Re_Dei_Giochi!!!
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Lug 2007
- Reazioni
- 124
nell'immagine in cui compare Bowser Jr, quest'ultimo sembra preso di peso dalla versione 3DS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non avrebbe senso... lo stage è praticamente diverso rispetto alla versione 3ds e il modding su Wii U ha anche portato alla creazione di stage personalizzati (Ancora con molte limitazioni, lo stage che si vede sarebbe impraticabile) ma gira da un bel pezzo uno stage Green Screen per ritagliare alla perfezione i personaggi, oltre anche alla disponibilità dei modelli dalla versione Wii U.nell'immagine in cui compare Bowser Jr, quest'ultimo sembra preso di peso dalla versione 3DS
Super fake
No, il leaker non é lui. Il leaker è un tizio anonimo su 4chan, sono bravo anche io a prendere informazioni rilasciate dagli altri e fare dei fotomontaggi banalissimi con SwitchDallo stesso leaker
https://ifunny.co/tokai
Super fake
Anche perché Nintendo non usa mai lo stesso artwork due volte per rappresentare una nuova versione.
Ah eccoNo, il leaker non é lui. Il leaker è un tizio anonimo su 4chan, sono bravo anche io a prendere informazioni rilasciate dagli altri e fare dei fotomontaggi banalissimi con Switch![]()
I dubbi rimangono alti ma il rischio di gente che si spaccia di essere il leaker é sempre molto alto.Ah ecco
No. Anche perché non avrebbe senso con quello che ha scritto nel post originale. Ha detto che ha ricevuto quelle foto per pubblicarle probabilmente in una rivista, non ha il gioco.questa sembra super fake inveceMa non è lo stesso quindi?...
Quale? Ho la memoria corta in questo momentoIo penso che le immagini siano fake ma non devo ricordarvi che su 4chan hanno leakato il listone intero del Direct, vero?![]()
Quello della presentazione... Un ragazzo leakò l'intera line up con tanto di titoli (1-2 Switch, ARMS, Odyssey etc). L'unica sorpresa fu Xeno 2Quale? Ho la memoria corta in questo momento
Comunquebio credo siano vere
Ah va beh ma quello della presentazione comunque disse che erano solo i titoli presenti come demo perché lui lavorava negli stand no? Ed infatti ci fu xeno 2Quello della presentazione... Un ragazzo leakò l'intera line up con tanto di titoli (1-2 Switch, ARMS, Odyssey etc). L'unica sorpresa fu Xeno 2![]()
Più che altro odissey era il nome citato da lauro. Quindi in molti pensavano che fosse un leak fake a causa di troppi derivati da altri rumorSì, e tutti a perculare come matti (me compreso ovviamente) che Odyssey era palesemente fake, Arms lol e Ultra Street Fighter II: The Final Challengers non si poteva leggere![]()