Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
nell'immagine in cui compare Bowser Jr, quest'ultimo sembra preso di peso dalla versione 3DS
Ma non avrebbe senso... lo stage è praticamente diverso rispetto alla versione 3ds e il modding su Wii U ha anche portato alla creazione di stage personalizzati (Ancora con molte limitazioni, lo stage che si vede sarebbe impraticabile) ma gira da un bel pezzo uno stage Green Screen per ritagliare alla perfezione i personaggi, oltre anche alla disponibilità dei modelli dalla versione Wii U.

Dallo stesso leaker

https://ifunny.co/tokai

ba02cae7b7d18e74cc478aafc2aedcfbcd498a23fcccb7933a38e8d3e62957cd_3.jpg
Super fake :asd:

Anche perché Nintendo non usa mai lo stesso artwork due volte per rappresentare una nuova versione.

Dallo stesso leaker
https://ifunny.co/tokai

Super fake :asd:

Anche perché Nintendo non usa mai lo stesso artwork due volte per rappresentare una nuova versione.
No, il leaker non é lui. Il leaker è un tizio anonimo su 4chan, sono bravo anche io a prendere informazioni rilasciate dagli altri e fare dei fotomontaggi banalissimi con Switch :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
questa sembra super fake invece

Ma non è lo stesso quindi?...

Ultima modifica da un moderatore:
No, il leaker non é lui. Il leaker è un tizio anonimo su 4chan, sono bravo anche io a prendere informazioni rilasciate dagli altri e fare dei fotomontaggi banalissimi con Switch :asd:
Ah ecco

I dubbi rimangono alti ma il rischio di gente che si spaccia di essere il leaker é sempre molto alto.

- - - Aggiornato - - -

questa sembra super fake inveceMa non è lo stesso quindi?...
No. Anche perché non avrebbe senso con quello che ha scritto nel post originale. Ha detto che ha ricevuto quelle foto per pubblicarle probabilmente in una rivista, non ha il gioco.

Uno dei punti a favore e che tutti sappiamo come le persone appena vedono novità su Smash le pubblicano subito (Devo ricordare l'ESRB leak? O quelli di brawl? :asd:)

:ivan: da un video di gamexplain pare che lo stage per 3DS abbia ricevuto un bell'upgrade (se il leak è vero)

Hype? Ma si hype per *** :ivan:

Tom Philipps dice che probabilmentr è fake anche se non é completamente sicuro.

Comunque anche lui conferma che lo Smash su switch avrà gli stage del 3ds.

Io penso che le immagini siano fake ma non devo ricordarvi che su 4chan hanno leakato il listone intero del Direct, vero? :rickds:

Io penso che le immagini siano fake ma non devo ricordarvi che su 4chan hanno leakato il listone intero del Direct, vero? :rickds:
Quale? Ho la memoria corta in questo momento

Comunquebio credo siano vere

smash....passo.Giocato su wii u ed è un picchiaduro che digerisco poco.

Quale? Ho la memoria corta in questo momento
Comunquebio credo siano vere
Quello della presentazione... Un ragazzo leakò l'intera line up con tanto di titoli (1-2 Switch, ARMS, Odyssey etc). L'unica sorpresa fu Xeno 2 :asd:

Quello della presentazione... Un ragazzo leakò l'intera line up con tanto di titoli (1-2 Switch, ARMS, Odyssey etc). L'unica sorpresa fu Xeno 2 :asd:
Ah va beh ma quello della presentazione comunque disse che erano solo i titoli presenti come demo perché lui lavorava negli stand no? Ed infatti ci fu xeno 2

Un po' come accadde per mario maker

Sì, e tutti a perculare come matti (me compreso ovviamente) che Odyssey era palesemente fake, Arms lol e Ultra Street Fighter II: The Final Challengers non si poteva leggere :rickds:

I due smash riuniti con tanto di dlc vanno benissimo, ma gradirei qualche qualche novità :stema:

Sfrutterei la fama di splatoonno e metterei gli inkling :unsisi:

Sì, e tutti a perculare come matti (me compreso ovviamente) che Odyssey era palesemente fake, Arms lol e Ultra Street Fighter II: The Final Challengers non si poteva leggere :rickds:
Più che altro odissey era il nome citato da lauro. Quindi in molti pensavano che fosse un leak fake a causa di troppi derivati da altri rumor

Va beh non ci resta che aspettare pochi giorni

Io comunque lo ribadisco sono per il team real :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro