Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
I want 102 more. RT @PanurgeJr I love my Switch for about 1,000 reasons. I hope during E3 Nintendo gives me 101 more reasons to love it.

— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) 9 giugno 2017

wew

No vabbè. Non può trollare così.

Kamiya trolla... anche se mantiene la stessa immagine di profilo da quando il gioco uscito...

Coincidenze... Kamiya trolla :paura:

Kamiya trollone, io ci vado cauto. non succede, ma se succede... riprendo Wonderful 101 che ho lasciato in pausa da due anni. :sard:

Non trolla

Tw101 + tw102 pack

Nuova ip con Blue

Lo ripeto da secoli e pure stavolta ribadisco :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma funzionerebbe un W101 su Switch? :morristend:
Ha il touch per le morfounioni, che in ogni caso facevo il 90% delle volte con l'analogico destro :asd:

Ma si può tranquillamente ripensare un TW102 per sfruttare le caratteristiche di Switch.

Comunque non so cosa vorrei di più tra TW102 e la nuova IP con Wonder Blue (che io chiamerei Valiantium Blade, perché suona cazzutissimo).

Per la seconda ipotizzò uno stile realistico, quindi potrebbe diventare il Bayonetta 2 di Switch.

Ma un trattamento dei P come su Wii U si può avere?

TW102/Wonderful Blue + Bayonetta 3 :bruniii:

E magari un nuovo Star Fox dato in mano a Kamiya con più budgets e tempo, senza stramberie. Fasi in volo su binario classicissime e fasi a terra TPS stile Vanquish. Chiedo troppo?

NINTENDO CACCIA LI SORDI

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi animal crossing era in lavorazione per wiiu?

E come molte cose si è optato switch?

Speriamo...

A me piacerebbe un animal crossing "galaxy", in cui il villaggio è un piccolo mondo. Il terreno è sempre stato curvo in una direzione, basterebbe farlo in tutte e 2. Poi per andare dagli amici prendi la navicella : predicatore:

A me invece piacerebbe un AC con la città da esplorare e sfruttare, nulla alla GTA o Sim City ma con un accenno si.

Però soprattutto vorrei altre attività, la serie non mi ha mai preso proprio perché mi scartavetro le gonadi a raccattare erbe, insetti, conchiglie ecc, infatti (e qui qualcuno vorrà le mie palle) Happy Home Designer mi è piaciuto molto più degli altri

comunque se qualcuno vuole i miei gioielli ed è una ragazza parliamone :trollface:

Secondo me ad Animal Crossing dovrebbero aggiungere minigiochi semplici legati agli oggetti.

Che me ne faccio di un tavola da biliardo o un calcio balilla se non ci posso giocare... poi visto che i joycon con Switch sono due puoi giocarci in locale (e anche online) con gli amici che visitano la tua città.

Inoltre mi piacerebbe che rendessero più interattivo l'esterno, accendere un falò, cucinare prendere la legna per fare i ponti :ahsisi:

Secondo me ad Animal Crossing dovrebbero aggiungere minigiochi semplici legati agli oggetti.Che me ne faccio di un tavola da biliardo o un calcio balilla se non ci posso giocare... poi visto che i joycon con Switch sono due puoi giocarci in locale (e anche online) con gli amici che visitano la tua città.

Inoltre mi piacerebbe che rendessero più interattivo l'esterno, accendere un falò, cucinare prendere la legna per fare i ponti :ahsisi:
Mi hai letto nel pensiero, con Switch poi sarebbe perfetto.

Mi hai letto nel pensiero, con Switch poi sarebbe perfetto.
Andiamo a Kyoto a visitare la sede Nintendo a proporre certe idee che a quanto pare preferiscono concentrarsi a fare cavolate con gli amiibo, ti pago anche il biglietto :asd:

Andiamo a Kyoto a visitare la sede Nintendo a proporre certe idee che a quanto pare preferiscono concentrarsi a fare cavolate con gli amiibo, ti pago anche il biglietto :asd:
Andiamo in nave però, perché ho paura dell'aereo :sard:

Avrei talmente tante idee che Miyamoto diverrebbe il mio discepolo :phraengo: Lui parlava anche di "nuovo controllo per F-Zero", devo fargli il disegnino per i due joycon Switch a mo' di cloche?! :phraengo:

Andiamo in nave però, perché ho paura dell'aereo :sard:
Avrei talmente tante idee che Miyamoto diverrebbe il mio discepolo :phraengo: Lui parlava anche di "nuovo controllo per F-Zero", devo fargli il disegnino per i due joycon Switch a mo' di cloche?! :phraengo:
Forse si riferiva a quello per nuovo sistema di controllo... in fondo noi ancora non sapevamo cosa fosse Switch ma lui si :phraengo:

Forse si riferiva a quello per nuovo sistema di controllo... in fondo noi ancora non sapevamo cosa fosse Switch ma lui si :phraengo:
Purtroppo io invece credo che fosse una semplice scusa, visto che potevano fare il controller-cloche anche con Wii :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro