Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
GameSpot showing three unspecified Nintendo games during E3 stream

At E3 2017 next week, GameSpot will be hosting its own stage show to show off upcoming games from various companies. Nintendo will be represented with three titles. GameSpot will be featuring each one on three different days – Tuesday, Wednesday, and Thursday.
It’d be very surprising if at least one of these sessions isn’t for Super Mario Odyssey. As for the other two, that’s unknown for now.

GameSpot will be showing the three Nintendo games at the following times:

Nintendo game 1 – June 13

– 1 PM PT

– 4 PM ET

– 9 PM in the UK

– 10 PM in Europe

Nintendo game 2 – June 14

– 11 AM PT

– 2 PM ET

– 7 PM in the UK

– 8 PM in Europe

Nintendo game 3 – June 15

– 1 PM PT

– 4 PM ET

– 9 PM in the UK

– 10 PM in Europe
:.bip:

Per me sono davvero i 3 di Best Buy (che non necessariamente coincidono con i 3 nomi usciti)

Per me sono davvero i 3 di Best Buy (che non necessariamente coincidono con i 3 nomi usciti)
Allora Hype nel vedere scarsoni giocare a Smash mentre cadono nel vuoto e si scordano di saltare o fare il recupero :gab:

Quali erano? Smash, pikmin e...?

Quali erano? Smash, pikmin e...?
Minecraft, anche se dubito farà parte della conferenza perché deve uscire solo la versione scatolata.

Allora Hype nel vedere scarsoni giocare a Smash mentre cadono nel vuoto e si scordano di saltare o fare il recupero :gab:
Se fanno come Pokken il pad GCN sarà compatibile, quindi potrò giocare a Smash nel migliore dei modi ma anche nei ritagli di tempo in modalità portatile... quindi diventerò totalmente dipendente, come un drogato :sisi:

Se fanno come Pokken il pad GCN sarà compatibile, quindi potrò giocare a Smash nel migliore dei modi ma anche nei ritagli di tempo in modalità portatile... quindi diventerò totalmente dipendente, come un drogato :sisi:
Secondo te perchè hanno messo due porte usb davanti alla dock? :pffs:

Fortuna che ho iniziato Smash con Brawl e non ho sviluppato la dipendenza con il controller Gamecube :asd:

E pensare che ci giocavo con il Wiimote orizzontale agli inizi :facepalm:

Comunque oggi la situazione sembra calma a livello di rumor...

Fortuna che ho iniziato Smash con Brawl e non ho sviluppato la dipendenza con il controller Gamecube :asd:E pensare che ci giocavo con il Wiimote orizzontale agli inizi :facepalm:

Comunque oggi la situazione sembra calma a livello di rumor...
Fidati, è 1000 volte meglio usare il pad gc :sisi:

Mai capita tutta questa ossessione per il pad cubo, pur essendo la mia console preferita, trovando quel pad comodissimo ed avendo giocato centinaia di ore a melee, trovo perfetto anche il pro Wii u:asd:

Fidati, è 1000 volte meglio usare il pad gc :sisi:
Fai conto che dopo pochi mesi che giocavo con il Wii mote ai tempi di Brawl dopo sono passato al pro controller e mi sono abituato a giocare con qualunque cosa abbia sotto mano.

Non ho affatto problemi a giocare anche con il 3ds dove li avrò fatto circa 250 ore di cui 3/4 sono sul primo modello :rickds:

Ancora niente rumor :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Fai conto che dopo pochi mesi che giocavo con il Wii mote ai tempi di Brawl dopo sono passato al pro controller e mi sono abituato a giocare con qualunque cosa abbia sotto mano.Non ho affatto problemi a giocare anche con il 3ds dove li avrò fatto circa 250 ore di cui 3/4 sono sul primo modello :rickds:

I casi sono 2: o Nintendo sta riuscendo a non far trapelare niente o non c'è niente da far trapelare di cui non sappiamo già :tragic:

Mai capita tutta questa ossessione per il pad cubo, pur essendo la mia console preferita, trovando quel pad comodissimo ed avendo giocato centinaia di ore a melee, trovo perfetto anche il pro Wii u:asd:
Sicuramente è comodo anche quello, però il pad gc è la perfezione imho :sisi:

È ergonomia pura :gab:

Sembra quasi sparire dalle mani :gab:

