e alle ip nintendo sarebbe fare qualcosa di nettamente superiore a vita ma miracolosamente super economico e di super duraturo come autonomia, cosa che una volta era cavallo di battaglia delle portatili, ogni altra idea sarebbe un suicidio :asd:
di miracoloso nn c'è nulla, devono vendere in stra-perdita se vogliono fare qualcosa di nettamente superiore a vita, i costi sono quelli soprattutto per la tecnologia portatile che deve far girare determinate cose (sull mio ipad air 2 pure un gioco come tales of rays fa surriscaldare e succhia, e parliamo di un gioco rpg ridotto all'osso e con grafica psp)

già fifa 18 su switch giocato in modalità portatile fa diventare la console una bruschetta e ciuccia la batteria in poco tempo...

injustice 2 lo piglierei al volo...certo che quel 40% di votanti vita fa pensare

- - - Aggiornato - - -

a se si parla di action-rpg validi o cmq da 7-8 per me hanno priorità sia sui giochi N che sui tripla A :asd:

e che di roba ""AA"" non ne vedono da un paio d'anni :asd:

Penso che chi ancora ce l'ha è arrivato al punto che qualunque cosa gli vada bene e sia super accetta,lato tp (non indie)

Avranno votato in massa e al contempo su switch non si sono interesati molto a tale sondaggio..anche se sarebbe curioso vedere come esce (supponendo che puntano ai 60fps in un picchiaduro)

"Crash 'N' Sane Trilogy" listato per Switch

Keymailer is a company that connects YouTube and Twitch content creators to games publishers and developers via review codes. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy is currently listed for the Switch on Keymailer’s site. While this is likely an error, this would not be the first time the Crash Bandicoot series has appeared on Nintendo hardware, and there has been some inconsistent information whether the title would be a Sony exclusive.
http://nintendoeverything.com/crash-bandicoot-n-sane-trilogy-currently-listed-for-switch-on-keymailer/

mmmh non mi pare che la scatola riporti in alto l'esclusività totale, anche se come tale mi pare l'abbiano promossa :loris:

poi vabbè se è arrivato sonic che è davvero proprietà di sega non vedo perchè non dovrebbe il sorcio peramele che è di Activision, sarebbe sicuramente un luogo adatto a lui :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro