Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Cioè un altro Kirby multi ecc in arrivo? Oh boy...Non lo dico io, é confermato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè un altro Kirby multi ecc in arrivo? Oh boy...Non lo dico io, é confermato
SiCioè un altro Kirby multi ecc in arrivo? Oh boy...![]()
Su gamexplain hanno aggiornato dicendo che è fakeChi é che ha confermato?
Sono stupendiLo so che non è proprio un rumor, però 'sto tizio sembra affidabile e io ci voglio credere
Inoltre sono davvero belli![]()
Magari li ha riportati perché vuole dirci qualcosaSono stupendiPerò sono solo dei disegni, non viene menzionato alcun rumor
![]()
Buono,più sorprese alla conferenzaHo bisogno di più rumor, quest'anno mi pare che ce ne siano meno del solito
Lo so che non è proprio un rumor, però 'sto tizio sembra affidabile e io ci voglio credere
Pitch illustrations for Archie Comics Metroid series pitch. So cool! https://t.co/puTRLl8Gd1 pic.twitter.com/JdctcPcJ38
— Liam Robertson (@Doctor_Cupcakes) 31 maggio 2017
Ormai leakeano direttamenteHo bisogno di più rumor, quest'anno mi pare che ce ne siano meno del solito
pun intended?io kirby proprio non lo digerisco.
Lo so che non è proprio un rumor, però 'sto tizio sembra affidabile e io ci voglio credere
Pitch illustrations for Archie Comics Metroid series pitch. So cool! https://t.co/puTRLl8Gd1 pic.twitter.com/JdctcPcJ38
— Liam Robertson (@Doctor_Cupcakes) 31 maggio 2017
Magari gli piacciono?E perché li ha riesumati? :loris:
La Rogers ha detto che ha chiuso con i leak. Diciamo che Liam ha molte amicizie nel modo degli sviluppatori e spesso riesuma titoli che non hanno mai visto la luce, infatti lavora anche per gli Unseen64. Però diciamo che ogni tanto qualche leakata la rilascia (per esempio aveva già l'immagine di Mario che si vede nell'artwork di Rabbits un paio di settimane prima e ha leakato il nuovo Assasins Creed).Magari gli piacciono?
Non è che sia sto gran insider Cupcakes eh, anzi il grosso della roba che sa gliela girano altri (tipo la Rogers)
Duck Hunt e Hogan's Alley sono stati rinnovati da NoEDuck Hunt and Hogan’s Alley have received new trademarks from Nintendo in Europe. Both officially entered the database today. It’s unclear if and how they’ll be used, but it’s an interesting find nonetheless.
Fanno assolutamente bene a massacrarlo, visto lo scarso successo che ha ottenuto...spero portino almeno Bayonetta 2 su switch...Lo vidi pure io ieri, oltre che trovarmi d'accordo con te direi BASTA ai porting, WiiU lo stanno massacrando, tra 3DS e Switch gli stanno portando via ogni cosa.
Spero che droppino pesante con Metroid, Smash Switch, gioco Retro, F-Zero (sigh), e i soliti nomi in cui si spera sempre (FIRST, cristo i first comunque, non voglio roba terze parti)