Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Il capoccia do Konami che parlò di un eventuale castlevania su switch si è più fatto sentire?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Eh servono in due generi.

Peccato che gli FPS non sono proprio robetta di nicchia e mi pare che per Doom e WolfII siano in diversi a farsi le seghine. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanti sparatutto occorrono i grilletti analogici e non quelli digitali? ::Morrisfuma:

Ma quanti sparatutto occorrono i grilletti analogici e non quelli digitali? ::Morrisfuma:
ma infatti :asd:

Cod,,bf,,doom,wolfenstein usano i grilletti analogici?

Cioè ad esempio il rateo dipende da quanto premi il grilletto?

Si? in quanti fps è cosi

VOglio capire se è il solito problema teorico o è un qualcosa di concreto

vabbè nel 90% dei platform odierni c'è sempre un pezzo in cui spari :asd:
Non servono comunque. Nemmeno in Ratchet, che è un Action-TPS :unsisi:

Eh servono in due generi.
Peccato che gli FPS non sono proprio robetta di nicchia e mi pare che per Doom e WolfII siano in diversi a farsi le seghine. :asd:
In Doom non servono da quanto mi risulta. In WolfII non lo so ma quello non mi interessa :leon:

Che poi gli FPS su PC vengono giocati col mouse, ed è anche il miglior modo per farlo. I mouse da gaming hanno il click analogico? :hmm:

Iron Galaxy Studios (sviluppatore e publisher che sta lavorando anche a Killer Instinct e che ha pubblicato le versioni PS4 / One di 7 Days to Die) sembra indubbiamente al lavoro su Switch :sisi:

[TWEET]

[/TWEET]

Iron Galaxy Studios (sviluppatore e publisher che sta lavorando anche a Killer Instinct e che ha pubblicato le versioni PS4 / One di 7 Days to Die) sembra indubbiamente al lavoro su Switch :sisi:
[TWEET]

[/TWEET]

Sono gli stessi pure di borderlands 2 ps vita e batman ak pc

Fuggite sciocchi :asd:

ma infatti :asd:
Cod,,bf,,doom,wolfenstein usano i grilletti analogici?

Cioè ad esempio il rateo dipende da quanto premi il grilletto?

Si? in quanti fps è cosi

VOglio capire se è il solito problema teorico o è un qualcosa di concreto
E chiaro che aumenta o diminuisce il rateo di fuoco.

A meno che tu non spari con un'arma a raffiche automatiche.

- - - Aggiornato - - -

Sono gli stessi pure di borderlands 2 ps vita e batman ak pc Fuggite sciocchi :asd:
Questi sono dei disonesti altrochè.

Borderlands 2 PsVita :asd::asd::asd:

Non servono comunque. Nemmeno in Ratchet, che è un Action-TPS :unsisi:

In Doom non servono da quanto mi risulta. In WolfII non lo so ma quello non mi interessa :leon:

Che poi gli FPS su PC vengono giocati col mouse, ed è anche il miglior modo per farlo. I mouse da gaming hanno il click analogico? :hmm:
ma infatti...

Mi chiedo se si sappia a cosa servono gli analogici per dire che moltissimi giochi sarebbero preclusi xd

- - - Aggiornato - - -

E chiaro che aumenta o diminuisce il rateo di fuoco.
A meno che tu non spari con un'arma a raffiche automatiche.

- - - Aggiornato - - -

Questi sono dei disonesti altrochè.

Borderlands 2 PsVita :asd::asd::asd:
1) ok che è chiaro...ma quali giochi permettono cio?

Io su pc ho giocato con un mouse del cavolo (e poi pure col pad di ones) a titanfall 2,cod (la bata) ,overwatch, la demo di doom e bf1 e NON ho visto appunto NULLA di cio

Al massimo è "tieni premuto " il grillatto/tasto del mouse e ti spara un colpo caricato...oppure ora in sti fps futuristici hanno introdotto armi che aumentano il rateo man mano che spari...ma è appunto roba dipendente dal tempo in cui tieni premuto il tasto e non dal tipo di pressione...roba che fa ugualmente un digitale.

Ma il modulare il rateo in base a quanto premi è roba altamente di nicchia che gli AA non propongono lato fps...e in genere in nessun gioco a parte forse quelli di macchine (ma nemmeno tutti...tipo roba arcade come nfs non ne sono nemmeno certo...penso che in molti semplicemente aumenti in base all'accelerazione prestabiltà e nulla piu)

Il fatto è che SE non ci sono giochi concreti che sfruttino tale feature non è cosi insensato eliminarla per metterne magari delle altre...Io di roba che usa questi analogici in modo concreto ne ricordo molto poca di recente...tanto piu su console N

2)borderlands 2 vita l'ho provato sulla mia pelle...lasciamo stare

In giochi come Bayonetta dove schivi col dorsale io preferisco il tasto ed è vero eccome. Il fatto che siano meglio in due generi non implica che lo siano sempre.
Ti hanno già risposto

1 gioco vs 90% dei generi(corse, sparatutto, platform, ecc) :asd: che poi basterebbe poter rimappare per evitare quel problema su Bayonetta e simili :asd:

Funzionano anche se li tocchi pochissimo senza prenerli del tutto eh... Si Xbox 360 erano perfetti i controller di bayonetta e avevano i grilletti :)
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

aggiungo che si possono rimappare e, in ogni caso, "premi poco" = travellonetta schiva, è semplice. Anche in Smash sono meglio i grilletti del tasto da poveracci addirittura, perché il feeling è molto migliore.

Quindi come diceva un altro utente è proprio il caso della volpe e l'uva, non è che se una console ci piace allora si deve giustificare TUTTO a prescindere.