Fai conto che dopo pochi mesi che giocavo con il Wii mote ai tempi di Brawl dopo sono passato al pro controller e mi sono abituato a giocare con qualunque cosa abbia sotto mano.Non ho affatto problemi a giocare anche con il 3ds dove li avrò fatto circa 250 ore di cui 3/4 sono sul primo modello :rickds:

Anch'io non ho problemi a giocare smash con il 3ds, però non a livello competitivo...gg se a te riesce :morris82:

Davvero, calma piatta :sad:

I casi sono 2: o Nintendo sta riuscendo a non far trapelare niente o non c'è niente da far trapelare di cui non sappiamo già :tragic:
Raga, mi spiace essere duro con questo pessimismo, ma a meno di miracoli in sede N, faranno come hanno sempre fatto negli ultimi anni, se dicono A vedremo A, hanno detto che mostreranno i titoli in arrivo quest'anno e si limiteranno a quelli, le sorpresone saranno titoli già ultraleakati come rabbids Kingdom :tristenev:

Poi c'è quell'ultimo insider addetto alla fiera e personalmente gli credo, ha detto che di quello che ci aspettiamo non ci sarà nulla

- - - Aggiornato - - -

Semmai l'unica sorpresa sarebbe la virtual console cubo con una partenza col botto, tipo Sunshine, ma anche così non è che sarebbe chissà quale E3 bomba

Sono già convinti di fare il botto con quello che hanno a quanto pare:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente è comodo anche quello, però il pad gc è la perfezione imho :sisi:È ergonomia pura :gab:

Sembra quasi sparire dalle mani :gab:

Anch'io non ho problemi a giocare smash con il 3ds, però non a livello competitivo...gg se a te riesce :morris82:

Davvero, calma piatta :sad:
Talmente tanta era la curiosità, che ho riattaccato il cubo e mi son sparato due partite a soul calibur 2

In effetti è un pad divino, lo avevo usato di recente ma non pensavo che la sensazione fosse così bella, è molto più morbido :asd:

No, 3ds per smash è il male

L'ho apprezzato lo stesso eh, ma la comodità dei pad sta su altri livelli

Raga, mi spiace essere duro con questo pessimismo, ma a meno di miracoli in sede N, faranno come hanno sempre fatto negli ultimi anni, se dicono A vedremo A, hanno detto che mostreranno i titoli in arrivo quest'anno e si limiteranno a quelli, le sorpresone saranno titoli già ultraleakati come rabbids Kingdom :tristenev:
Poi c'è quell'ultimo insider addetto alla fiera e personalmente gli credo, ha detto che di quello che ci aspettiamo non ci sarà nulla
Hanno detto focus ai titoli 2017 per cui almeno un paio dei titoli 2018 li vedremo, considera che tutte le volte che dicono cose simili ai direct/e3 qualcosa tirano sempre fuori. Per esempio l'anno scorso avevano detto anche avrebbero portato solo Zelda, poi invece hanno fatto la treehouse su più titoli compreso Pokemon. O all'E3 2015 dissero la stessa cosa ma presentarono anche titoli in uscita nel 2016...

A me quel tizio mi sa tanto di Fake, il listone avvenuto a gennaio era postato sotto anonimato su 4Chan, come fa adesso a dire in un post di Neogaf che era lui? Poi si sembra ci siano anche delle incongruenze con quello che dice. Oltre al fatto che duole ammetterlo ma TMS #FE non lo vedremo mai al di fuori di Wii U :asd:

Non sapete quanto ci spero, sotto sotto

Dico ancora che non ho motivo di comprare switch, ma in realtà ho già i soldi pronti ed aspetto solo il mio gioco definitivo + eventuale calo di prezzo per avere la scusa e fiondarmi a prenderlo :rickds: il mio più grande problema è che la mia lista di titoli che mi farebbero prendere la console è quasi impossibile si avveri in tempi brevi

Si parla di roba tipo Metroid Prime 4, Pokèmon home che sia della serie principale o spinoff stile colosseum ed XD, tutti giochi che vedremo imho tra moltissimo tempo:tragic:

C'è odissey sì, ma da solo non basta, e giochi tipo Arms, pur piacendomi, non li prenderei mai senza prima un calo di prezzo degli stessi

This info comes from Ancel himself, and follows up on the statement earlier today, which said that there are no locked-in platforms for Beyond Good and Evil 2 yet.

“Today there are no exclusive things. It is very open. We have no decision. We make it so it can run on many platforms.”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro