Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè nel 90% dei platform odierni c'è sempre un pezzo in cui spari? Nei platform a che serve?
ma infattiMa quanti sparatutto occorrono i grilletti analogici e non quelli digitali? ::Morrisfuma:
Non servono comunque. Nemmeno in Ratchet, che è un Action-TPSvabbè nel 90% dei platform odierni c'è sempre un pezzo in cui spari![]()
In Doom non servono da quanto mi risulta. In WolfII non lo so ma quello non mi interessa :leon:Eh servono in due generi.
Peccato che gli FPS non sono proprio robetta di nicchia e mi pare che per Doom e WolfII siano in diversi a farsi le seghine.![]()
Iron Galaxy Studios (sviluppatore e publisher che sta lavorando anche a Killer Instinct e che ha pubblicato le versioni PS4 / One di 7 Days to Die) sembra indubbiamente al lavoro su Switch
[TWEET]
[/TWEET]
E chiaro che aumenta o diminuisce il rateo di fuoco.ma infatti
Cod,,bf,,doom,wolfenstein usano i grilletti analogici?
Cioè ad esempio il rateo dipende da quanto premi il grilletto?
Si? in quanti fps è cosi
VOglio capire se è il solito problema teorico o è un qualcosa di concreto
Questi sono dei disonesti altrochè.Sono gli stessi pure di borderlands 2 ps vita e batman ak pc Fuggite sciocchi![]()
ma infatti...Non servono comunque. Nemmeno in Ratchet, che è un Action-TPS
In Doom non servono da quanto mi risulta. In WolfII non lo so ma quello non mi interessa :leon:
Che poi gli FPS su PC vengono giocati col mouse, ed è anche il miglior modo per farlo. I mouse da gaming hanno il click analogico?![]()
1) ok che è chiaro...ma quali giochi permettono cio?E chiaro che aumenta o diminuisce il rateo di fuoco.
A meno che tu non spari con un'arma a raffiche automatiche.
- - - Aggiornato - - -
Questi sono dei disonesti altrochè.
Borderlands 2 PsVita![]()
Ti hanno già rispostoIn giochi come Bayonetta dove schivi col dorsale io preferisco il tasto ed è vero eccome. Il fatto che siano meglio in due generi non implica che lo siano sempre.
1 gioco vs 90% dei generi(corse, sparatutto, platform, ecc)che poi basterebbe poter rimappare per evitare quel problema su Bayonetta e simili
![]()
Funzionano anche se li tocchi pochissimo senza prenerli del tutto eh... Si Xbox 360 erano perfetti i controller di bayonetta e avevano i grilletti
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
In qualsiasi, indipendentemente dal rateo di fuoco, perché premere un grilletto per sparare è molto meglio che premere un tasto normale.Ma quanti sparatutto occorrono i grilletti analogici e non quelli digitali? ::Morrisfuma:
è il mercato stesso e gli sviluppatori che lo sminuisconoSiete voi che lo sminuite semmai, e solo perché ora non c'è
La mancanza rimane, ed è un difetto, più o meno grosso in base alle esigenze del singolo e al gioco di cui si parla, ma Sunshine o F-Zero GX non sarebbero gli stessi senza i grilletti.
Sono giocabili ugualmente? Si, d'altronde abbiamo giocato a Super Mario 64 su DS
Su Smash non devi sentire il click per attivare la parata...
ma poi non mi pare mica che cod,bf1,halo usino sti analogici ehNon c'entra nulla la volpe e l'uva. Sunshine e GX sono appunto due giochi, che usavano quella peculiarità del Wavebird.
Se poi improvvisamente vi interessano tanto gli FPS online e i giochi di guida simulativi posso capire lo sconforto.
Sinceramente non conosco tutti gli FPS non interessandomi più al genere da Halo 3 e Killzone 2, ma se quasi nessuno fa uso dei trigger analogici allora che sono ste storie?ma poi non mi pare mica che cod,bf1,halo usino sti analogici eh
Mica la cadenza di fuoco dipende da quanto imprimo forza sul tasto..
mi intrometto nel discorsoSinceramente non conosco tutti gli FPS non interessandomi più al genere da Halo 3 e Killzone 2, ma se quasi nessuno fa uso dei trigger analogici allora che sono ste storie?critiche per far splendere il GameCube?
infatti sono lamentele senza senso ...tirare poi in ballo gli fps che non ne fanno poi piu usoSinceramente non conosco tutti gli FPS non interessandomi più al genere da Halo 3 e Killzone 2, ma se quasi nessuno fa uso dei trigger analogici allora che sono ste storie?critiche per far splendere il GameCube?
C'entra eccome la volpe e l'uva, e lo state dimostrando evitando il confronto e citando sempre i due Sunshine e GX quando una miriade di giochi ne beneficerebbe.Non c'entra nulla la volpe e l'uva. Sunshine e GX sono appunto due giochi, che usavano quella peculiarità del Wavebird.
Se poi improvvisamente vi interessano tanto gli FPS online e i giochi di guida simulativi posso capire lo sconforto.
Ma ti sei fissato su 'sta cosa e la stai sparando ad ogni post.è il mercato stesso e gli sviluppatori che lo sminuiscono
Non è di certo colpa dell'utenza N se ii vari fps che vanno tanto in voga ora non ne fanno uso ..