I want 102 more. RT @PanurgeJr I love my Switch for about 1,000 reasons. I hope during E3 Nintendo gives me 101 more reasons to love it.
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) 9 giugno 2017
wew
Ansia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I want 102 more. RT @PanurgeJr I love my Switch for about 1,000 reasons. I hope during E3 Nintendo gives me 101 more reasons to love it.
Gliene compro otto!Non trolla
Tw101 + tw102 pack
Nuova ip con Blue
Lo ripeto da secoli e pure stavolta ribadisco :stema:
Ha il touch per le morfounioni, che in ogni caso facevo il 90% delle volte con l'analogico destroMa funzionerebbe un W101 su Switch? :morristend:
Mi hai letto nel pensiero, con Switch poi sarebbe perfetto.Secondo me ad Animal Crossing dovrebbero aggiungere minigiochi semplici legati agli oggetti.Che me ne faccio di un tavola da biliardo o un calcio balilla se non ci posso giocare... poi visto che i joycon con Switch sono due puoi giocarci in locale (e anche online) con gli amici che visitano la tua città.
Inoltre mi piacerebbe che rendessero più interattivo l'esterno, accendere un falò, cucinare prendere la legna per fare i ponti![]()
Andiamo a Kyoto a visitare la sede Nintendo a proporre certe idee che a quanto pare preferiscono concentrarsi a fare cavolate con gli amiibo, ti pago anche il bigliettoMi hai letto nel pensiero, con Switch poi sarebbe perfetto.
Andiamo in nave però, perché ho paura dell'aereoAndiamo a Kyoto a visitare la sede Nintendo a proporre certe idee che a quanto pare preferiscono concentrarsi a fare cavolate con gli amiibo, ti pago anche il biglietto![]()
Forse si riferiva a quello per nuovo sistema di controllo... in fondo noi ancora non sapevamo cosa fosse Switch ma lui siAndiamo in nave però, perché ho paura dell'aereo![]()
Avrei talmente tante idee che Miyamoto diverrebbe il mio discepoloLui parlava anche di "nuovo controllo per F-Zero", devo fargli il disegnino per i due joycon Switch a mo' di cloche?!
![]()
Purtroppo io invece credo che fosse una semplice scusa, visto che potevano fare il controller-cloche anche con Wii :sad2:Forse si riferiva a quello per nuovo sistema di controllo... in fondo noi ancora non sapevamo cosa fosse Switch ma lui si![]()