In qualsiasi, indipendentemente dal rateo di fuoco, perché premere un grilletto per sparare è molto meglio che premere un tasto normale.

E se non è vero questo allora dovete anche schifare fino al vomito una console come Wii :.bip:

A me sembra che si vuole fare un problema più grande di quello che sembra :asd:

Io preferisco avere il click dei dorsali digitali anche per parare in Smash :kappe:

Il controller Gamecube è fenomenale come design ma quando ho giocato a Sunshine, Luigi's Mansion la pressione analogica poteva essere tranquillamente sostituita con la pressione di un tasto zl, però non presente. Mentre per smash mi trovo malissimo a schivare o usare lo scudo con i grilletto analogici, non mi da la stessa sicurezza perché proprio manca il click, a meno che non vai fino in fondo, ma risulta peggio in quanto ora che lo risolevvi perdi tempo (anche se di pochi frame).

Siete voi che lo sminuite semmai, e solo perché ora non c'è :asd:

La mancanza rimane, ed è un difetto, più o meno grosso in base alle esigenze del singolo e al gioco di cui si parla, ma Sunshine o F-Zero GX non sarebbero gli stessi senza i grilletti.

Sono giocabili ugualmente? Si, d'altronde abbiamo giocato a Super Mario 64 su DS :rickds:

Su Smash non devi sentire il click per attivare la parata...

insomma alla fine si chiedono i nomi di sti fps che lo usano e i nomi non arrivano..ok siamo alle solite :asd:

La verità è che nè halo nè doom nè cod nè bf1 nè titanfallo nè wolfneestein usano sti analogici .

Fine dei discorsi

Se poi vogliamo lamentarci per l'assenza di un qualcosa che ormai non viene usato praticamente mai ok.

Ma bisogna prendere atto di cio eh,che nessuno degli fps AA (cito gli fps perche prima si era discusso di cio) ne fa uso.

e se bisogna tornare indietro a citare roba di 4 gen fa la dice lunga come ormai siano sotto-usati

Non c'entra nulla la volpe e l'uva. Sunshine e GX sono appunto due giochi, che usavano quella peculiarità del Wavebird.

Se poi improvvisamente vi interessano tanto gli FPS online e i giochi di guida simulativi posso capire lo sconforto.

Siete voi che lo sminuite semmai, e solo perché ora non c'è :asd:
La mancanza rimane, ed è un difetto, più o meno grosso in base alle esigenze del singolo e al gioco di cui si parla, ma Sunshine o F-Zero GX non sarebbero gli stessi senza i grilletti.

Sono giocabili ugualmente? Si, d'altronde abbiamo giocato a Super Mario 64 su DS :rickds:

Su Smash non devi sentire il click per attivare la parata...
è il mercato stesso e gli sviluppatori che lo sminuiscono

Non è di certo colpa dell'utenza N se ii vari fps che vanno tanto in voga ora non ne fanno uso ..

- - - Aggiornato - - -

Non c'entra nulla la volpe e l'uva. Sunshine e GX sono appunto due giochi, che usavano quella peculiarità del Wavebird.
Se poi improvvisamente vi interessano tanto gli FPS online e i giochi di guida simulativi posso capire lo sconforto.
ma poi non mi pare mica che cod,bf1,halo usino sti analogici eh

Mica la cadenza di fuoco dipende da quanto imprimo forza sul tasto..

ma poi non mi pare mica che cod,bf1,halo usino sti analogici eh

Mica la cadenza di fuoco dipende da quanto imprimo forza sul tasto..
Sinceramente non conosco tutti gli FPS non interessandomi più al genere da Halo 3 e Killzone 2, ma se quasi nessuno fa uso dei trigger analogici allora che sono ste storie? :asd: critiche per far splendere il GameCube?

Sinceramente non conosco tutti gli FPS non interessandomi più al genere da Halo 3 e Killzone 2, ma se quasi nessuno fa uso dei trigger analogici allora che sono ste storie? :asd: critiche per far splendere il GameCube?
mi intrometto nel discorso

gli FPS sono proprio l'ultimo genere che possono usare per indicare l'importanza dei dorsali analogici

altrimenti oggi esisterebbero mouse con tasti analogici ma non è così

l'unico genere che ne fa pesantemente uso sono i racing in quanto simulano l'acceleratore

fine della storia :asd:

le SH dalla notte dei tempi non sfruttano sti minchia di dorsali analogici

infatti sono lamentele senza senso ...tirare poi in ballo gli fps che non ne fanno poi piu uso :asd:

Gli unici sono i giochi di macchine...ma quelli simulativi..tipo project cars...cof cof

C'entra eccome la volpe e l'uva, e lo state dimostrando evitando il confronto e citando sempre i due Sunshine e GX quando una miriade di giochi ne beneficerebbe.

FPS (e non solo online, non sviare) e racing (non solo simulativi, non sviare) sono comunque una buona fetta, aggiungici tutti gli altri giochi dove si spara (quindi anche i TPS), l'adorato Splatoon con un sistema che dosa lo sparo alla Sunshine sarebbe stato peggio? ARMS?

Si, quindi la volpe e l'uva perché poi ripeto che non si tratta solo di "dosare" ma anche come tasto è 10'000 volte meglio di un pulsante normale per determinate azioni ("sparare" in primis)

è il mercato stesso e gli sviluppatori che lo sminuiscono
Non è di certo colpa dell'utenza N se ii vari fps che vanno tanto in voga ora non ne fanno uso ..
Ma ti sei fissato su 'sta cosa e la stai sparando ad ogni post.

Ho detto che sono migliori perché danno un feel migliore, non importa l'intensità del fuoco perché qualsiasi gioco dove si spara è migliore con i grilletti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro