Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ribilanciamenti varie di gente come Cloud + stage del 3DS + piccole novità come nuovi stage e/o musiche e godrei.

Però sono d'accordo con Wolf, ormai sarebbe l'ora di annunciare il 5, semmai.

Ribilanciamenti varie di gente come Cloud + stage del 3DS + piccole novità come nuovi stage e/o musiche e godrei.
Però sono d'accordo con Wolf, ormai sarebbe l'ora di annunciare il 5, semmai.
Arriverà prima o poi:gab:

Anche perché in tutta onestà a differenza di MK8, Smash 4 è uscito su due piattaforme e le sue copie bene o male le ha vendute, non so quanto possa fare una terza versione, se non spostare parte dell'utenza Wii U competitiva su Switch

Anche perché in tutta onestà a differenza di MK8, Smash 4 è uscito su due piattaforme e le sue copie bene o male le ha vendute, non so quanto possa fare una terza versione, se non spostare parte dell'utenza Wii U competitiva su Switch
Concordo:sisi: Comunque se dovessero fare smash 4 con tutti dlc compresi per switch lo ricompro di sicuro. Però gradirei di più un quinto capitolo.

E vorrei anche un Mario Kart 9:asd: Ma sto chiedendo troppo:rickds:

Onestamente essendo un gioco 2014 potrebbero anche già fare Smash 5 per quanto mi riguarda :asd:
Ma con tutte le aggiunte DLC, i contenuti 3ds + Wii U, più qualche contenuto esclusivo (e la portabilità) glielo ricompro anche a 70 euro :asd:

Anche perché sapendo che uno Smash sarebbe per forza di cose uscito entro 1-2 anni, ho venduto quello Wii U, ma ho tenuto l'adattatore per il Pad Cubo :trolldance:
oltre agli stage 3ds, devono mettere anche la modalità esclusiva del 3ds, molto bella imo :sisi:

Doshin è la tipica robaccia che ti dispiace non aver mai provato, tipo anche Mister Mosquito :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
dovrebbero regalarli il servizio online quando diventerà a pagamento, altro che. Oppure metterli sull'eshop, ma a prezzi onesti, non 20€ o simili o come fanno per roba del nes e snes, imbarazzanti.

Per la VC del GC mi aspetto un prezzo di 14.99 :asd:

Se fosse meno ne sarei lieto, ma per i giochi giusti upscalati in HD gliene mollerei anche il doppio

Per la VC del GC mi aspetto un prezzo di 14.99 :asd:
Se fosse meno ne sarei lieto, ma per i giochi giusti upscalati in HD gliene mollerei anche il doppio
Concordo:asd:

Doshin è la tipica robaccia che ti dispiace non aver mai provato, tipo anche Mister Mosquito :sard:
Mister Mosquito :predicatore:

Peraltro, ho scoperto da poco che esiste un sequel ambientato alle hawaii...Purtroppo rimasto confinato in Giappone :(

Sulla VC GC personalmente fregasega, ma sono sicuro che molti la desiderano:asd:

Ma speriamo :gab:

io spero non mettano super mario sunshine, perchè vorrei una versione HD con più soli

io spero non mettano super mario sunshine, perchè vorrei una versione HD con più soli
Nintendo ha detto che non é interessata a sviluppare remake dei titoli di Mario, quindi non mi farei queste aspettative

Nintendo ha detto che non é interessata a sviluppare remake dei titoli di Mario, quindi non mi farei queste aspettative
per zelda però li hanno fatti. io almeno per mario sunshine ci spero ancora! :stema:

Ma giochi Free to play su switch non ce speranza di vederne vero?
Boh... secondo me dipenderà dalla volontà degli sviluppatori... anche se spero più in la possibile :asd:

Boh... secondo me dipenderà dalla volontà degli sviluppatori... anche se spero più in la possibile :asd:
Come mai?

Secondo me darebbe una spinta in piu' a switch, poi essendo portatile potrebbe essere la marcia in piu' con un offerta maggiore di alternative

Gamecube Virtual Console? :chris:

Dishing the Giant and other random GameCube games begun appearing on Nintendo Europes website servers. Dutch and UK confirmed. pic.twitter.com/mudlqjbAaL

— NantenJex (@MrNantendo) 9 agosto 2017

Gioconi, uno dei peggiori videogame della generazione 128 bit (Doshin) e un porting fatto con i piedi (Sonic Adventures), ottima scelta non c'è che dire :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro