Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito, entro gennaio si saprà se tutti i rumor sono infondati o meno?non ho mai atteso gennaio con tanto interesse![]()
Non ho capito, entro gennaio si saprà se tutti i rumor sono infondati o meno?
Il direct a gennaio è praticamente sicuro... c'è da dire che con esso alcuni rumor verranno sicuramente sfatati/confermatiNon si sa.E' un po' che si parla di un direct a Gennaio, ma bisogna vedere intano se lo faranno e nel caso, cosa mostreranno.
A gennaio si dovrebbe sapere UN SACCO di cose. Online a pagamento con eventuali e dovuti servizi come Virtual Console tanto per fare un esempio, line up 2018 e chissà cos'altro...Non ho capito, entro gennaio si saprà se tutti i rumor sono infondati o meno?
Metroid Prime 4A gennaio si dovrebbe sapere UN SACCO di cose. Online a pagamento con eventuali e dovuti servizi come Virtual Console tanto per fare un esempio, line up 2018 e chissà cos'altro...
I RetroMetroid Prime 4
Tra l'altro sarebbe perfetto come titolo di punta per Nintendo in quell'anno, voglio dire, cos'altro possono droppare al livello di Zelda o Mario? Intendo "ormai".
Doshin the Giant 2 fatto da Retro Studios.cos'altro possono droppare al livello di Zelda o Mario?
Però mi pare strano un annuncio a Gennaio con uscita a "breve" ovvero entro l'anno...I Retro![]()
Come idea non era manco malvagia, peccato la realizzazione.Doshin the Giant 2 fatto da Retro Studios.
A quanto pare sono stati registrati "nuovi" marchi relativo agli amiibo, compreso smash :morristend:
http://www.japanesenintendo.com/post/167397863114
Per rilanciare lo Smash di Switch![]()
Saranno le versioni alternative di personaggi già esistenti :ryo:
Mah ormai voglio il nuovo capitolo, non un remasteredPer rilanciare lo Smash di Switch![]()
Noi lo smash per Wii U/3DS lo stiamo chiamando remastered... ma secondo me prenderà dalle due versioni soltanto il roster di base e alcuni scenariMah ormai voglio il nuovo capitolo, non un remastered![]()
Così ok, però devono cambiare tutto, nel senso che devono mantenere l'impostazione di base ottima di Smash WiiU però cambiare quello che cambiano di solito da un capitolo all'altro.Noi lo smash per Wii U/3DS lo stiamo chiamando remastered... ma secondo me prenderà dalle due versioni soltanto il roster di base e alcuni scenariPer cui ci saranno sicuramente nuove modalità, come Smash Run fu esclusiva 3ds e Smash Tou(cof cof) Wii U
Prendono la base e la ampliano come se fosse un gioco nuovo, in fondo non ha senso star ogni volta a riprogrammare l'engine e i personaggi quando hai già un motore scalabile