Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Fanno assolutamente bene a massacrarlo, visto lo scarso successo che ha ottenuto...spero portino almeno Bayonetta 2 su switch...:asd:
Lo scarso successo lo ha ottenuto grazie a loro eh :rickds:

Lo scarso successo lo ha ottenuto grazie a loro eh :rickds:
Eh lo so, ma fanno bene a massacrarlo per il bene di chi (come me) non ha acquistato quella console :asd:

Poi ovvio che debbano tirare fuori anche roba nuova ma i capolavori usciti su Wii U ha decisamente senso portarli su Switch vista la situazione :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto devono droppare il mondo, almeno i first party di qualita' e qualche novita' o qualche resuscitazione dal mondo dei morti fa sempre bene.. F zero sigh sigh...ma tanto son cretini e non accadra'

Le terze parti ci vogliono per dare una marcia in piu' alla console e per non essere solo il distributore degli indiee :asd:

Eh lo so, ma fanno bene a massacrarlo per il bene di chi (come me) non ha acquistato quella console :asd:Poi ovvio che debbano tirare fuori anche roba nuova ma i capolavori usciti su Wii U ha decisamente senso portarli su Wii U vista la situazione :stema:
Direi di si :trollface:

Ragazzi non mi trovo d' accordo con il rifiuto di un nuovo sport mix. Sono giochi in più che fanno solo bene alla libreria della console

Ragazzi non mi trovo d' accordo con il rifiuto di un nuovo sport mix. Sono giochi in più che fanno solo bene alla libreria della console
Sì, ma quello per 3DS é uscito da poco, puntassero su qualcosa che non si vede da tempo.

piu che altro se annunciano quelli che vorrei annunciassero poi possono annunciare tutti i mario sport che vogliono,anche se non mi interessa :asd:

piu che altro se annunciano quelli che vorrei annunciassero poi possono annunciare tutti i mario sport che vogliono,anche se non mi interessa :asd:
Eeeesatto

Sul Sito E3 hanno trovato un'immagine proveniente da Mario Sports Mix, spero sia un errore e non vi sia sul serio un episodio per Switch in arrivo perché mi farebbe davvero imbestialire, ci sono già 3 giochi con Mario in copertina solo quest'anno, basterebbero per tutto il ciclo della console, un altro sarebbe totalmente inutile anche perché manco sfiorano le vendite HW quindi davvero basta
Ma il porting di quello Wii o del Superstars Sports per 3DS? :o

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il porting di quello Wii o del Superstars Sports per 3DS? :o
Beh quello 3ds lo vedrei bene su switch con qualche miglioria tecnica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piuttosto vorrei uno Switch Sport con Mii per sfruttare al meglio i JoyCon

Che dite, ci sono possibilità che domani mostrino qualcosa sul tales of switch? Domani sarà l'ultimo giorno del tales festival.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Che dite, ci sono possibilità che domani mostrino qualcosa sul tales of switch? Domani sarà l'ultimo giorno del tales festival.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Probabile. Altrimenti il 13

Beh quello 3ds lo vedrei bene su switch con qualche miglioria tecnica
Quello per 3DS doveva uscire su Switch infatti. Sarebbe stato un titolo perfetto per il lancio della console... :sad:

L'artwork trovato viene proprio dal Mix per Wii :asd:
#lammerda quindi. :asd: Quel gioco era orribile. :facepalm:

L'artwork trovato viene proprio dal Mix per Wii :asd:
giuro che non ho visto nulla del genere in giro

starò cercando male io ma abbiamo un link dove si discute di questa immagine?

cioè manco quelli di Gamexplain ne han parlato che di solito su una immagine fan 20 minuti di video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro